Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Sonni Boi il 13 Ago 2020, 12:03
Pensatela come ve pare, io molto umilmente credo che a Formello stiano tutti in vacanza dato che è la settimana di Ferragosto, da Tare al giardiniere. Quindi fino a lunedì prossimo non si muoverà una foglia.

Altro che ansie e "mancano 48H"
scrivono che Tare sia all' estero. Non so se in vacanza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 11:39
Non è che ci dovevi scommettere, l'ho detto già. Mica è un segreto di stato e manco me ne vergogno anche se per alcuni di voi è peggio che essere dei serial killer. Forse verso Pacciani ci sarebbe più comprensione. Le notizie da fonti interne, con la Lazio, sono impossibili, perché Tare non parla manco con la madre, a volte risponde solo ai suoi sodali (Magliocchetti e Salomone), ma nemmeno troppo pure a loro. Lotito parla di più, ma Lotito è il primo dei cazzari, ti dice che ha preso Cavani e invece magari ha solo parlato con l'agente. È un esempio eh. Le fonti indirette, quindi mi dai ragione, sono quelle su cui basarsi e gli agenti rientrano tra questi. Attenzione, agenti amici, magari uno è amico del procuratore di Lazzari e il procuratore di Lazzari sa che la Lazio sta trattando Silva e lo dice al giornalista amico. O magari il giornalista ha contatti con persone che lavorano alla trattativa in modo esterno (intermediari, banche, avvocati). Sembra semplice, ma non lo è. Ti arrivano 200 notizie al giorno e ci sta che a volte si possa pestare una cacca. Detto ciò mi vado a prendere il sole e a farmi un bagno, sperando che al ritorno dalla tintarella Silva sia nostro. Forza Lazio.
Ok. Quindi non arrivano notizie da fonti interne. Mentre alcuni dicono che Tare manda messaggi. Almeno su questa siamo d'accordo.

Quindi, in conclusione, quando mi hai risposto che il nervosismo era ovviamente della società e non serve un disegnino per capirlo volevi dire che il nervosismo è della società ma arriva attraverso fonti esterne. Quindi fonti esterne dicono che....
Ognuno poi trae le sue conclusioni. Su tutti.
Buon mare. Vado anche io.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
nella mia esperienza la persona meglio informata sulla Lazio e' mia madre, la quale una volta ha incrociato tale Miroslav Klose, che i colleghi le dicevano essere un famoso calciatore che poteva venire alla Lazio, mentre con la moglie visitava la scuola tedesca di Roma (per i figli). Subito dopo mi ha chiamato per chiedermi, concludendo secondo me klose va alla Lazio al 100% perche' la scuola tedesca di Valencia (l'altra candidata a Klose era il Valencia) fa schifo rispetto a quella di Roma. e infatti. se mia madre mi da' una notizia sulla Lazio puoi essere certo che e' accurata al 100%. di david silva non mi ha mai parlato. ma proprio mai, manco prima. manco un whatsapp.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2020, 11:58
Si ma effettivamente è l'acredine ad essere incomprensibile.
È la volontà di sancire a tutti i costi che sono cazzate e che chi ci crede è un boccalone.

Il termine "credere" dovrebbe suggerirci che c'è un margine soggettivo che non capisco per quale ragione dovrebbe essere oggetto di valutazione in regime di verità.
Lo capirei se chi riportasse queste voci pretendesse che passassero per realtà fattuale: l'ha detto Cardone quindi è così.
Allora ok, capirei l'acredine.
O ancora capirei se ci fossero notizie inventate dal nulla (vedi Cavani) che hanno un potenziale effetto deprimente.
Appurato che su Silva la trattativa è reale ogni voce è una possibile credenza, ma per quale motivo tocca stabilire qui se sono cazzate o meno? Se chi le ritiene attendibili è un boccalone o meno?
Perché? Io sul serio non capisco perché e quindi mi sembra più un problema di chi lo pone che di quelli nei confronti di cui lo pone
Esatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
È la volontà di sancire a tutti i costi che sono cazzate e che chi ci crede è un boccalone.

Il termine "credere" dovrebbe suggerirci che c'è un margine soggettivo che non capisco per quale ragione dovrebbe essere oggetto di valutazione in regime di verità.
Lo capirei se chi riportasse queste voci pretendesse che passassero per realtà fattuale: l'ha detto Cardone quindi è così.
O ancora capirei se ci fossero notizie inventate dal nulla (vedi Cavani) che hanno un potenziale effetto deprimente.
Appurato che su Silva la trattativa è reale ogni voce è una possibile credenza, ma per quale motivo tocca stabilire qui se sono cazzate o meno? Se chi le ritiene attendibili è un boccalone o meno?
Perché? Io sul serio non capisco perché e quindi mi sembra più un problema di chi lo pone che di quelli nei confronti di cui lo pone
Concordo, non capisco i motivi di questa "crociata".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ardaizinho il 13 Ago 2020, 12:06
scrivono che Tare sia all' estero. Non so se in vacanza

Tare sta al mare in Albania, Lotito sta a Cortina. E' la settimana di Ferragosto cazzo, questi c'hanno pure una vita privata, una famiglia, è appena finita una stagione infinita e fra 2 settimane ne ricomincia un'altra, ma glieli vogliamo dare 5-6 giorni per staccare?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093

Ottimo e abbondante.

Non stiamo commentando i comunicati ufficiali, ma le voci di mercato, quinidi rilassamose e prendiamole per quello che sono.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 11:19
Però io mi chiedo se voi non credete a nessuno, che senso ha aprire un topic in cui si commentano voci di mercato? Perché o non c'avete niente da fare e una vita piuttosto vuota, oppure a ste cose che dicono i giornalisti ci credete almeno un po'. Sennò ripeto, che senso ha stare qui? Al mare no?

un conto sono le voci, riportare ciò che si scrive o si dice su stampa e web,  commentarle prendendole per quello che sono, voci di mercato, chiacchiere, rumours.  un modo leggero di passare il periodo senza calcio.

un conto è la mitomania di  spacciarsi,  anonimamente, per detentori di segreti, anticipazioni, esclusive, e far capire di saperne tanto senza dire effettivamente un cazzo.  è  un po' ridicola come cosa.  Ancora siamo al  Conosco uno che lavora nella Lazio che mi ha detto che...  ? e daje su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Sonni Boi il 13 Ago 2020, 12:09
Tare sta al mare in Albania, Lotito sta a Cortina. E' la settimana di Ferragosto cazzo, questi c'hanno pure una vita privata, una famiglia, è appena finita una stagione infinita e fra 2 settimane ne ricomincia un'altra, ma glieli vogliamo dare 5-6 giorni per staccare?

infatti,  ma poi che scrivono giornali radio web e forumisti nel frattempo ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
cardone dice che aspettiamo scelta definitiva (tweet in risposta a domanda circa 40 min fa)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Davy_Jones il 13 Ago 2020, 12:07
nella mia esperienza la persona meglio informata sulla Lazio e' mia madre, la quale una volta ha incrociato tale Miroslav Klose, che i colleghi le dicevano essere un famoso calciatore che poteva venire alla Lazio, mentre con la moglie visitava la scuola tedesca di Roma (per i figli). Subito dopo mi ha chiamato per chiedermi, concludendo secondo me klose va alla Lazio al 100% perche' la scuola tedesca di Valencia (l'altra candidata a Klose era il Valencia) fa schifo rispetto a quella di Roma. e infatti. se mia madre mi da' una notizia sulla Lazio puoi essere certo che e' accurata al 100%. di david silva non mi ha mai parlato. ma proprio mai, manco prima. manco un whatsapp.

:beer:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

ma no, quale acredine,  è che non è il massimo spacciarsi per chi non si è. tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sempre per Cardone, la settimana scorsa era praticamente questione di ore.

Che cazzaro.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 11:51
A me è Cardone quello che da sui nervi.

Si scrive dha.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma IT, più che Insider Trading non potrebbe essere proprio Igli Tare?  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Scrivi una cosa: fai i like.
Scrivi il contrario: fai i like.
Non scrivi niente: non fai i like.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: superdelio il 13 Ago 2020, 12:09
Ottimo e abbondante.

Non stiamo commentando i comunicati ufficiali, ma le voci di mercato, quinidi rilassamose e prendiamole per quello che sono.
ma una voce che cos'è?
Gira una notizia da qualche fonte attendibile e qualcuno la riporta. se fanno finta che giri e la riportano è una loro sensazione.
Sensazione di mercato.
Quello che fanno i netter normali. da un giornalista mi aspetterei altro. che abbiano informazioni. Io.
Citazione di: vaz il 13 Ago 2020, 12:11
cardone dice che aspettiamo scelta definitiva (tweet in risposta a domanda circa 40 min fa)
tra un po' se fanno un altro passo indietro scriveranno che aspettiamo di presentare un'offerta.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 12:14

Sempre per Cardone, la settimana scorsa era praticamente questione di ore.

Che cazzaro.
Era fatta, mo aspettiamo la scelta definitiva...io provo a difendervi, ma pure voi....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 12:17
Era fatta, mo aspettiamo la scelta definitiva...io provo a difendervi, ma pure voi....
È questo che non funziona. se fai il giornalista. non è una crociata.

Discussione precedente - Discussione successiva