Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 19:37
Come ho scritto su, appunto, i "ben informati" di Twitter. Non i giornalisti seri.
Non so se sei pratico, ma su twitter scrivono anche i giornalisti che scrivono sul giornale, portando avanti le loro telenovelas che sul giornale sono più frigide, mentre sui social (twitter per i giornalisti) la cosa assume contorni seriali. Di conseguenza i ben informati di twitter sono anche quelli che ti scrivono sul giornale

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 19:44
Che l'annuncio non ci sarebbe stato subito (l'annuncio, non la firma) erano TUTTI d'accordo.

Non è uno scoop.

Ma l'annuncio segue necessariamente la FIRMA o l'annuncio è esso stesso la firma un pò come l'attesa del piacere etc. etc.?!?

:=)) :=)) :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dovremo apri' un topic chiamato "Quelli con le voci di mercato" e lì li analizziamo per bene :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2020, 19:46
Non so se sei pratico, ma su twitter scrivono anche i giornalisti che scrivono sul giornale, portando avanti le loro telenovelas che sul giornale sono più frigide, mentre sui social (twitter per i giornalisti) la cosa assume contorni seriali. Di conseguenza i ben informati di twitter sono anche quelli che ti scrivono sul giornale

Sorazio, il caro IT fa le pulci a Le Bombe di Vlad, noto NON giornalista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.625
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 19:45
Guarda che davo dello stalker a HummingBard che ogni volta che scrivo qualcosa è li a inseguirmi ad ogni messaggio.

Ma guarda che non va bene cmq secondo me. Non ti sta offendendo dai. Devi accettare che si discuta del merito di quello che dici. Altro discorso è attaccare la persona a prescindere, come devo dire che è anche successo qui, ahimè. E li chi l ha fatto ha sbagliato.

Cmq per l interesse di tutti tornerei in topic a parlare di firme, trattative ecc

Chi ha uscito OOIR? Perché giocare così coi nostri sentimenti? 😄

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Secondo me arriverà un attaccante. Età tra i 18 e i 35 anni.
8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2020, 19:49
Secondo me arriverà un attaccante. Età tra i 18 e i 35 anni.
8)

Hai già cannato, mi spiace.

È arrivato un diciassettenne per la Salernitana  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 19:51
Hai già cannato, mi spiace.

È arrivato un diciassettenne per la Salernitana  :D
Esattamente.
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: InsiderTrading il 12 Ago 2020, 19:27
Nulla, allora c'era un emissario della Lazio in Turchia. Forse un agente albanese che conosce Tare.
Perché lo dice l'intero mondo giornalistico. Quello che parlava dell'annuncio di DS domenica, o al massimo lunedì.
Comunque confermo. Non c'era nessun emissario della Lazio in Turchia, si sta trattando Muriqi ma non si vuole spendere più di 15 milioni più eventuali bonus per lui. Cose dette da giorni.

Scusa, a stringere tu cosa vuoi?
Vuoi che ti diciamo bravo? Vuoi lo scettro del re delle dritte del calciomercato? Perché mi pare di capire che non ti basta essere annoverato fra quelli che danno notizie (o presunte tali) di mercato dato che se menzioniamo i giornalisti o i vari di Marzio, Vlad, ecc... prendi d'aceto. Quindi dimmi vuoi una fanfara, una cerimonia, un contratto di esclusività sul forum? Che vuoi? Se ce lo dici facciamo prima.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2020, 19:48
Ma guarda che non va bene cmq secondo me. Non ti sta offendendo dai. Devi accettare che si discuta del merito di quello che dici. Altro discorso è attaccare la persona a prescindere, come devo dire che è anche successo qui, ahimè. E li chi l ha fatto ha sbagliato.

Cmq per l interesse di tutti tornerei in topic a parlare di firme, trattative ecc

Chi è mo IR? Basta non lurkare per qualche ora e si è irrimediabilmente persi..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma bluesky ve lo ricardate ? Lo vedrei bene in questo contesto...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Rakitic e vinciamo lo scudo a Dicembre  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.422
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2020, 19:45
Perché fai il gioco delle tre carte.

E chi fa il gioco delle tre carte non è simpatico a nessuno.
Allora, se questo topic è voci di mercato e vira al caxxeggio come è successo ogni anno, ognuno può e deve essere libero di esprimersi come vuole.
Quanto mi manca la Lazionet goliardica di qualche anno fa.
Il giorno in cui si aprirà il topic : Mercato solo notizie ufficiali allora fate le pulci ai microbi.....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.268
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2020, 19:48

Sorry

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2020, 19:55
Allora, se questo topic è voci di mercato e vira al caxxeggio come è successo ogni anno, ognuno può e deve essere libero di esprimersi come vuole.
Il giorno in cui si aprirà il topic : Mercato solo notizie ufficiali allora fate le pulci ai microbi.....

No, Adler. Il problema non è il cazzeggio.

Come lo fai tu è un conto (ti leggo con simpatia). Come lo fanno taluni tutt'altro.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Cesio il 12 Ago 2020, 19:52
Scusa, a stringere tu cosa vuoi?
Vuoi che ti diciamo bravo? Vuoi lo scettro del re delle dritte del calciomercato? Perché mi pare di capire che non ti basta essere annoverato fra quelli che danno notizie (o presunte tali) di mercato dato che se menzioniamo i giornalisti o i vari di Marzio, Vlad, ecc... prendi d'aceto. Quindi dimmi vuoi una fanfara, una cerimonia, un contratto di esclusività sul forum? Che vuoi? Se ce lo dici facciamo prima.
Sinceramente mi basterebbe non avere uno stalker, ma capisco che è chiedere troppo. Mica ho chiesto nessun riconoscimento.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853

Desire invece non lo ha, un prezzo :D
E mica lo so, con quel problema al collagene il prezzo scende di parecchio :DD

Mi fa morire la stagione del calciomercato, ogni anno c'è un nuovo vate, un Carneade, una drosophila che dura una stagione sola e poi sparisce così, come lacrime nella pioggia.
Quest'anno è il turno di IT, cazzaro o no almeno ci fa passare il tempo.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2020, 19:55
Oltretutto al momento sarebbe un topic con un solo nome, Berisha.

Contenuto sponsorizzato

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2020, 19:47
Dovremo apri' un topic chiamato "Quelli con le voci di mercato" e lì li analizziamo per bene :)

Io ci sto entrando in mezzo e credimi, non sai quanto me preoccupa il fatto che se qualcosa salta me possiate dá del cazzaro. Se non rischiassi il linciaggio da Dani, ve pubblicherei il numero suo e ve lo farei contattá.
Il fatto è che non so abituato a fare lo sborone e dire "io conosco questo quello e quell'altro".
Però famo che sono nell'ambiente Lazio, defilato ma ci sto.
E non sono parente di nessuno eh, conoscenze anno dopo anno.

Ma davvero, non so più di quello che vi ho detto oggi pomeriggio. Vorrei sapere di più anch'io però 😂

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Direi che tra un po' ci spostano su Friends  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva