Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Insider Trading le ha prese tutte, quindi...

Benvenuto al più forte giocatore italiano della nazionale svedese!

Vavro Gagliolo Radu facile che si arriva in finale di CI

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

- Chiamerei il Chelsea e chiuderei per uno tra M.Alonso e Palmieri..quanto vonno vonno...

- Chiamo l'Agente de Cavani e gli offrirei 4/4.5 in 3 anni

- Chiamo Setti e gli dico non rompe er cazzo...mettemose a tavolino e chiudemo sto Kumbulla

- Chiamo l'amministrazione e gli avviso che stiamo anda a leva su Rakitic...quindi se sbrigassero a chiede una fidejussione bancaria estera in spagnolo...

Pio Inzaghi lo metto a sede e gli dico firma senza di na parola.

Pio Tare gli do una cinquina e gli dico che domani deve inizia a chiama pe vende la mondezza che c ha in rosa e iniziare a lavora per il 2021.

Fine della storia

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Compriamo Lassgna e De Paul a rate e lassamo sta tutto il resto.

Inzaghi è contento e pure io.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
A a doppia radio ci hanno fatto una trasmissione di critica sul suo acquisto.
La fiera della vaquità.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: trax_2400 il 20 Ago 2020, 18:00
Compriamo Lassgna e De Paul a rate e lassamo sta tutto il resto.

Inzaghi è contento e pure io.
si si, tanto dietro rientra wallace e a sinistra durmisi, siamo copertissimi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 20 Ago 2020, 17:59
Fossi io Lotito:

- Chiamerei il Chelsea e chiuderei per uno tra M.Alonso e Palmieri..quanto vonno vonno...

- Chiamo Setti e gli dico non rompe er cazzo...mettemose a tavolino e chiudemo sto Kumbulla

- Chiamo l'amministrazione e gli avviso che stiamo anda a leva su Rakitic...quindi se sbrigassero a chiede una fidejussione bancaria estera in spagnolo...

Pio Tare gli do una cinquina e gli dico che domani deve inizia a chiama pe vende la mondezza che c ha in rosa e iniziare a lavora per il 2021.

Fine della storia
Ottimo  8)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Fossi io Lotito:

Fine della storia

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sunny:

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Niente, volevo solo dare il mio piccolo contributo al prossimo traguardo della pagina 1000.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Fossi io Lotito:

Fine della storia
Vabbè stiamo alla follia.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Lotito a Cortina e Tare in Albania... "pronto Tare?? sono Di Martinul..volevo dirti che per  Muriqui non bastano piu' 18....vogliamo 18 e 200mila "..." vabbe' aspetta devo senti er presidente..te richiamo "... pronto Presidente? so Tare..."..." che voi ? "...." glie volevo di che hanno chiamato i turchi..."...." senti sto ancora all'antipasti..te richiamo io dopo magnato.. "....dopo 3 ore... " a Tare allora che volevi ? " ..in sottofondo si sente...e noi glie dimooo e noi glie famoooo...Lotito allontana  il cell e si unisce al coro ..." Preside' questi vogliono 200mila  in piu per Muriqi che faccio ?? "...." 200mila ? so troppi diglie 100 è er massimo "...." De Martinul ? so Tare...dice er presidente che al massimo potemo fa 100 in piu...che dichi ? "..." e che dico? devo senti' il presidente pure  io..te richiamo ! ".....dopo 3 ore..." Tare? so De Martinul...allora er presidente dice  ok 100 pero' li vole tutti insieme "...." tutti insieme...seee e chi glie  lo dice  mo a Lotito ...te faccio sape' "...." pronto presidente? so sempre Tare..i 100 vanno bene ma tutti insieme "...." cheeee?? ma so scemi?? senti ma quell'altro che m'avevi detto ? quel Jakub Arak del Danzica?? " ......

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Daje che domani scopriremo il non rinnovo di Luis e che abbiamo già ceduto SMS a una big inglese.

Vanghino signori, venghino.

:)

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2020, 18:04
Lotito a Cortina e Tare in Albania... "pronto Tare?? sono Di Martinul..volevo dirti che per  Muriqui non bastano piu' 18....vogliamo 18 e 200mila "..." vabbe' aspetta devo senti er presidente..te richiamo "... pronto Presidente? so Tare..."..." che voi ? "...." glie volevo di che hanno chiamato i turchi..."...." senti sto ancora all'antipasti..te richiamo io dopo magnato.. "....dopo 3 ore... " a Tare allora che volevi ? " ..in sottofondo si sente...e noi glie dimooo e noi glie famoooo...Lotito allontana  il cell e si unisce al coro ..." Preside' questi vogliono 200mila  in piu per Muriqi che faccio ?? "...." 200mila ? so troppi diglie 100 è er massimo "...." De Martinul ? so Tare...dice er presidente che al massimo potemo fa 100 in piu...che dichi ? "..." e che dico? devo senti' il presidente pure  io..te richiamo ! ".....dopo 3 ore..." Tare? so De Martinul...allora er presidente dice  ok 100 pero' li vole tutti insieme "...." tutti insieme...seee e chi glie  lo dice  mo a Lotito ...te faccio sape' "...." pronto presidente? so sempre Tare..i 100 vanno bene ma tutti insieme "...." cheeee?? ma so scemi?? senti ma quell'altro che m'avevi detto ? quel Jakub Arak del Danzica?? " ......

Ahahhahahaha

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Secondo me oggi LeonKennedy è stato davvero toccato dall'altissimo:
Alonso
Cavani
Kombulla
Rakitic

Devastante!  :pp

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2020, 18:06
Secondo me oggi LeonKennedy è stato davvero toccato dall'altissimo:
Alonso
Cavani
Kombulla
Rakitic

Devastante!  :pp

Me so fatto pia un po la mano........  :D

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Regà, a lotito si può dire tutto tranne che metta bocca sugli acquisti e la squadra

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Mi sa che avevo scritto una cazzata, chiedo scusa

Il tweet del Fenerbahce è questo
https://twitter.com/Fenerbahce/status/1296471866727632900

Dice che non è vero che hanno accettato soldi e un giocatore dalla Lazio per Muriqi, da quello che si capisce con google translate
Chi c'ha un kebabbaro sotto casa per farsi fare la traduzione precisa? :)

Discussione precedente - Discussione successiva