Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: Fever Pitch il 21 Ago 2020, 10:28
E' partito alla grande su radio e giornali il dileggio di Akpa Akpro (storpiatura del nome, il nuovo Vignaroli etc etc). Ora, premesso che non stiamo parlando di un fenomeno, e che capisco che non sono questi I nomi che ci aspettiamo per il nostro mercato, ma JD Akpa Akpro non ha nulla a che fare con la serie B. Questo ragazzo a 23 anni era il capitano del Tolosa, squadra con la quale ha fatto 5 anni di Ligue 1. Prima di optare per la nazionale della Costa d' Avorio, con cui ha vinto una Coppa d' Africa da titolare, era stato convocato dall' under 20 francese. Nel 2016 ha subito un grave infortunio al bacino che lo ha costretto a un anno e mezzo di inattivita'. Su di lui - riferiscono le cronache del tempo - prima che si rompesse c'erano Galatasaray, Villareal e Fiorentina. Rimessosi in piedi e senza piu' una squadra, la Salernitana gli ha dato una chance quando sembrava ormai un ex giocatore. Nei dua anni a Salerno e' stato sempre tra I migliori della categoria. Questo per dire che non stappo una bottiglia per Akpa Akpro, figuriamoci, ma se dovesse restare come vice Leiva non mi straccerei le vesti.  Magari e' solo di passaggio, ma da oggi faccio il tifo per questo ragazzo. Daje JD! :since :since
grazie del resoconto sul giocatore perchè non lo conoscevo.sembra buono
a radio e giornali basta non sentirli e non comprarli.
poi quando falliscono e te li trovi alla stazione Termini a chiedere l'elemosina ridemo noi.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2020, 09:05
Ne parlano un gran bene di Beghetto.
E io non capisco perché non si possano fare 'ste operazioni con gli italiani!
Si parlava anche del talento 19 enne Fabiano Parisi, sempre a sinistra.
Questi magari fra un paio d'anni valgono 20 Milioni e sono irraggiungibili.
Tare purtroppo non lo vede proprio il mercato italiano dei giovani.

Vero, credo che ci sia un giro di procuratori famelici con cui non scendono a compromessi, oltre al fatto che Juventus, Inter e Atalanta se li sono già presi o sono già direttamente loro in prestito. 

Per esempio quest'anno ho visto un portiere molto forte al Pisa, e infatti quando ho controllato di chi fosse ho visto che se l'è già preso la Juventus.

Già scritto più volte giorni e settimane fa che Akpa Akpro è l'unico della Salernitana insieme a Lombardi che possa stare in serie A, classico mediano millepolmoni, strappa palloni, reattivo, forte nei contrasti, agile. 

Poi se è da CL non lo so, ma come rincalzo va benissimo.  Il discorso è casomai un altro, ce servono titolari di Primo piano e valore accertato assoluto, più che rincalzi. 

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Citazione di: Fever Pitch il 21 Ago 2020, 10:28
E' partito alla grande su radio e giornali il dileggio di Akpa Akpro (storpiatura del nome, il nuovo Vignaroli etc etc). Ora, premesso che non stiamo parlando di un fenomeno, e che capisco che non sono questi I nomi che ci aspettiamo per il nostro mercato, ma JD Akpa Akpro non ha nulla a che fare con la serie B. Questo ragazzo a 23 anni era il capitano del Tolosa, squadra con la quale ha fatto 5 anni di Ligue 1. Prima di optare per la nazionale della Costa d' Avorio, con cui ha vinto una Coppa d' Africa da titolare, era stato convocato dall' under 20 francese. Nel 2016 ha subito un grave infortunio al bacino che lo ha costretto a un anno e mezzo di inattivita'. Su di lui - riferiscono le cronache del tempo - prima che si rompesse c'erano Galatasaray, Villareal e Fiorentina. Rimessosi in piedi e senza piu' una squadra, la Salernitana gli ha dato una chance quando sembrava ormai un ex giocatore. Nei dua anni a Salerno e' stato sempre tra I migliori della categoria. Questo per dire che non stappo una bottiglia per Akpa Akpro, figuriamoci, ma se dovesse restare come vice Leiva non mi straccerei le vesti.  Magari e' solo di passaggio, ma da oggi faccio il tifo per questo ragazzo. Daje JD! :since :since
Sono assolutamente d'accordo.
Commenti in radio antipaticissimi per un ragazzo a cui è stata data la chance della vita.
Forza Akpa Akpro. Dimostra di essere un giocatore da serie A.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Per me torreira l'hanno già preso le merde e, come a solito, ci mettono in mezzo per creare tensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2020, 10:39
Sono assolutamente d'accordo.
Commenti in radio antipaticissimi per un ragazzo a cui è stata data la chance della vita.
Forza Akpa Akpro. Dimostra di essere un giocatore da serie A.

poi se uno parla male de ste radio demmerda qualcuno si risente

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Leiva, SMS, LA, Cataldi, Parolo, Escalante.
Per me c'è posto per un solo acquisto.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Per quanto può servire sul forum della Salernitana sono incavolati neri per la cessione di Akpa. Lo considerano un giocatore molto superiore agli altri e non da serie B

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: maumarta il 21 Ago 2020, 10:19
E' vero!
Ho sempre avuto problemi con la matematica... comunque se non ricordo male l'accordo con l'Ade è stato fatto nell'estate del 2004 quindi scadrà nell'estate del 2027, tra 7 anni esatti.

Questo è possibile come è possibile che gli accordi con l'Ade non ti permettano di fare altre grandi operazioni finanziarie fino alla scadenza.
Però se ci pensiamo bene il capitale residuo del nostro "mutuo" lo paghi quasi completamente con gli introiti che ti sei garantito con la qualificazione in Champions.
Questa potrebbe essere quella garanzia utile ad un rifinanziamento che ci permetterebbe di fare un salto in avanti oggi che abbiamo l'ossatura di una grande squadra e non quando magari ne avrai un'altra che vale la metà...
Non è che c'è una postilla sull'accordo con l'ade a non fare ulteriori debiti?
Siamo sotto ricatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Akpa Akpro non è da serie B, venissero in Serie A loro o non rompessero le palle.
Daje Apka!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: dani2110 il 21 Ago 2020, 09:13
Sulle fasce per motivi diversi ne devi tenere 3 per lato. Lulic, il nuovo acquisto e A quanto pare Jony a sinistra mentre a destra Lazzari, Marusic e uno tra Lombardi Kyine e D. Anderson

Kyine il quinto a destra non lo può fare, è tatticamente impreparato, è bravo solo con il pallone tra i piedi a dribblare ma niente di che.   buono per una bassa serie A o alta serie B.

per il resto sono d'accordo, 3 per ruolo, a sinistra arriverà qualcuno, spero molto più forte di Fares.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Abbonatodal72 il 21 Ago 2020, 10:41
Per quanto può servire sul forum della Salernitana sono incavolati neri per la cessione di Akpa. Lo considerano un giocatore molto superiore agli altri e non da serie B

Assolutamente.  Un giocatore da serie A. 

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Adler Nest il 21 Ago 2020, 10:43
Non è che c'è una postilla sull'accordo con l'ade a non fare ulteriori debiti?
Siamo sotto ricatto?

non ricordo.

ricordo solo che l'AdE ha a garanzia gli introiti da biglietteria.

poi ricordo che all'inizio Formello era sotto ipoteca, che però è stata risolta.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JamesHerriot il 21 Ago 2020, 10:25
Ti dico la verità , per me la risposta è talmente ovvia che credo ci siano da qualche parte nell'agreement con l'ADE vincoli di non ricorrere la mercato fino ad estinzione del debito con loro.
IMHO

Credo che sarebbero illegali dei vincoli simili.
La libertà di accesso al credito é garantito dalla costituzione.
L'ADE il solo vincolo che poteva mettere é che fosse pagato il debito.

DevilD

*
Lazionetter
* 700

ma Lulic si è visto a Formello?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me Kiyine è forte e può diventare forte forte.

Ma come quinto non c'entra una fava.

Deve essere libero di svariare e di fare "il cappero che gli pare".

Pure da mezzala ho i miei dubbi.

Nei due dietro la punta ce lo vedo benissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Solo un tifoso irrazionale e incompetente, non conosco i giocatori fuori dall'Italia, e ringrazio la Lazio che mi fa conoscere atleti di altre nazioni.
A volte ci azzecco nei miei giudizi fintamente trancianti che ad alcuni irritano, ma sono, credetemi, bonari.
Allora, sempre a pelle, vado a simpatie.
Patric si
Durmisi no, ade esempio, fin dall'inizio.
Ho preso una cantonata micidiale con Leiva, ma la prima volta che l'ho visto, mi sono innamorato.
Così come ho battezzato Muriqi il Moscardelli dei Balcani e Wesley il petagna bianco, vi dico sin da ora che ho una infatuazione per JDAA, D. Anderson.
Mi intrigano più loro di Escalante, ad esempio.
Lo so, follie della mente irrazionale.
Tessera platinum JDAa#1.
P.S. ho visto giocare la salernitana solo una volta: non ricordo se AA giocasse.
C'era CL7 che si è fatto espellere.
Un pianto compreso lui: va solo dritto per dritto: una bruttissima copia del primo candreva.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Rafinha.
una punta
un esterno sinistro
e un difensore

fatemi sognare un pò

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 10:44
Se Akpa Akpro non è da serie B, venissero in Serie A loro o non rompessero le palle.
Daje Apka!

Forse st'anno con Castori  ci riescono, Ventura ha fatto un macello l'anno scorso.

La squadra almeno per i play off ce l'aveva.   Diciamo che ha avuto sfortuna con l'infortunio di Lombardi in un momento in cui stava spaccando le partite da solo, ma una marea di partite in vantaggio gestite malissimo.   Io da quando ha fatto giocare la nazionale in Ispagna con il centrocampo a due incluse le dichiarazioni dei giorni successivi sostengo che è matto, ma proprio matto vero, non per modo di dire.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.306
Citazione di: samu_s il 21 Ago 2020, 10:40
Leiva, SMS, LA, Cataldi, Parolo, Escalante.
Per me c'è posto per un solo acquisto.

Peccato però che di questi sei, a parte i due fenomeni, due sono giocatori avanti con gli anni sulla cui affidabilità fisica e polmonare c'è ormai più di qualche dubbio, uno è un giocatore ormai arrivato a una buona maturazione e uno è un nuovo di quantità proveniente da una squadra di bassa Liga e sul cui inserimento nel campionato italiano non possono aversi certezze.

Onestamente in questo reparto ci vorrebbe qualche certezza in più, evitando di favoleggiare troppo sui giocatori della Salernitana, come più o meno tutte le estati.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 10:50
Per me Kiyine è forte e può diventare forte forte.

Ma come quinto non c'entra una fava.

Deve essere libero di svariare e di fare "il cappero che gli pare".

Pure da mezzala ho i miei dubbi.

Nei due dietro la punta ce lo vedo benissimo.

Forse, ma deve crescere molto, anche come protezione della palla e velocità di esecuzione, per ora è solo un cavallo pazzo con buona tecnica, e tendenza a giocare da veneziano.

Discussione precedente - Discussione successiva