Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 14:52
Ma come mai il West-Ham dopo 2 anni se ne vuole liberare???
Un tal campione, so proprio scemi... no?

Ancora con FA. Un giocatore senza nervo, che non ha le palle, e se ce le ha non le tira fuori.
1 partita su 10, le altre nove ciondola per il campo con le infradito.

In una partita se indovina i primi passaggi/dribbling, va crescendo,
ma se li sbaglia, si avvita su se stesso nella sua mente fragile.

Ha vinto solo un trofeo, la Supercoppa Italiana con noi... ah, l'ha vista tutta dalla panchina.
Felipe Anderson  si era infortunato ad Auronzo, rientrò a dicembre inoltrato.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: superazio il 20 Ago 2020, 15:54
Tanto per pazziare e arrivare a 1000 ma voi uno Zarate a zero con il perdono di Lotito lo rivorreste in squadra?

Pensavo fosse un forum serio

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: sorazio il 20 Ago 2020, 16:00
si ma se prendi i numeri allora prendili per interi e non solo relativamente ad una parte di stagione, altrimenti parliamo di niente....

ho confrontato quelli di campionato, con quelli di campionato. il campione statistico è omogeneo.

Considerare anche le coppe europee, a mio avviso, non è corretto, perchè:

- in alcuni anni non abbiamo giocato in Europa

- dipende parecchio dal girone che ti capita e da quanto sei andato avanti

- il campionato presenta lo stesso numero di partite totali, e un range di valori più o meno stabile nel corso delle varie stagioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Comunque abbiamo i primi due acquisti, il problema è che non fanno sognare, se al posto di muriqi ci fosse stato Silva non stavamo co sto mood.

GAC tessera n.1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma ci saranno 200 milioni di giocatori al mondo, non capisco perchè se dovemo andà a riprende sta gente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DevilD il 20 Ago 2020, 15:48

2017/18 - 1151'  4 gol  6 assist

Puoi dire che sono gli stessi numeri di quest'anno di Caicedo, ma con il doppio del minutaggio

Poi tanto per concludere, quest'anno FA in Premier in 1504 minuti ha fatto un 1 gol e 4 assist

Tu compreresti un giocatore con tali statistiche?

Fico sto gioco.

LA quest' anno 3124 minuti 6 gol e 14 assist.

Con tre volte il minutaggio di FA.

Che famo? Giocamo coi numeri ancora?

Basta no?

Almeno paragona con un pari ruolo. Caicedo fa la punta. Se te ne sei accorto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 20 Ago 2020, 16:04
Comunque abbiamo i primi due acquisti, il problema è che non fanno sognare, se al posto di muriqi ci fosse stato Silva non stavamo co sto mood.
VAbbè ma muriqi pare il Libano de romanzo criminale la serie su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Prima di tutto, i numeri di FA in CAMPIONATO (per a quello mi riferivo nel mio primissimo post) sono:

2013/14 -  526'  0 gol  2 assist
2014/15 - 2092' 10 gol  8 assist
2015/16 - 2065'  7 gol  4 assist
2016/17 - 2919'  4 gol 10 assist

Puoi dire che sono gli stessi numeri di quest'anno di Caicedo, ma con il doppio del minutaggio

Poi tanto per concludere, quest'anno FA in Premier in 1504 minuti ha fatto un 1 gol e 4 assist

io non lo riprenderei neanche gratis

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Prima di tutto, i numeri di FA in CAMPIONATO (per a quello mi riferivo nel mio primissimo post) sono:

2013/14 -  526'  0 gol  2 assist
2014/15 - 2092' 10 gol  8 assist
2015/16 - 2065'  7 gol  4 assist
2016/17 - 2919'  4 gol 10 assist

Lungi da me dire che Felipe Anderson deve tornare alla Lazio, ma davvero riesci a sostenere la tesi che non sia stata un giocatore rispettabile?

https://www.ultimouomo.com/felipe-anderson-giocatore-concreto/

Articolo del 2017.

"Dal suo arrivo in Italia nel 2013, Felipe Anderson non aveva mai giocato così tanto come in questa stagione; eppure la produzione offensiva (0,46 gol o assist per 90 minuti) è lontana da quella tenuta due anni fa (0,73), quando trascinò la Lazio al terzo posto con una serie di partite straordinarie, ed è addirittura inferiore a quella dell'anno scorso (0,48), in cui il rendimento si era adeguato alla mediocre stagione dei biancocelesti e il brasiliano aveva finito col rappresentare una delle più grandi delusioni del campionato"

"L'attuale stagione in realtà complica ulteriormente la situazione, ma fa anche chiarezza su cosa ci sia da aspettarsi realmente, su base continuativa, da lui: Felipe non restituisce ancora la sensazione d'immarcabilità di due anni fa, e segna meno, eppure si può dire che stia giocando il miglior campionato della sua carriera e che il declino nel numero di gol segnati sia ampiamente compensato dai miglioramenti in ogni altro aspetto del gioco."

In questo passaggio decade l'analisi del giocatore meramente sul numero di gol segnati. Credo che ci siano altri aspetti da considerare.

"Innanzitutto, il brasiliano partecipa di più alla manovra: i 47,7 passaggi per 90 minuti tentati in media rappresentano il record personale da quando è in Italia. È importante sottolineare come la crescita nel numero di passaggi non sia stata accompagnata da un cambiamento nello stile di gioco della Lazio, maggiormente votato al palleggio. Anzi, il possesso medio dei biancocelesti è sceso al 50,8% (l'anno scorso era al 53,3%, due anni fa al 52,7%), il che significa che l'influenza di Felipe è cresciuta in maniera considerevole. [...] In particolare, Felipe gioca un ruolo chiave nel fare da collegamento tra fase di costruzione bassa e quella di rifinitura. L'anomalia è che ci riesce pur restando largo sulla destra, una posizione che lo tiene lontano dal centro del campo, ma gli permette di ricevere con una certa libertà."

E ancora

"L'aspetto più sorprendente riguarda però i progressi in fase di non possesso. Simone Inzaghi è riuscito a mettere le sue straordinarie qualità atletiche al servizio della squadra anche quando difende, trasformandolo in un eccezionale recuperatore di palloni. Per la Lega Serie A è il quarto migliore in assoluto (101 palle recuperate), l'intruso in una classifica composta da difensori e centrocampisti difensivi."

Indubbiamente è stato un giocatore controverso, discontinuo, ma in alcune partite è stato decisivo come nessuno.

Dire che è stato merda è al di fuori di una sfera personale, mi sembra un accanimento ingiusto.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
M'addormento co Silva, mi risveglio co Zarate. Ma che d'avvero?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.999
Bisognerebbe stilare una bella "top" 11 cavalli di ritorno (più o meno graditi) :)

Così, a braccio...

E. Berisha
Wallace Mauricio Hoedt

Romulo Biglia V. Berisha Leitner Durmisi

Keita Perea

Wallace capitano visto che è ancora nostro  :)

Daje  :pp

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
FA è il Sole,  non ce capite un caxxo cazzo di calcio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: somar73 il 20 Ago 2020, 16:06
M'addormento co Silva, mi risveglio co Zarate. Ma che d'avvero?

più che un sonno è stata un'ibernazione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tra due pagine rispunta fuori giallombardo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se FA fosse il sole avremmo risolto il problema del global warming, visto che si nasconde il 90% del tempo.
È io lo amo eh.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2020, 16:00
capisco...quindi teniamoci jony e durmisi che avemo pagato 3 bruscolini per non fare  una  minusvalenza de 200mila euro...cioe' sto discorso lo capisco se vuoi vendere uno che hai pagato 20 e non hai ancora ammortizzato...ma noi le  pippe che abbiamo da sbaraccare l'abbiamo pagate due soldi...l'eventuale  minusvalenza sarebbe di bassissimo valore....credo eh !

Per non fare minusvalenza dovremmo venderli a:

Jony - 1.1M
Durmisi - 4.5M
Badelj - 1.5M
Wallace - 1.6M
Lukaku - 0.67M

Monfre

*
Lazionetter
* 142
La mia idea me la sono fatta, secondo me a sto punto giocheremo così :

Strakosha
Luiz Felipe Lequi Acerbi
Lazzari Milinkovic Mea Vitali Luis Alberto Giallombardo
Immobile Bazzani

Puntelli tutti i reparti, rosa lunga e dimentichi DS.

Poi in panca hai gente come Bonetto, Belleri, Artipoli e Tuia che ti può spaccare la partita.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ago 2020, 16:06
Bisognerebbe stilare una bella "top" 11 cavalli di ritorno (più o meno graditi) :)

Così, a braccio...

E. Berisha
Wallace Mauricio Hoedt

Romulo Biglia V. Berisha Leitner Durmisi

Keita Perea

Wallace capitano visto che è ancora nostro  :)

Daje  :pp
Vabbè ma i ritorni dai prestiti non sono cavalli di ritorno.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 16:08
Se FA fosse il sole avremmo risolto il problema del global warming, visto che si nasconde il 90% del tempo.
È io lo amo eh.

ha le sue pause come tutti i fantasisti ma in dieci minuti fa quello che i giocatori normali fanno in novanta. Mia opinione ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva