Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 11:33
Concentrare le discussioni su Akpro, per quanto step obbligato per il fatto che è finora praticamente l'unico acquisto, è ingeneroso addirittura anche per l'attuale campagna acquisti. Neanche Tare si sognerebbe di considerarlo un pezzo centrale della nostra rosa tanto da giustificare dieci pagine di Topic..
Passate oltre e renderete un servizio al Topic, a Akpro e a voi stessi.
Capisco che c'è poco su cui discutere, ma si sta facendo passare Akpro per una manovra centrale nel progetto della Lazio.
Fate i bravi su.

Lo stavo per scrivere io
In altri momenti avremmo visto con curiosità e speranze un giocatore nuovo in ritiro.
La botta Silva è stata forte, però si percepisce un atteggiamento troppo severo verso società e giocatori, specialmente dopo una stagione che per molti mesi è stata fantastica.
Va bene la [...]lla esorcizzante (per chi la sa fare) però un po' più di obiettività non guasterebbe

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.395
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 11:53
Non scherziamo.

Lo stiamo trattando da un mese, che piaccia o meno.

Se ce lo soffiano sarebbe uno smacco gravissimo.

Ma sticazzi, su.
Cominciassero a fare mercato, che a quel punto di muriqi possiamo anche farne a meno: è il non mercato che mi preoccupa, non gli eventuali rumors smentiti.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 11:53
Non scherziamo.

Lo stiamo trattando da un mese, che piaccia o meno.

Se ce lo soffiano sarebbe uno smacco gravissimo.

mentre per DS ci furono le parole di Tare ("tra il dire e il fare..."),

per Muriqi non ho mai sentito nessuno della società confermare la trattativa.

E ripeto, io faccio fatica a credere che la società spenda 18MLN per uno che dovrebbe andare in panca.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Indignato74 il 21 Ago 2020, 12:03
Sono abbastanza d'accordo.
Credo però (è una speranza più che altro) che chi grida al "fracico" voglia sottilmente intendere che c'è una probabilità alta che, nel momento del bisogno, i suddetti si trovino in riabilitazione.
Credo sia più un discorso di probabilità che altro non tanto di poche e mirate partite all'anno.

Fermo restando che, come già detto, mi sento di condividere le tue parole.

io preferisco rafinha, goetze o gente di questo livello che ti garantisce un tot numero di partite di livello piuttosto che escalante disponibile 50 partite (ci possono state entrambi, era per far capire di cosa parlo). ti può andare così così o poi fare jackpot, specie nel caso del tedesco.
per me a questa squadra non servono mestieranti da eibar e alaves, ma gente che se deve fa 25 partite al posto di LA o SMS manco te ne accorgi della differenza (iperbole, te ne accorgi ma non come quando devi metti parolo al posto di LA)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Achab77 il 21 Ago 2020, 12:06
Ma sticazzi, su.
Cominciassero a fare mercato, che a quel punto di muriqi possiamo anche farne a meno: è il non mercato che mi preoccupa, non gli eventuali rumors smentiti.

M'hai detto poco.

Kumbulla lo trattiamo per due mesi, incontriamo pure Setti, e poi l'Inter ce lo soffia.

DSilva uguale, e la Real Sociedad ce lo soffia senza che manco ce ne accorgiamo.

BMayoral tutto fatto per un mese, poi scopriamo che non c'è accordo sulla recompra e salta.

Fares settimane che "la trattativa è chiusa", poi si scopre che c'è ancora una forbice di diversi milioni e che l'Inter lo sta sondando di nuovo.

Muriqi oggi si parla di incontro con le merde la prossima settimana.

.

Io capisco stare calmi.

Però è un'agonia quest'anno.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2020, 11:35
con i rating ce fai la colla, poi quando vedi i jony in campo ti accorgi perchè a 27/28/29 anni c'hanno una carriera de eibar, tolosa, salernitana ecc ecc.
ma che ce devi fa con sta gente? giusto per fare le terze scelte.
non sarebbero titolari neanche allo Spezia... con tutto il rispetto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Miro68 il 21 Ago 2020, 12:10
ed ecco il fuoriclasse di giornata... con tutto il rispetto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sì, vabbè.

Da un estremo all'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La tragedia insanabile creata dalla contestazione dura degli anni passati è che non può andare nulla storto. Mai.

Altrimenti barricate e colionella

Per me stica, ma poi ci ritroviamo i topic partita Al ventesimo del primo tempo nei quali si chiede l'esonero, il pensionamento etc.

Spiace molto che la passione faccia spiacere.

Però la Lazio deve vincere 2-0 al decimo minuto, non concedere tiri in porta e, ovviamente, acquistare tutti gli obiettivi entro e non oltre il 10 di agosto, giocatori noti of course.

E pure qua non è detto che vada bene, perché se chiudi il mercato al 10 di agosto e gli altri acquistano fino all'ultimo passi comunque per squadra di pulciari ( cfr stagione in cui arrivò Klose)

Fla

*
Lazionetter
* 5.923
Dove leggete di Muriqi saltato? non che mi faccia impazzire a 18 milioni...

Speriamo in Rafinha che in Spagna danno per molto probabile, ma non c'è da fidarsi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: DevilD il 21 Ago 2020, 12:09
mentre per DS ci furono le parole di Tare ("tra il dire e il fare..."),

per Muriqi non ho mai sentito nessuno della società confermare la trattativa.

E ripeto, io faccio fatica a credere che la società spenda 18MLN per uno che dovrebbe andare in panca.

Ancora con sta panca. L'hanno prossimo ci aspettano un miliardo di partite. Inutile parlare di panchina ti e titolari.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 12:09
M'hai detto poco.

Kumbulla lo trattiamo per due mesi, incontriamo pure Setti, e poi l'Inter ce lo soffia.

DSilva uguale, e la Real Sociedad ce lo soffia senza che manco ce ne accorgiamo.

BMayoral tutto fatto per un mese, poi scopriamo che non c'è accordo sulla recompra e salta.

Fares settimane che "la trattativa è chiusa", poi si scopre che c'è ancora una forbice di diversi milioni e che l'Inter lo sta sondando di nuovo.

Muriqi oggi si parla di incontro con le merde la prossima settimana.

.

Io capisco stare calmi.

Però è un'agonia quest'anno.

A parte DS, gli altri non si sono ancora mossi

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2020, 12:09
io preferisco rafinha, goetze o gente di questo livello che ti garantisce un tot numero di partite di livello piuttosto che escalante disponibile 50 partite (ci possono state entrambi, era per far capire di cosa parlo). ti può andare così così o poi fare jackpot, specie nel caso del tedesco.
per me a questa squadra non servono mestieranti da eibar e alaves, ma gente che se deve fa 25 partite al posto di LA o SMS manco te ne accorgi della differenza (iperbole, te ne accorgi ma non come quando devi metti parolo al posto di LA)

Nulla da dire.
Credo però che per Goetze ci siano problemi che vanno oltre la stabilità fisica.
Il ragazzo ha bisogno di recuperare sotto tanti punti di vista.
Del suo valore, secondo me, non si discute.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: sorazio il 21 Ago 2020, 12:11
ed ecco il fuoriclasse di giornata... con tutto il rispetto
Ma questo è fuoriclasse da tempo, mica solo di giornata...

tyche844

*
Lazionetter
* 853
A me Muriqi stuzzica parecchio. E mi girerebbero i [...] se saltasse perché è un mese che lo trattiamo e non vorrei farcelo soffiare dalle merde. Poi sinceramente a sta voce ci credo poco, fino a ieri dicevano che lunedì avrebbe fatto le visite mediche da noi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Come cazzo Si fa a discutere così? altro che [...]lla.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: syrinx il 21 Ago 2020, 12:13
Ancora con sta panca. L'hanno prossimo ci aspettano un miliardo di partite. Inutile parlare di panchina ti e titolari.

a me risulta che Caicedo sta ancora qua, poi...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
per chi parla di fracichi, guardate gundogan. bollato pure lui come fracico ai tempi del BVB per un paio di brutti infortuni, sono tre anni che fa 45 partite con il city.
ovvio che devi pure avere uno staff medico che sappia gestire giocatori che hanno delle problematiche di questo tipo e non i dottori che te passa la mutua.

Contenuto sponsorizzato

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Infatti, rischio per rischio proverei Götze

a me invece "spaventa" di più perchè gli eventuali problemi più che fisici sarebbero di capoccia, non si capisce se abbia ancora voglia...

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Ma dai su....

Discussione precedente - Discussione successiva