Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
InsiderTrading, se non fosse trapelato nulla su Silva tu ci avresti raccontato qualcosa?

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Scatto di molte pagine, entro e non é successa una cippa  :o

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: somar73 il 13 Ago 2020, 15:05
Scatto di molte pagine, entro e non é successa una cippa  :o

Ma lei è nuovo di qui? (Cit.)

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2020, 13:52
Bizio l'unico insider che tutti dovrebbero seguire  :ssl
Perché è un buon inbizio ...e due inbizi fanno una prova....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2020, 15:03
Guarda, ho risposto sopra senza leggere il tuo post. A parte che parlo per e di insulti da me non ne verranno mai a nessuno qui, però il corsport spiega date e passaggi. e cosa intende per apprensione. Cosa che altri (non parlo di te che o sei cardone, insisto, o manco fai il giornalista) non hanno fatto

Se posso però... Questo articolo invece mi preoccupa un po', non è certo tranquillizzante. Per il resto stay calm stay al mare.
Non sono Cardone, ma chi sono poco cambia così come poco cambiano le fonti, chi conosco o se sia un mitomane psicolabile che inventa cazzate.
Di poco tranquillizzante qui c'è solo il fatto che il contratto non è stato firmato che era quello che dicevo ieri mattina.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: richard il 13 Ago 2020, 13:12
Serve a passare il tempo, ma non ha senso avvelenarcisi.
I giornalisti/opinionisti/cazzari devono vendere le notizie che hanno. Se non le hanno le inventano, mica possono scrivere che non sanno nulla. Sfruttano la nostra fame di notizie e scrivono per farci leggere.
Secondo me nessuno di questi personaggi sa se Silva abbia firmato o no, o se ci sia già un appuntamento fissato con la Lazio o no. Tirano a indovinare, tanto lo scopo è farsi leggere. Se il tempo dimostrerà che si erano sbagliati, è il calciomercato, baby.
Si,ma da quello che hai scritto prima allora potrebbe essere inventata proprio la trattativa per D.Silva,se nn lo dice Tare e gli altri nn sanno nulla delle nostre trattative(tua teoria),come mai siamo  tutti certi che la Lazio lo stia trattando?Se la notizia della trattativa ci è arrivata da coloro che tu dici nn sapere una mazza?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 15:03
E ti sembra una cosa positiva? Soprattutto, sarebbe stata più la gioia di un annuncio inaspettato o sarebbe più la delusione di un eventuale mancato ingaggio già dato per chiuso?

va beh la faccina era ironica speravo si capisse,
mai seguito il topic notizie di mercato in 20 anni di presenza sul forum,
e senza covid, sta sicuro che nemmeno questo, ero d'accordo con te  ;)

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: bizio0388 il 13 Ago 2020, 14:15
Mi ero un po risentito che non ero stato citato tra quelli delle notizie del passato . Leggo sempre il forum ma da quando il mio ex contatto ( non faccio il nome solo perche ci legge ma come giornalista lo conoscete tutti ) non mi dice piu niente , non ho potuto piu buttare giu nulla . comunque anche io vedo un po d'isteria ancora nn giustificata . ci sta che silva aspetti la fine della champions. De Vrij aveva firmato a marzo ( ve lo posso assicurare al 100% perche un mio carissimo amico é il cugino dell'ex ragazza ) ma quei maledetti dell'inter hanno fatto uscire la certezza solo a ridosso della nostra partita perche inizialmente si aspettava la fine del campionato

Ciao bizio, bentornato
Peró scusa se aveva firmato a marzo perché Tare mi sembra verso maggio se ne uscì con 'sono sicuro che firma'? (poi una settimana dopo disse che era saltato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
InsiderTrading, se non fosse trapelato nulla su Silva tu ci avresti raccontato qualcosa?
Non è facile fare ipotesi in casi come questo, magari avrei raccontato il contesto ma difficilmente avrei fatto un nome così importante per primo se non fosse stato utile alla Lazio.
Ora mi dirai, e allora a che servi? Che ci racconti?
Intanto smentisco le cazzate, che non mi sembra poco.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Infatti sarebbe bello non avvelenarsi e apprendere dell'acquisto di un giocatore alla firma, ma, come giustamente detto, c'è gente che campa con le indiscrezioni di mercato e qualcuno vicino alle parti in causa non è stato tanto bravo a mantenere la segretezza della trattativa. Siamo certi che lo stiamo trattando perché a precisa domanda, Tare, su sky, ha nicchiato, ne siamo certi per le dichiarazioni di Inzaghi e per quelle di Immobile.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: somar73 il 13 Ago 2020, 15:09
Ciao bizio, bentornato
Peró scusa se aveva firmato a marzo perché Tare mi sembra verso maggio se ne uscì con 'sono sicuro che firma'? (poi una settimana dopo disse che era saltato)

No era febbraio ho scritto una cazzata  :)

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Posso fa na domandaccia polemica? Voi lo avreste aspettato cosi tanto tempo un giocatore se eravate la Lazio (vabbè che si tratta di DS e sta ancora facendo la Champions)?

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 15:06
Non sono Cardone, ma chi sono poco cambia così come poco cambiano le fonti, chi conosco o se sia un mitomane psicolabile che inventa cazzate.
Di poco tranquillizzante qui c'è solo il fatto che il contratto non è stato firmato che era quello che dicevo ieri mattina.
Ti risulta che un dirigente sia a Lisbona per convincere il giocatore?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 14:58
Però la firma non è ancora arrivata, e fino a che non arriva la firma non si può dar nulla per certo.

questa è davvero una perla di saggezza, grazie.

Anche se lo sapevo dai tempi del militare, finché non avevi il permesso firmato in mano era meglio non esultare.   
A pensarci bene anche il "non dire gatto finché non l'hai nel sacco" del Trap va nella stessa direzione.  Oltre a essere un detto un po' inquietante, per quale motivo quelle adorabili e magiche creature dovrebbero essere messe nel sacco,  spero tanto sia solo una maldestra rima. 

Boskov avrebbe detto che giocatore è di Lazio quando indossa la maglietta di Lazio.

Quindi sì, finché non arriva la firma non si può dare nulla per certo, sfido chiunque a dimostrare che non sia così.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Goceano il 13 Ago 2020, 15:13
Posso fa na domandaccia polemica? Voi lo avreste aspettato cosi tanto tempo un giocatore se eravate la Lazio (vabbè che si tratta di DS e sta ancora facendo la Champions)?

Apparte che non sappiamo un cazzo sul se la firma ci sia già o no.

Ti sei già risposto  ;)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 15:10

Ecco però sto modo di scrivere io boh...
Porta solo altre risposte (che io francamente ora mi evito per rispetto del topic)

Parliamo di cose divertenti piuttosto. Se ci pagassero la clausola di Correa chi andreste a prendere?

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: Lazio19001989 il 13 Ago 2020, 15:13
Ti risulta che un dirigente sia a Lisbona per convincere il giocatore?
A me non risulta, anche perché non mi risulta ci sia bisogno di convincere nessuno visto che la notizia resta sempre la stessa cioè che l'accordo c'è e si aspetta la firma.
Ma in questo caso, a differenza di Istanbul, non posso escluderlo categoricamente. Nel senso che li sapevo esattamente che non era andato nessuno, qui no.

InsiderTrading

*
Lazionetter
* 134
Citazione di: ZombyWoof il 13 Ago 2020, 15:15
questa è davvero una perla di saggezza, grazie.

Anche se lo sapevo dai tempi del militare, finché non avevi il permesso firmato in mano era meglio non esultare.   
A pensarci bene anche il "non dire gatto finché non l'hai nel sacco" del Trap va nella stessa direzione.  Oltre a essere un detto un po' inquietante, per quale motivo quelle adorabili e magiche creature dovrebbero essere messe nel sacco,  spero tanto sia solo una maldestra rima. 

Boskov avrebbe detto che giocatore è di Lazio quando indossa la maglietta di Lazio.

Quindi sì, finché non arriva la firma non si può dare nulla per certo, sfido chiunque a dimostrare che non sia così.
Prego non c'è di che. Peccato che prima del mio post di ieri mattina qui dentro tutti lo dessero per affare già concluso, ma sicuramente avevo capito male io.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Goceano il 13 Ago 2020, 15:13
David Silva pure fino a fine settembre.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: InsiderTrading il 13 Ago 2020, 15:10

Domanda: che ti risulti, Tare sta provando a fare spesa a Valencia?

Discussione precedente - Discussione successiva