Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mediaset: «Inzaghi alterato, sfumati Vertonghen, Fofana e Kumbulla, li aveva chiesti. Fares non è prima scelta»
Fatta la tara a Mediamerd, se Inzaghi aveva detto che le idee erano chiare, io ci credo.
In sostanza, anche per Inzaghi le priorità erano cristalline: due forti difensori (Bastos era già evidentemente fuori dal progetto), un esterno sinistro, un centrocampista di forza.
E non mi pare che il mercato ci dica questo.... Tocca aspettare.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2020, 16:05
Fico sto gioco.

LA quest' anno 3124 minuti 6 gol e 14 assist.

Con tre volte il minutaggio di FA.

Che famo? Giocamo coi numeri ancora?

Basta no?

Almeno paragona con un pari ruolo. Caicedo fa la punta. Se te ne sei accorto.

sai in tot anni ancora nun ho capito, in che ruolo gioca FA?

Ala sinistra?

Seconda Punta?

Regista?

O quinto di destra/sinistra...

No perché le ha provate quasi tutte.

(ah pure rigorista, ricordo un penalty calciato con un "carattere"... ehm, lasciamo stare)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 16:08
Se FA fosse il sole avremmo risolto il problema del global warming, visto che si nasconde il 90% del tempo.
È io lo amo eh.

Non ci sarebbe vita

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Sledgehammer il 20 Ago 2020, 15:57
Tutti possono cambiare e crescere. Keita io lo prenderei al volo
Voleva pagare l'hotel a 200 profughi.....
un suo post in merito

Siamo in un sistema sgradevole e brutto in cui affittare una casa o altro genera problemi per il colore della pelle o per il fatto di essere di un altro Paese. Non mi arrenderò e manterrò la mia promessa costi quel che costi! Vi chiedo un po' di pazienza e forza.

Abbiamo offerto di pagare in anticipo l'alloggio per 200 persone per 4 mesi ma la maggior parte di ostelli, hotel e alberghi si sono rifiutati per la provenienza delle persone. Questo è un chiaro caso di razzismo".
Ammirevole per carità ma che c'entra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Niente, pure a Djavan Anderson dobbiamo dare una possibilita`, siamo diventati X Factor.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Il ritorno di Anderson sarebbe una barzelletta.
L'hanno mandato via perchè Inzaghi non sapeva dove metterlo e gli ha fatto fare pure il terzino ed ora glielo riportano indietro come rinforzo.
Ci manca solo che gli viene l'idea di riportare Biglia e le abbiamo sentite tutte.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Lascia perde Bazzani, l'ho visto un mesetto fa al bar, l'unica cosa che ha di buono al momento me sa che e' la moglie

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
No a NESSUNO di quelli che è andato via...
Ma per carità, rimanessero tutti dove sono.
Parliamo di ciccia fresca, please. La ribollita è off topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2020, 16:10
Mediaset: «Inzaghi alterato, sfumati Vertonghen, Fofana e Kumbulla, li aveva chiesti. Fares non è prima scelta»
Fatta la tara a Mediamerd, se Inzaghi aveva detto che le idee erano chiare, io ci credo.
In sostanza, anche per Inzaghi le priorità erano cristalline: due forti difensori (Bastos era già evidentemente fuori dal progetto), un esterno sinistro, un centrocampista di forza.
Fosse vero, prenderebbe piede la candidatura di Otamendi come uno dei due difensori. Forte, sano, non troppo vecchio, tanta esperienza internazionale.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Aaaaaaa Tare va bene lavorare in silenzio ma mo' basta manifestati stamo a 1000 pagine e che ca..o. :D

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Adesso vi faccio inc...are tutti: che ne dite di Felipe dietro alla coppia Keita-Zarate?  :D
La verità è che a quest'ora non posso bere per dimenticare e in attesa di buone nuove (massima fiducia in Igli) il cazzeggio aiuta ad andare avanti.
Poi penso che i ragazzi sono già a Formello per iniziare una nuova stagione e mi lascio travolgere dal sentimento biancoceleste. Silva, non sai che ti sei perso...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ogni 3 Anderson in rosa credo che ci spetti un bonus

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: WhiteBluesBrother il 20 Ago 2020, 16:13
No a NESSUNO di quelli che è andato via...
Ma per carità, rimanessero tutti dove sono.
Parliamo di ciccia fresca, please. La ribollita è off topic.
Ammazza, la ribollita e' bona  :beer:

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
io comunque sono convinto che il ciclo di Felipetto alla Lazio sia finito. Ma quando sento che se ne parla come di una pippa o di un peso non ci sto. Me sa che non ve lo ricordate o vi focalizzate solo sui difetti dimenticandone gli enormi pregi.

DevilD

*
Lazionetter
* 700

Mi illudo che la società annunci almeno 2 nuovi acquisti nel mentre.

Magno tranquillo?  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Penny71 il 20 Ago 2020, 16:01
Questo ti fa vincere i campionati?o lo vogliamo nella lazio perche' ha la pelle nera? Ci schifo' e se ne ando' a vincere ( gli sarebbe piaciuto)....sta bene dove sta'...sicuramente con qualche soldo in piu'
mi perplimo

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 16:16
Dalla Paideia se sa niente? Achab73?

Io c'ho paura di eventuali notizie dalla Paideia  :s

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2020, 16:16
Dalla Paideia se sa niente? Achab73?

È passato konko, mancava in giro

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2020, 16:10
Ancora co Mediaset.

Discussione precedente - Discussione successiva