Citazione di: FatDanny il 21 Ago 2020, 16:42
Giusto numericamente.
Per me, modestissima opinione, è molto rischioso affrontare un anno con la cl con questo centrocampo.
Se manca LA un mese vorrebbe dire che savic non può uscire manco per bere un sorso d'acqua.
Nessuna delle riserve ha tra le sue caratteristiche quelle idonee ai movimenti di immobile.
Io non dico che dobbiamo fa li botti, ma UN giocatore che possa entrare in rotazione con LA e Savic non mi sembra di chiedere la luna.
Io sono d'accordo con te, pure perché di sicuro non mi lamenterei se arrivassero rinforzi di spessore a centrocampo, ma gente come Torreira, per prezzo e caratteristiche (in quel ruolo ne abbiamo già 3: Leiva, Cataldi e Parolo, forse pure Escalante) proprio non ce la vedo arrivare. Già un Rafinha avrebbe più senso e rappresenterebbe una valida alternativa a LA (ma pure a SMS e Correa all'occorrenza). Mi preoccupa più la questione Leiva sinceramente, nonostante la crescita di Danilo e la garanzia Parolo, che, nonostante l'età, può ancora dire la sua, ma un conto è sostituire Lucas per due partite, un conto (sgrat) è doverlo sostuire, come è accaduto dopo il lockdown, per mesi. Speriamo sia pienamente recuperato e non gli venga nemmeno un raffreddore