Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 11:24
Noi tossici facciamo campare pure chi spaccia bicarbonato
Poi qualcuno ne parla bene e si offende se uno li denigra.
Sti caxxari.Io sto al mare. E ogni tanto leggo, come è normale che sia. A me fanno ridere quelli che dicono di avere agganci, alcuni ci lavorano pure e ci guadagnano. E poi non sanno nulla.

Il topic serve per riportare l'intervista del padre di Silva ad esempio, per riportare una voce di un procuratore, qualche indiscrezione, le opinoni dei netter, pure quello che dice che conosce uno, ci sta, è il mercato.

Ma se poi dobbiamo credere a sti caxxari che ci prendono in giro dicendo che sanno cose che non sanno allora no.

Seguendo il tuo ragionemento, mi dici che ha contatti, quando ha messo la foto di Silva, Tare gli ha scritto "è fatta", e quando l'ha tolta "sono nervoso".

Ma siamo dei fessi in balia di questi o possiamo anche fare una scrematura? Questi ci lavorano eh.
Però o conosci il mestiere o non parli. Io ho lavorato alcuni mesi in una testata e conosco personalmente (come ho scritto pagine addietro un giornalista [molto noto] che fa la Lazio per una importante testata). Non è solo Tare la fonte o Lotito. Sai quante persone lavorano dentro la Lazio? Quanti agenti e intermediari parlano ogni giorno con Lotito o Tare? E soprattutto il presidente è molto espansivo quando vuole... Nessuno credo pretende di avere la verità in tasca (a parte IT, scherzo eh...), ognuno riporta quello che sa, ma veramente io trovo quest'odio che esce fuori da alcuni di voi incomprensibile. E comunque no, molti non ci guadagnano, ci guadagnano solo i grandi vecchi che hanno contratti a tempo indeterminato con i giornali. Io, per esempio, mollai proprio perché la paga bastava per due birre il weekend.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah, faccio presente che Bava non è nuovo a questi giochetti del "cancello il post".

Poco dopo che Cardone aveva quasi ufficializzato Kumbulla aveva postato, tipo, una foto di MK con la bandiera dell'Albania e della Lazio, subito cancellata  :lol:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 11:28
Però o conosci il mestiere o non parli. Io ho lavorato alcuni mesi in una testata e conosco personalmente (come ho scritto pagine addietro un giornalista [molto noto] che fa la Lazio per una importante testata). Non è solo Tare la fonte o Lotito. Sai quante persone lavorano dentro la Lazio? Quanti agenti e intermediari parlano ogni giorno con Lotito o Tare? E soprattutto il presidente è molto espansivo quando vuole... Nessuno credo pretende di avere la verità in tasca (a parte IT, scherzo eh...), ognuno riporta quello che sa, ma veramente io trovo quest'odio che esce fuori da alcuni di voi incomprensibile. E comunque no, molti non ci guadagnano, ci guadagnano solo i grandi vecchi che hanno contratti a tempo indeterminato con i giornali. Io, per esempio, mollai proprio perché la paga bastava per due birre il weekend.
Ci avrei scommesso che eri vicino all'ambiente o lo eri stato.
Io ne ho conosciuti alcuni ed è per questo che parlo.
Le notiziole che arrivano dai procuratori sono marchette (in senso lato, non ricevono soldi) ed è il procuratore che usa il giornalista.
Le notizie vere e pesanti non arrivano mai da fonti dirette. Nel mondo Lazio.
Altrimenti non arriverebbero dalla Spagna (Silva) o dalla Turchia (Muriqi).
Ci vuole poco per capirlo. Non serve un disegnino.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Mi permetto un'ultima cosa e poi mi eclisso che vado davvero al mare e quando sto al mare non mi interessa il mercato. Voi confondete Twitter e testata dove si scrive. Twitter, Facebook, Instagram sono uno sfogatoio un po' per tutti, ci si scrivono notizie, ma anche sensazioni, alla fine molti sono tifosi come noi (forse più, forse meno) ma alla Lazio ci tengono. Penso a Salomone, a Cardone, a Colantoni ecc. Io mi baso su quello che i vari Salomone, Cardone, Bava, Patania e compagnia scrivono sui giornali o sui siti, non sul twitter o su Facebook. Conta il lavoro e i social non rientrano nel campo lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 11:19
Però io mi chiedo se voi non credete a nessuno, che senso ha aprire un topic in cui si commentano voci di mercato? Perché o non c'avete niente da fare e una vita piuttosto vuota, oppure a ste cose che dicono i giornalisti ci credete almeno un po'. Sennò ripeto, che senso ha stare qui? Al mare no?

io bava lo reputo educato e con stile e lo stimo abbastanza. secondo me, il cancellare un post non è mai elegante (specie se fatto da un giornalista/personaggio pubblico).

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
io bava lo reputo educato e con stile e lo stimo abbastanza. secondo me, il cancellare un post non è mai elegante (specie se fatto da un giornalista/personaggio pubblico).
Bisogna riconoscere che Bava, a differenza di altri, spesso a scritto dei pezzi bellissimi a difesa della Lazio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 13 Ago 2020, 11:38
Bisogna riconoscere che Bava, a differenza di altri, spesso a scritto dei pezzi bellissimi a difesa della Lazio.

Bava lo stimo anche io.

Ma questi giochetti li fa spesso, e sono molto inopportuni.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2020, 11:32
Ci avrei scommesso che eri vicino all'ambiente o lo eri stato.
Io ne ho conosciuti alcuni ed è per questo che parlo.
Le notiziole che arrivano dai procuratori sono marchette (in senso lato, non ricevono soldi) ed è il procuratore che usa il giornalista.
Le notizie vere e pesanti non arrivano mai da fonti dirette. Nel mondo Lazio.
Altrimenti non arriverebbero dalla Spagna (Silva) o dalla Turchia (Muriqi).
Ci vuole poco per capirlo. Non serve un disegnino.
Non è che ci dovevi scommettere, l'ho detto già. Mica è un segreto di stato e manco me ne vergogno anche se per alcuni di voi è peggio che essere dei serial killer. Forse verso Pacciani ci sarebbe più comprensione. Le notizie da fonti interne, con la Lazio, sono impossibili, perché Tare non parla manco con la madre, a volte risponde solo ai suoi sodali (Magliocchetti e Salomone), ma nemmeno troppo pure a loro. Lotito parla di più, ma Lotito è il primo dei cazzari, ti dice che ha preso Cavani e invece magari ha solo parlato con l'agente. È un esempio eh. Le fonti indirette, quindi mi dai ragione, sono quelle su cui basarsi e gli agenti rientrano tra questi. Attenzione, agenti amici, magari uno è amico del procuratore di Lazzari e il procuratore di Lazzari sa che la Lazio sta trattando Silva e lo dice al giornalista amico. O magari il giornalista ha contatti con persone che lavorano alla trattativa in modo esterno (intermediari, banche, avvocati). Sembra semplice, ma non lo è. Ti arrivano 200 notizie al giorno e ci sta che a volte si possa pestare una cacca. Detto ciò mi vado a prendere il sole e a farmi un bagno, sperando che al ritorno dalla tintarella Silva sia nostro. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Quindi confermi che, essenzialmente, non si sa quasi nulla delle trattative della Lazio se non attraverso fonti di seconda o terza mano. Che è quello che sostiene DLM( e pure io).

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Siamo d'accordo. Anche se posso capire lo sbrago tifoso sui social in cui dici che lo hai fatto per scaramanzia. Lo capisco, ma non lo condivido.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: syrinx il 13 Ago 2020, 11:48
Quindi confermi che, essenzialmente, non si sa quasi nulla delle trattative della Lazio se non attraverso fonti di seconda o terza mano. Che è quello che sostiene DLM( e pure io).
Confermo che fare il mercato Lazio è impresa quasi impossibile e che spesso le notizie sono molto difficili da rintracciare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tutti a dire grande laziale, gli sfoghi ecc...

È il mastro del dico-non dico. Irritante oltre misura.

Contenuto sponsorizzato

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Per me le notizie su david silva le ha date immobile sia a Napoli dove l'hanno premiato che nell'intervista al cds. Questi ce campano con le ansie, le brusche frenate e le malattie mentali del laziale cuck. Se fate un giro su fb o su twitter ce so cascati con tutte le scarpe.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
So arrivato ora e non mi va di leggere settecento pagine, OODS è ito?
ditemelo così me butto subito de sotto e faccio prima

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 11:51
A me è Cardone quello che da sui nervi.

Tutti a dire grande laziale, gli sfoghi ecc...

È il mastro del dico-non dico. Irritante oltre misura.

C'ha 50 anni e passa ma ndo va con gli hastag da finto influencer. Imbarazzante oltre che non azzecca na notizia da secoli. Personalmente l'unico che un pochino ce pia è di Marzio, perché lavora a sky e quindi ha una visibilità. Gli altri tutta gente che manderei a cercare il tungsteno in Siberia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.703
Da quello che so io, Magliocchetti millanta un'amicizia con Tare che in realtà non esiste.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2020, 11:56
Da quello che so io, Magliocchetti millanta un'amicizia con Tare che in realtà non esiste.

Un altro mitomane con l'aria da saccentino.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 13 Ago 2020, 11:48

Si ma effettivamente è l'acredine ad essere incomprensibile.
È la volontà di sancire a tutti i costi che sono cazzate e che chi ci crede è un boccalone.

Il termine "credere" dovrebbe suggerirci che c'è un margine soggettivo che non capisco per quale ragione dovrebbe essere oggetto di valutazione in regime di verità.
Lo capirei se chi riportasse queste voci pretendesse che passassero per realtà fattuale: l'ha detto Cardone quindi è così.
Allora ok, capirei l'acredine.
O ancora capirei se ci fossero notizie inventate dal nulla (vedi Cavani) che hanno un potenziale effetto deprimente.
Appurato che su Silva la trattativa è reale ogni voce è una possibile credenza, ma per quale motivo tocca stabilire qui se sono cazzate o meno? Se chi le ritiene attendibili è un boccalone o meno?
Perché? Io sul serio non capisco perché e quindi mi sembra più un problema di chi lo pone che di quelli nei confronti di cui lo pone

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.698
Citazione di: Dissi il 13 Ago 2020, 11:54
So arrivato ora e non mi va di leggere settecento pagine, OODS è ito?
ditemelo così me butto subito de sotto e faccio prima

Infatti, non è successo niente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Pensatela come ve pare, io molto umilmente credo che a Formello stiano tutti in vacanza dato che è la settimana di Ferragosto, da Tare al giardiniere. Quindi fino a lunedì prossimo non si muoverà una foglia.

Altro che ansie e "mancano 48H"

Discussione precedente - Discussione successiva