Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

Citazione di: Gulp il 20 Ago 2020, 17:58
Insider Trading le ha prese tutte, quindi...

Benvenuto al più forte giocatore italiano della nazionale svedese!

Vavro Gagliolo Radu facile che si arriva in finale di CI

LeonKennedy

Fossi io Lotito:

- Chiamerei il Chelsea e chiuderei per uno tra M.Alonso e Palmieri..quanto vonno vonno...

- Chiamo l'Agente de Cavani e gli offrirei 4/4.5 in 3 anni

- Chiamo Setti e gli dico non rompe er cazzo...mettemose a tavolino e chiudemo sto Kumbulla

- Chiamo l'amministrazione e gli avviso che stiamo anda a leva su Rakitic...quindi se sbrigassero a chiede una fidejussione bancaria estera in spagnolo...

Pio Inzaghi lo metto a sede e gli dico firma senza di na parola.

Pio Tare gli do una cinquina e gli dico che domani deve inizia a chiama pe vende la mondezza che c ha in rosa e iniziare a lavora per il 2021.

Fine della storia

Fiammetta

superazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Compriamo Lassgna e De Paul a rate e lassamo sta tutto il resto.

Inzaghi è contento e pure io.

Paladino68

Muriqi out
A a doppia radio ci hanno fatto una trasmissione di critica sul suo acquisto.
La fiera della vaquità.

Conte_Oliver

Citazione di: trax_2400 il 20 Ago 2020, 18:00
Compriamo Lassgna e De Paul a rate e lassamo sta tutto il resto.

Inzaghi è contento e pure io.
si si, tanto dietro rientra wallace e a sinistra durmisi, siamo copertissimi

Gulp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

Citazione di: LeonKennedy il 20 Ago 2020, 17:59
Fossi io Lotito:

- Chiamerei il Chelsea e chiuderei per uno tra M.Alonso e Palmieri..quanto vonno vonno...

- Chiamo Setti e gli dico non rompe er cazzo...mettemose a tavolino e chiudemo sto Kumbulla

- Chiamo l'amministrazione e gli avviso che stiamo anda a leva su Rakitic...quindi se sbrigassero a chiede una fidejussione bancaria estera in spagnolo...

Pio Tare gli do una cinquina e gli dico che domani deve inizia a chiama pe vende la mondezza che c ha in rosa e iniziare a lavora per il 2021.

Fine della storia
Ottimo  8)

Paladino68

Fossi io Lotito:

Fine della storia

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sunny:

Charlie Brown

MARIQOUT.
Niente, volevo solo dare il mio piccolo contributo al prossimo traguardo della pagina 1000.

pentiux

Fossi io Lotito:

Fine della storia
Vabbè stiamo alla follia.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

PARISsn

Lotito a Cortina e Tare in Albania... "pronto Tare?? sono Di Martinul..volevo dirti che per  Muriqui non bastano piu' 18....vogliamo 18 e 200mila "..." vabbe' aspetta devo senti er presidente..te richiamo "... pronto Presidente? so Tare..."..." che voi ? "...." glie volevo di che hanno chiamato i turchi..."...." senti sto ancora all'antipasti..te richiamo io dopo magnato.. "....dopo 3 ore... " a Tare allora che volevi ? " ..in sottofondo si sente...e noi glie dimooo e noi glie famoooo...Lotito allontana  il cell e si unisce al coro ..." Preside' questi vogliono 200mila  in piu per Muriqi che faccio ?? "...." 200mila ? so troppi diglie 100 è er massimo "...." De Martinul ? so Tare...dice er presidente che al massimo potemo fa 100 in piu...che dichi ? "..." e che dico? devo senti' il presidente pure  io..te richiamo ! ".....dopo 3 ore..." Tare? so De Martinul...allora er presidente dice  ok 100 pero' li vole tutti insieme "...." tutti insieme...seee e chi glie  lo dice  mo a Lotito ...te faccio sape' "...." pronto presidente? so sempre Tare..i 100 vanno bene ma tutti insieme "...." cheeee?? ma so scemi?? senti ma quell'altro che m'avevi detto ? quel Jakub Arak del Danzica?? " ......

HummingBard

Daje che domani scopriremo il non rinnovo di Luis e che abbiamo già ceduto SMS a una big inglese.

Vanghino signori, venghino.

:)

LeonKennedy

Citazione di: PARISsn il 20 Ago 2020, 18:04
Lotito a Cortina e Tare in Albania... "pronto Tare?? sono Di Martinul..volevo dirti che per  Muriqui non bastano piu' 18....vogliamo 18 e 200mila "..." vabbe' aspetta devo senti er presidente..te richiamo "... pronto Presidente? so Tare..."..." che voi ? "...." glie volevo di che hanno chiamato i turchi..."...." senti sto ancora all'antipasti..te richiamo io dopo magnato.. "....dopo 3 ore... " a Tare allora che volevi ? " ..in sottofondo si sente...e noi glie dimooo e noi glie famoooo...Lotito allontana  il cell e si unisce al coro ..." Preside' questi vogliono 200mila  in piu per Muriqi che faccio ?? "...." 200mila ? so troppi diglie 100 è er massimo "...." De Martinul ? so Tare...dice er presidente che al massimo potemo fa 100 in piu...che dichi ? "..." e che dico? devo senti' il presidente pure  io..te richiamo ! ".....dopo 3 ore..." Tare? so De Martinul...allora er presidente dice  ok 100 pero' li vole tutti insieme "...." tutti insieme...seee e chi glie  lo dice  mo a Lotito ...te faccio sape' "...." pronto presidente? so sempre Tare..i 100 vanno bene ma tutti insieme "...." cheeee?? ma so scemi?? senti ma quell'altro che m'avevi detto ? quel Jakub Arak del Danzica?? " ......

Ahahhahahaha

Millenovecento Lazio

Secondo me oggi LeonKennedy è stato davvero toccato dall'altissimo:
Alonso
Cavani
Kombulla
Rakitic

Devastante!  :pp

LeonKennedy

Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Ago 2020, 18:06
Secondo me oggi LeonKennedy è stato davvero toccato dall'altissimo:
Alonso
Cavani
Kombulla
Rakitic

Devastante!  :pp

Me so fatto pia un po la mano........  :D

Contenuto sponsorizzato

vaz

Regà, a lotito si può dire tutto tranne che metta bocca sugli acquisti e la squadra

SemperLazio

Citazione di: Gulp il 20 Ago 2020, 17:44
Mi sa che avevo scritto una cazzata, chiedo scusa

Il tweet del Fenerbahce è questo
https://twitter.com/Fenerbahce/status/1296471866727632900

Dice che non è vero che hanno accettato soldi e un giocatore dalla Lazio per Muriqi, da quello che si capisce con google translate
Chi c'ha un kebabbaro sotto casa per farsi fare la traduzione precisa? :)