Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Tarallo

Moura
Hernandez
Digne
Tousart
Ma soprattutto........

Vázquez!

Ottimo vice Ciro.

tommasino

Non sono un insider, ma se mi promettete che non mi mandate affanculo vi riporto un'informazione riservata.
No propriamente di mercato, ma comunque attinente e riguardante il nostro ultimo mancato scudetto,

SOLOSSLAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Affanculo pure tommasino (semicit.)

Njoni

No,era per dire che il nome Lucas (in quel ruolo) ci perseguita.

bizio67

Citazione di: tommasino il 21 Ago 2020, 15:44
Non sono un insider, ma se mi promettete che non mi mandate affanculo vi riporto un'informazione riservata.
No propriamente di mercato, ma comunque attinente e riguardante il nostro ultimo mancato scudetto,
Vai

Cesio

Cardone dice Thiago Silva chiede 8 milioni...e la fiorentina glieli dà? Mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

Basta che sia roba buona, perché tira n'ariaccia...

angeloadamo

dicci su

trax_2400

DajeLazioMia

Citazione di: Cri il 21 Ago 2020, 15:31
Ragazzi non scherziamo... almeno un centrocampista, se non due, servono come il pane. Facciamo giocare tutte le partite a Sms e Luis?
Uno lo abbiamo preso ed è Escalante.
Manca quello tecnico.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2020, 15:38

"direttore cosa sa dirmi di james? grazie direttore"

ma poi direttore de che, se aprono un blog e se fanno chiamà direttori, mannaggia tutto.

Magari lo stanno prendendo per il culo eh

Cesio

"Se mi promettete che non mi mandate a fanculo" è stupenda :lol:

SSL

Citazione di: Njoni il 21 Ago 2020, 15:41
Lucas Biglia
Lucas Leiva
Lucas .......
Vasquez.. Li stata a fa ricicciâ tutti..haahahah

trax_2400

above us only sky

Muriki, Torreira, Kumbulla, Fares, Consigli. Nessun nome altisonante, nessun top player, ma ci rinforzeremmo

Dissi

Contenuto sponsorizzato

maumarta

Abbiamo passato, in questi anni, intere sessioni di mercato a mangiarci le mani per la mancata partecipazione alla Champions.
Mica per la tovaglia da sgrullare ma perchè è sempre stata opinione comune che gli introiti GARANTITI dalla sola qualificazione alla Champions erano vitali per alzare l'asticella del mercato, anche a livello di appeal.
Oggi scopriamo che gli introiti della Champions altro non sono che i tre incassi garantiti dal girone.
Quindi se in questi anno ci fossimo impegnati a riempire l'Olimpico ad ogni partite di Europa League ci saremmo automaticamente garantiti introiti pari a quelli della Champions.
Io penso che stiamo scoprendo gli effetti collaterali del virus sul cervello degli asintomatici... 

RubinCarter