Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.647
Citazione di: Vincelor il 21 Ago 2020, 15:20
Bello un forum dove chi difende la Lazio viene invitato a cambiare forum. Ah, gia' i romatristi senza saperlo...
Ma da chi la stai difendendo la Lazio che sono curioso? Davvero ti senti cosi importante?

Sta diventando stucchevole questa critica al forum, senza portare nulla di interessante o almeno divertente nella discussione, solo post di critica agli altri in cui si mischiano post di diversi utenti (cosa che fai spesso, per quello te lo sto facendo notare), creando una sorta di straw man inutile a cui nessuno puo` rispondere visto che manco lo citi. Pero` almeno conservi la tua posizione superiore da difensore della Lazio, con la medaglia che ti sei messo da solo.

Se ce l`hai con qualcuno in particolare, citalo e criticalo per quello che scrive; se non ti va di farlo perche` lo consideri troll/romanista/insopportabile, ignoralo e basta come faccio io. Stai tranquillo che la medaglia la conservi lo stesso.

E con questo dichiaro chiusa la polemica tra me ed il sottoscritto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 15:29

Intanto ospite non so chi su LSR si dice molto ottimista su Rafinha.

Affanculo pure lui.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Che Inzaghi voleva De Paul, Tonali e Lasagna (90M in tre minimo) non ci credo manco se lo dice lui in persona.

Sono contento per il rinnovo di LA, se solo arrivasse un benedetto comunicato.

Ha detto qualcosa su Lulic?

20 giorni fa avremmo speso 20 Kumbulla 12 Mayoral 18 Muriqi 8 Fares e dato lo stipendio più alto della rosa a Silva. Oggi austerity. Spero sia come dite voi, tenere basse le aspettative per arrivare a fine mercato con i fab 5 ed essere contenti.

Come fa la CL a dare 20M? Abbiamo speso 7-8M solo di premi Champions? Mi sembra strano.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Un grande azzardo non toccare il centrocampo e inserirvi solo Fares, la riserva Escalante e il ragazzo della salernitana. Nei 5 di centrocampo della Lazio del campionato appena terminato ci sono due giocatori, Lulic e Leiva, che non si sa se tornano e come tornano.

Si stanno prendendo un grandissimo rischio, ma proprio grande. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

I calcoli di Cardone a quelli di Gulp je spicciano casa. Lui toglie i premi CL, i bonus da dare alle squadre dalle quali abbiamo acquistato giocatori legati a risultati, una cosa stucchevolissima. Dopo anni a dire servono i soldi CL, anche in funzione putridi, ora non cambia niente. Ma fate er favore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.647
Citazione di: Indaco il 21 Ago 2020, 15:35
Un grande azzardo non toccare il centrocampo e inserirvi solo Fares, la riserva Escalante e il ragazzo della salernitana. Nei 5 di centrocampo della Lazio del campionato appena terminato ci sono due giocatori, Lulic e Leiva, che non si sa se tornano e come tornano.

Si stanno prendendo un grandissimo rischio, ma proprio grande.
Credo e spero fortemente che verra` preso qualcuno li`, secondo me ne servirebbero 2 di livello oltre ai gia` citati.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.973
Per me i grandi comunicatori come il direttore (cit.) semplicemente non sanno una mazza e stavolta volano basso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: LeastSquares il 21 Ago 2020, 15:27
Giustissima osservazione. Botteghino e abbonanamenti fanno circa il 10% dei ricavi ordinari (cioè senza considerare player trading) della Lazio.

E il botteghino, con abbonamenti e sponsor pure dalla CL?
Quando sarebbe, in teoria e in media?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Hicks il 21 Ago 2020, 15:37
Per me i grandi comunicatori come il direttore (cit.) semplicemente non sanno una mazza e stavolta volano basso.

"direttore cosa sa dirmi di james? grazie direttore"

ma poi direttore de che, se aprono un blog e se fanno chiamà direttori, mannaggia tutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.003
Finita batteria de Cardone, entra in video Sarzanini.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Inzaghi pare incazzato..., a chiudere.  :S

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Trovassero uno sponsor piuttosto...

Njoni

*
Lazionetter
* 45
Lucas Leiva
Lucas .......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Anche io sono direttore, ma resto umile............. :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 18.998
Leggevo le varie notizie /riflessioni riportate da Cardone.

Sul fatto che uno come Rafinha non ci serva bho, da profano non mi trova d'accordissimo sta considerazione. Poi chiaramente più che il pensiero mio, nostro o di Cardone conta quello di Inzaghi e dello staff tecnico (di cui personalmente mi fido ciecamente). Da par mio credo che il mister, non essendo uno sprovveduto, sa benissimo cosa serva e per il centrocampo qualcosa avrà fatto presente.

Cardone mi sembra molto "filo-societario", ma non gli e ne farei una colpa. Però nella sua narrativa c'è sempre una "scusa" o una qualsivoglia motivazione che porta a giustificare eventuali colpi in entrata mancati o scelte che magari a posteriori si rivelano poco lungimiranti o errate. Ovviamente mille molte meglio lui che un Colacione eh (butto un nome li tanto per).
Però anche una via di mezzo non sarebbe male dai...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Njoni il 21 Ago 2020, 15:41
Lucas Biglia
Lucas Leiva
Lucas .......

Eccolo, è tornato! Furbacchione: che indovinello è mai questo...?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Discussione precedente - Discussione successiva