Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
" Feci uno dei miei assist migliori, ma devo ringraziare Edin (Dzeko, ndr). Se non avesse fatto gol, nessuno avrebbe ricordato il mio passaggio. È un giocatore magnifico, mi piaceva molto giocare con lui. "
È chiaro il messaggio.
Edin, David e Pedro.
La premiata ditta del gol.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: Monfre il 17 Ago 2020, 19:36
Allora...
Non ci sono offerte di:
- Juve
- Inter
- Napoli
- Roma
- squadre spagnole (comprese il Valencia che è stata solo una mossa giornalistica sentimentale)

Le uniche offerte reali sono state di : Lazio e Al Saad.
David Silva ha accettato la Lazio.

Inoltre, vengono Muriqi e Fares. In attacco altro none in aggiunta, non è Borja Mayoral purtroppo o per fortuna...

Tempistiche? Io ero rimasto ad inizio ritiro, ma non so tutto. Anzi, quel poco che so l'ho già detto e ridetto.

Ah, Kumbulla va all'Inter. Da noi sto mister X che è X anche per me, la nazionalità però è sudamericana.

Ah, per me Caicedo rimane dolorosa come cessione.

Non ho detto niente di nuovo? Lo so, ma perlomeno sono cose vere.

SFL  :D
Ti amo ❤

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Il Valencia mi è sembrata gran calla sin dal inizio per come sono messi.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2020, 19:33
Cazzaro multiplo, vi faccio notare una cosa

Según informa Carrusel Deportivo, Pedrito estaría en Roma para cerrar el acuerdo con el que será su nuevo club. De confirmarse su fichaje, se convertiría en el primer canario en jugar en las tres grandes ligas europeas . El español podría encontrarse con otro compatriota suyo, David Silva, si se confirma su fichaje por la Lazio. El jugador manejaba ofertas de más clubes, pero parece haberse decidido.

Dov'è nato OODS?

A cazzariiiiiiiii
Ma perché scusa?
Dice che sarà il primo nato nelle canarie ad aver giocato in tutti e tre i migliori campionati Spagna - Inghilterra e Italia.
D'altra parte per Pedro c'è già  l'ufficialità.
DS sarà il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma il difensore sudamericano o argentino?

Avevi detto la seconda  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 17 Ago 2020, 19:39
Ma perché scusa?
Dice che sarà il primo nato nelle canarie ad aver giocato in tutti e tre i migliori campionati Spagna - Inghilterra e Italia.
DS sarà il secondo.

Ho scritto una cazzata io, chiedo perdono  :(
Sto troppo infervorato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Monfre il 17 Ago 2020, 19:36
Allora...
Non ci sono offerte di:
- Juve
- Inter
- Napoli
- Roma
- squadre spagnole (comprese il Valencia che è stata solo una mossa giornalistica sentimentale)

Le uniche offerte reali sono state di : Lazio e Al Saad.
David Silva ha accettato la Lazio.

Inoltre, vengono Muriqi e Fares. In attacco altro none in aggiunta, non è Borja Mayoral purtroppo o per fortuna...

Tempistiche? Io ero rimasto ad inizio ritiro, ma non so tutto. Anzi, quel poco che so l'ho già detto e ridetto.

Ah, Kumbulla va all'Inter. Da noi sto mister X che è X anche per me, la nazionalità però è sudamericana.

Ah, per me Caicedo rimane dolorosa come cessione.

Non ho detto niente di nuovo? Lo so, ma perlomeno sono cose vere.

SFL  :D

Magari Monfre, magari! Guarda se si avvera tutto andiamo a cena e ordini quello che te pare, pure caviale aragoste e champagne

Tanto paga Fat Danny  :D

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Visto il nervosismo strisciante, invoco un intervento pacificatore de Marcolino nostro!

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: SOLOSSLAZIO il 17 Ago 2020, 19:39
Ma perché scusa?
DS sarà il secondo.

No per Pedro aspettano le visite mediche, dicono dureranno 10 giorni prima di ufficializzare l'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Porca zozza che ansia...non ci arrivo vivo al 19 settembre.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2020, 19:45
Visto il nervosismo strisciante, invoco un intervento pacificatore de Marcolino nostro!

ma qualcuno che sappia come sta? io sono preoccupatissimo

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2020, 19:45
Marcolino nostro da mo che è ito...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto ha fatto un post di addio su twitter.

Bene, si parta con l'f5 week!  :)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2020, 19:50
ma qualcuno che sappia come sta? io sono preoccupatissimo
Pensavo di essere l'unico deficiente del forum a preoccuparsene

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
"La Lazio si aspetta risposte definitive forse già oggi, almeno lo spera. Non vuole dare ultimatum a un campione come Silva, ma ci sono i soliti sospetti del mercato e il tempo passa. Quando si prende troppo tempo e si rimandano i contratti indietro si perde ottimismo. Un giocatore come David Silva si aspetta ancora un po', vedremo quali saranno i segnali che arriveranno alla Lazio. Se si tratta di questioni famigliari per tornare a casa e dire sì al Valencia, o se si tratta di un discorso economico per le offerte che arrivano dal Qatar".

Questo è Di Marzio. La parte sui contratti per me è gravissima e la dice lunga sulla situazione.

Discussione precedente - Discussione successiva