Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pagarlo alla società satellite per fargli fare il ritiro ad Auronzo e rivenderlo subito? Si, mi sembra un mezzuccio finanziario. Infatti non ci credo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 11:42

Ahahah ma che è, una barzelletta?

Succedesse, improvvisamente muriqi sarebbe la più grande sconfitta di Tare/Lotito

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 11:48
Per me l'unico problema (eventuale) di prendere AA sarebbe la valutazione.

Pagarlo sui 4-5 milioni (come paventano in alcune discussioni granata) sarebbe assurdo.

Ma tanto è una calla.
Me la vedo la trattativa infinita tra il patron della Lazio e quello della Salernitana:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Pagarlo alla società satellite per fargli fare il ritiro ad Auronzo e rivenderlo subito? Si, mi sembra un mezzuccio finanziario. Infatti non ci credo.
Ok.

Oddio Oddio Akpa-Akpro.

Centrocampo sistemato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933

Anche fosse come dici tu,. Where Is the problem?

Lo hai preso, lo ha fatto giocare, non è esploso/hai verificato che non ha margini, lo rivendi...

Mi sembra naturale nel calcio

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: AquiladiMare il 21 Ago 2020, 11:49
Succedesse, improvvisamente muriqi sarebbe la più grande sconfitta di Tare/Lotito

Non scherziamo.

Lo stiamo trattando da un mese, che piaccia o meno.

Se ce lo soffiano sarebbe uno smacco gravissimo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Citazione di: El Matador il 21 Ago 2020, 11:46
Fixed

Comunque Shaqiri per me è no, in qualsiasi ruolo.
Per me eh.

Tra tutti i nomi fatti e che circolano, a me è l'unico che non mi stuzzica la fantasia. Poi magari diventa il terzo ex Liverpool che da noi fa benissimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
io veramente non so dove alcuni netters traggono le  loro drastiche conclusioni....io non mi pronuncio su Rafinha se sarebbe  utile  o no o se è quello che  ci serve...ma dire che  è fracico non so da dove esca...quest'anno ha giocato 33 partite...ha avuto un problema alla caviglia a novembre dell'anno scorso dopo di che ne ha giocate 24 consecutive senza problemi...in 27 delle 33 è partito titolare ed è stato indisponibile solo per 5 partite..ha avuto due annate brutte è vero, prima  il menisco e  poi il crociato, ma da maggio dell'anno scorso quando è rientrato guarito praticamente ha giocato sempre ...non reggi quasi 30 partite consecutive se non sei tornato a posto, abbiamo sotto gli occhi Leiva che ce lo dimostra, semplice  pulizia del menisco ma se non guarisci bene altro che 30, manco 3 me  puoi giocare...dopodiche' se pensiamo che chiunque se rompe  un crociato , anche in giocane eta' come  è successo a Rafinha, poi sia un giocatore finito ok...alzo le mani...ma allora sono giocatori finiti pure Zagnolo, Milik, Falcao per non parlare di quelli del passato, da Del Piero a Baggio a Van Basten   8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cri

*
Lazionetter
* 503

Capitolo difesa: out Bastos e dentro un difensore in grado di giocare subito da titolare (profilo giovane ma forte alla Kumbulla/Milenkovic o di esperienza alla Thiago Silva).

Esterni: a destra Lazzari/Marusic (un jolly che potrebbe anche giocare a sx), a sx sappiamo tutti che ne serve uno.

Centrocampo: per me il settore che richiede più interventi: il cc titolare Sms/Leiva/LA è uno dei più forti, ma il dubbio è sulle alternative. Cominciando da Lucas... c'è Cataldi, che a me piace molto, che ha comunque caratteristiche diverse... Escalante può fare quel ruolo?Capitolo mezzali: per il ruolo di Luis Alberto era otttima l'idea DS (non solo per esperienza etc., ma perché ti ricopriva due ruoli)... un profilo alla Rafinha/Vazquez (il profilo intendo eh, non per forza questi nomi) non dovrebbe essere difficile da trovare. Per quanto riguarda SMS... un giocatore con caratteristiche simili, che non costi tanto (tipo Szoblo) si potrebbe trovare? Possibili nomi?

Attacco. Qui punterei sul massimo assortimento. Immobile, Correa, Caicedo o un profilo alla Giroud/Muriqi e un profilo alla James/Depay (intendo sempre le caratteristiche, poi magari venisse uno dei due).

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Tanto se lo prendono per tenerlo "eh, sta sega, ti pare che prendi questo per rinforzare la rosa" (mai visto giocare)
Lo prendono per rivenderlo "eh ti pare che fai sti mezzucci finanziari" (normale player trading)
Non lo prendono "eh Lotito manco dalla sua squadra riesce a comprare i giocatori"
Tu però li detesti quelli che criticano a prescindere. Pensa se ti stavano simpatici

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2020, 11:53
io veramente non so dove alcuni netters traggono le  loro drastiche conclusioni....io non mi pronuncio su Rafinha se sarebbe  utile  o no o se è quello che  ci serve...ma dire che  è fracico non so da dove esca...quest'anno ha giocato 33 partite...ha avuto un problema alla caviglia a novembre dell'anno scorso dopo di che ne ha giocate 24 consecutive senza problemi...in 27 delle 33 è partito titolare ed è stato indisponibile solo per 5 partite..ha avuto due annate brutte è vero, prima  il menisco e  poi il crociato, ma da maggio dell'anno scorso quando è rientrato guarito praticamente ha giocato sempre ...non reggi quasi 30 partite consecutive se non sei tornato a posto, abbiamo sotto gli occhi Leiva che ce lo dimostra, semplice  pulizia del menisco ma se non guarisci bene altro che 30, manco 3 me  puoi giocare...dopodiche' se pensiamo che chiunque se rompe  un crociato , anche in giocane eta' come  è successo a Rafinha, poi sia un giocatore finito ok...alzo le mani...ma allora sono giocatori finiti pure Zagnolo, Milik, Falcao per non parlare di quelli del passato, da Del Piero a Baggio a Van Basten   8)
il laziale è cacacazzi per natura

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Vabbè di Van Basten non parlerei visto che si è ritirato a trent'anni...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non hai capito: io lo so che queste cose accadono. Fa ride che però leggi che la Lazio si comporta sempre in maniera inappuntabile.
Ah, per inciso, se hai bisogno di fare mezzucci come questi per sistemare il bilancio, magari eviti di riempire La Rosa di mezzi giocatori invendibili.
Comunque mi dispiace, non volevo far partire il botta e risposta. Speriamo domani muriqi sia a Roma veramente.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: PARISsn il 21 Ago 2020, 11:53

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
quando i giocatori so boni, qua diventano sempre fracichi. per dire, pure goetze che non ha un problema veramente serio dal 2017, viene bollato come fracico.
certo, lui come rafinha per via del passato non possono essere descritti come dei terminator, ma siccome non gli si chiede di giocare 50 partite ma farne 25 di qualità, sarebbero perfetti.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
AA è Andrè Anderson o Akpa Akpro? Decidiamoci per il futuro  :=))

AN2 e AK2     :)

Andrè Anderson potrebbe essere AnAnd, ex campione mondiale di scacchi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Infatti, rischio per rischio proverei Götze

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2020, 11:59
quando i giocatori so boni, qua diventano sempre fracichi. per dire, pure goetze che non ha un problema veramente serio dal 2017, viene bollato come fracico.
certo, lui come rafinha per via del passato non possono essere descritti come dei terminator, ma siccome non gli si chiede di giocare 50 partite ma farne 25 di qualità, sarebbero perfetti.

Sono abbastanza d'accordo.
Credo però (è una speranza più che altro) che chi grida al "fracico" voglia sottilmente intendere che c'è una probabilità alta che, nel momento del bisogno, i suddetti si trovino in riabilitazione.
Credo sia più un discorso di probabilità che altro, non tanto di poche e mirate partite all'anno.

Fermo restando che, come già detto, mi sento di condividere le tue parole.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: pentiux il 21 Ago 2020, 11:56
Vabbè di Van Basten non parlerei visto che si è ritirato a trent'anni...

e aveva problemi alla cartilagine della caviglia (disintegrata), e non al crociato.

Discussione precedente - Discussione successiva