Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 15:19
Prego non c'è di che. Peccato che prima del mio post di ieri mattina qui dentro tutti lo dessero per affare già concluso, ma sicuramente avevo capito male io.

Il bello è che poi ti risenti quando ti prendiamo per il culo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 15:19
Prego non c'è di che. Peccato che prima del mio post di ieri mattina qui dentro tutti lo dessero per affare già concluso, ma sicuramente avevo capito male io.
Perché non firma? Che non sia ufficiale e che non abbia firmato lo capiamo da soli.
Perché "trapela nervosismo"?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.101
Insider ma la tua fonte è  interna alla Lazio? Per dire la mia lavora nella Lazio ma non sa nulla, ribadendo che Tare le sue mosse non le dice nemmeno a Tare stesso

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 15:12
Infatti sarebbe bello non avvelenarsi e apprendere dell'acquisto di un giocatore alla firma, ma, come giustamente detto, c'è gente che campa con le indiscrezioni di mercato e qualcuno vicino alle parti in causa non è stato tanto bravo a mantenere la segretezza della trattativa. Siamo certi che lo stiamo trattando perché a precisa domanda, Tare, su sky, ha nicchiato, ne siamo certi per le dichiarazioni di Inzaghi e per quelle di Immobile.
Appunto,quindi è possibile scoprire le trattative prima,così come accaduto per centinaia di altri giocatori di cui giornali e media avevano parlato e poi son arrivati,o quantomeno era vera la trattativa.
Io contestavo l'estremizzazione nel dire "tanto non sanno MAI una mazza". Invece dicono sia cazzate che verità,tutto qui. Altrimenti nn si capisce perché questo topic sia così frequentato e letto in questo periodo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: ZombyWoof il 13 Ago 2020, 15:15

Quindi sì, finché non arriva la firma non si può dare nulla per certo,

Certe volte anche dopo la firma. Ma non credo sarebbe il caso di DS, se firmasse.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2020, 15:22
Perché non firma? Che non sia ufficiale e che non abbia firmato lo capiamo da soli.
Perché "trapela nervosismo"?
Eh questo è interessante capire. Non firma per rispetto del City? Perché non è convinto? Perché c'ha un crampo alla mano? Questo vorremmo capire

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Il laziale vince sempre, sticazzi di qualsiasi giocatore. È stato detto?

Se arriva maradona viva maradona. Se non arriva peggio per lui.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Alla Lazio manco quando firmi stai sereno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: ZombyWoof il 13 Ago 2020, 15:15
...
Boskov avrebbe detto che giocatore è di Lazio quando indossa la maglietta di Lazio.

...

(qualcuno doveva farlo  :DD)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Baldrick il 13 Ago 2020, 15:24
Ve lo ricordate l'israeliano?
Alla Lazio manco quando firmi stai sereno...

Grande Golasa 😄😄😄😄

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 15:24

Andava detto... quante pippe mentali vi fate...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Adesso su Radio24 ne hanno parlato come di cosa fatta.. Ovviamente condendo la cosa con "ha 35aa, tanto kilometraggio.. ecc ecc"

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 15:24

questo è sottinteso, per me chi aspetta più di due giorni a firmare un contratto con Lazio già parte col piede sbagliato :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque ragá, basta con il flame e frecciatine continue vi prego, è quasi illeggibile così il topic .

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
C'è anche una valutazione sulla serietà del giocatore, parametro che da noi viene valutato quasi come la parte tecnica.
DS sembra davvero uno preciso e serio, quindi secondo me se c'è l'accordo la firma arriverà, ogni cosa a suo tempo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Adesso su Radio24 ne hanno parlato come di cosa fatta.. Ovviamente condendo la cosa con "ha 35aa, tanto kilometraggio.. ecc ecc"

Tenuto bene, non fumatore, tutti i tagliandi, qualsiasi prova

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 15:24
Eh questo è interessante capire. Non firma per rispetto del City? Perché non è convinto? Perché c'ha un crampo alla mano? Questo vorremmo capire
Ma uno che si definisce Insider questo dovrebbe chiarire.
A me dei nomi non me ne frega nulla. Puoi farli o tenerli per te, se li hai. Ma questo si, devi chiarirlo, se pretendi (o speri) di avere credibilità.
Che ad oggi DS sia del City e che non abbia firmato (sicuri?) è di dominio pubblico.
Un Insider dovrebbe andare oltre.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: bizio67 il 13 Ago 2020, 15:23
Insider ma la tua fonte è  interna alla Lazio? Per dire la mia lavora nella Lazio ma non sa nulla, ribadendo che Tare le sue mosse non le dice nemmeno a Tare stesso
Ma non è vero che Tare le sue mosse non le dice neanche a se stesso e poi lavorare nella Lazio vuol dire tutto o niente, ad esempio è abbastanza noto che lavorare a LSR e LSC o nelle strutture più legate a De Martino non è che ti dia grandi informazioni dirette sul mercato.
Detto questo mi sembra chiaro che io non voglia o non possa dire chi sono e da dove prendo le informazioni per cui capisco che possa passare per mitomane ma senza offesa non intendo cambiare questa posizione.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Cesio il 13 Ago 2020, 15:28
Tenuto bene, non fumatore, tutti i tagliandi, qualsiasi prova
Consegno a mano, non spedisco. Mi trovo a Lisbona (Portogallo)

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: JSV23 il 13 Ago 2020, 15:28
Ma uno che si definisce Insider questo dovrebbe chiarire.
A me dei nomi non me ne frega nulla. Puoi farli o tenerli per te, se li hai. Ma questo si, devi chiarirlo, se pretendi (o speri) di avere credibilità.
Che ad oggi DS sia del City e che non abbia firmato (sicuri?) è di dominio pubblico.
Un Insider dovrebbe andare oltre.
L'insider scrive quello che sa e che può o vuole dire. E ieri era il fatto che nonostante tutti dessero già come acquisito il contratto di DS tale contratto non era ancora stato firmato.
Le informazioni sull'argomento sono che non c'è problema e firmerà. Ma il fatto che il contratto non sia ancora stato firmato sta generando apprensioni.
Poi se non sono l'insider che vorreste avere me ne dolgo, sono l'insider che posso essere.

Discussione precedente - Discussione successiva