Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Rimandare indietro i contratti = c'è qualcosa nei contratti che a loro non sta bene e vanno rifatti.
Se il senso invece è che non li firma perché vuole andare da un'altra parte normalmente si userebbero altre espressioni e non questa, ma qui siamo appesi all'esegesi di un testo di Di Marzio che forse è un po' troppo anche per questo topic.

Comunque le trattative con quelli che hanno come procuratori fratelli, genitori, zii, cugini sono sempre le più rognose.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Monfree è rock

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Lazio19001989 il 17 Ago 2020, 20:08
Grazie di averlo sottolineato. Io non ho fonti, non conosco giocatori, direttori sportivi, cazzi e mazzi. Quindi mi baso su ciò che leggo e quello che leggo mi porta a pensare che non arriverà. E a me frega fino a un certo punto, preferirei Cavani se dovessi scegliere.

vabbé, quindi di che stiamo parlando

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: fraplaya il 17 Ago 2020, 20:04
Quella maglia bianconera e' un segnale inequivocabile: va all'Ascoli
Ma non e' un problema: notate quando scende a prendere le foto sul campo: non pare anche a voi che abbiamo problemi di cartilagini alle ginocchia? A me sembra evidente...
Così però ce fai veni' i brividi... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: Lazio19001989 il 17 Ago 2020, 20:02
Se uno rimanda indietro i contratti senza averli firmati due sono le cose: o ci sono cose nei contratti che non gli quadrano o ha detto no e andrà altrove. Quindi mi dispiace per Monfre, Njoni e compagnia, ma per me questo è andato. Passare oltre.

Se non vuoi firmare i contratti li butti....

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2020, 20:08
vabbé, quindi di che stiamo parlando
Quindi in questo topic può intervenire solo chi c'ha le fonti?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Grazie di averlo sottolineato. Io non ho fonti, non conosco giocatori, direttori sportivi, cazzi e mazzi. Quindi mi baso su ciò che leggo e quello che leggo mi porta a pensare che non arriverà. E a me frega fino a un certo punto, preferirei Cavani se dovessi scegliere.

Generalmente se lo rimandi indietro è per una correzione, se no i contratti si stracciano pure

Spiegherebbe l'assenza di spifferi e notizie, il cauto ottimismo di chi ha abbocchi in casa Lazio e perfino la critica di Buzzanca sulla Lazio che si muove male

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi piace questa spiegazione legata alla revisione dei contratti. Diventa istantaneamente la più plausibile. Come ha detto qualcuno, se non vuoi andare li butti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
I contratti si possono rimandare indietro anche solo per correggere delle cose, senza mandare all'aria tutto

Altrimenti che cazz l'ha fatto valutare da diversi avvocati a fare?

Dai dai dai animo

soprattutto, il contratto mica è cartaceo, se non lo vuoi accettare elimini il file e arrivederci, che cazzo rimandi :lol:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Lazio19001989 il 17 Ago 2020, 20:09
Quindi in questo topic può intervenire solo chi c'ha le fonti?

no. ma uno che preferisce sto cavani a sto david silva, può parlare di calcio, di covid e di merendine con la stessa competenza. ovvero nessuna.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 17 Ago 2020, 16:53
Da un sito spagnolo amplificata da ilario.

Ascoltavo la diretta. Il dirlo davvero in punta di lingua di ilarioilario, noto bufalaro dell'etere romano, quasi a vergognarsi di quello che stava raccontando al suo pubblico in un caldo pomeriggio di metà agosto, fa capire la credibilità della notizia...      :D

Mi sembrava strano che ancora non fosse uscita la notizia della roma su David Silva. Stavolta rimango davvero sorpreso, io me l'aspettavo da almeno una decina di giorni.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: edge24 il 17 Ago 2020, 20:13
soprattutto, il contratto mica è cartaceo, se non lo vuoi accettare elimini il file e arrivederci, che cazzo rimandi :lol:

Eh non lo so mica se non sia cartaceo, perchè credo dovrebbero essere degli originali per tutti e due da far analizzare agli avvocati...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Vabbè anche se li devi solo modificare non è che glieli rimandi realmente indietro, li butti comunque e comunichi cosa non va bene e come devono essere modificati. Sono modi di dire.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Lazio19001989 il 17 Ago 2020, 20:02
Se uno rimanda indietro i contratti senza averli firmati due sono le cose: o ci sono cose nei contratti che non gli quadrano o ha detto no e andrà altrove. Quindi mi dispiace per Monfre, Njoni e compagnia, ma per me questo è andato. Passare oltre.
da mo' che è andato..tutte le volte che "siamo alle firme" da almeno una settimana la trattativa puntualmente salta...è stato pure così per Giroud. Ormai non mi illudo più da tempo (ammetto di esserci cascato con Giroud).

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Legittimo punto di vista. Io penso tutt'altro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma poi mica è il contratto de noleggio del villino a Torvaianica.
Sarà piena di clausole.
Capace che l'hanno rimandata indietro uguale ma con una commissione in più per i fratelli.

Le commissioni so la parte più rognosa dei contratti perché saltano spesso fori dopo, ad accordo raggiunto.
E so pure quelle in cui noi spesso se incajamo :lol:

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2020, 20:14
no. ma uno che preferisce sto cavani a sto david silva, può parlare di calcio, di covid e di merendine con la stessa competenza. ovvero nessuna.
Lo preferirei solo perché in attacco, Immobile a parte, per me abbiamo il nulla o quasi, mentre in mezzo di qualità ne abbiamo. Lo preferisco in ottica Lazio, non in senso generale, anche se parli di Cavani, mica di Makinwa, uno da 350 gol in 580 partite in carriera. Comunque stai calmo, che per me manco de merendine puoi parlare, figurati del resto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Comunque oggi David Silva ha salutato il City ed il City ha salutato ed omaggiato David Silva.
È stata una cosa importante, grande.
Non un trafiletto sul sito del club.

Per me era impossibile avere notizie ufficiali o ufficiose prima.
Da domani vedremo, adesso è veramente libero.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
La mia preferita è il Kinder Pinguì, ne mangio almeno uno al giorno da 20 anni

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pure oggi l'ultimatum finisce domani ?  :)

Anyway, come dice JSV, pure per me da domani ci saranno novità concrete.

Discussione precedente - Discussione successiva