Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Trovate indizi circa una prossima partenza?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
A me pare inutile sbracciasse tanto con gli acquisti se poi, secondo questa lista, ne poi pija' solo QUATTRO... :(
Over 22 (17/17): Proto, Radu, Ramos, Bastos, Vavro, Patric, Lulic, Marusic, Lukaku, Jony, Djavan, Leiva, Escalante, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Correa, Caicedo
Vivaio nazionale (4/4): Acerbi, Lazzari, Parolo, Immobile
Vivaio Lazio (4/4): Strakosha, Guerrieri, Armini, Cataldi

Fuori lista (3): Andre Anderson, Moro, Adekanye

...senza contare che rimarrebbero fuori lista AKAK, Kiyine e Moro...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari torreira. sarebbe una mossa intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Torreira con Cataldi ed Escalante completerebbe meglio il centrocampo, liberando Danilo dal ruolo di mediano. Non lo vedo dai tempi della Samp, ma in alternativa a Leiva sarebbe perfetto. Me lo ricordo pure cattivello. Akpa secondo me lo provano in ritiro e lo mandano in prestito a Salerno. Ingaggio a carico della Lazio e possibile futuro biancoceleste. Ma parliamo al momento del nulla.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Intanto

Di che colore è la bandiera della Turchia...?  8)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: flender il 21 Ago 2020, 17:25
Torreira con Cataldi ed Escalante completerebbe meglio il centrocampo, liberando Danilo dal ruolo di mediano. Non lo vedo dai tempi della Samp, ma in alternativa a Leiva sarebbe perfetto. Me lo ricordo pure cattivello. Akpa secondo me lo provano in ritiro e lo mandano in prestito a Salerno. Ingaggio a carico della Lazio e possibile futuro biancoceleste. Ma parliamo al momento del nulla.

Akpa stava già alla Salernitana  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo mandano in prestito a salerno dopo averlo comprato da loro? futuro quale, 27 anni.

per me Torreira non arriva, diranno che Akpa è tipo Fofana.

mi fido solo di FatDanny.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Io ho una sensazione che nessuno dei nomi usciti arriverà, persino Fares e Muricoso non mi sorprenderei se nn arrivassero .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Che poi tolto acerbi è il difensore migliore che abbiamo secondo me. Vabbe

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.392
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 17:22
Achab, primo, mo apro un topic con una petizione per abolire il discorso riserve titolari. NON ESISTE MANNAGGIA LA SBOMBALLATA! :)
Secondo, ma Leiva lo hai visto come stava un mese fa?

Suvvia.

ES, ti smentisco completamente. Può fare esattamente quel lavoro.

Tarà, un mese fa sarebbe stato da prendere 3/4 di rosa e sostituirla in toto. Eddaje  :=))
Avrei voluto chiederti a dicembre o a gennaio se avessi reputato anche solo plausibile far fare un po' di turnover a Leiva. Un giocatore unico nel suo genere, insostituibile; immagina dietro di lui un 24enne in rampa di lancio, pagato uno sproposito, in un ruolo dove fiducia e continuità di presenza fanno moltissimo, tenuto in panca per gran parte del tempo. Magari esplode e je toglie il posto oppure costringe Inzaghi a cambiare modulo per farli coesistere, ma a occhio secondo me un Escalante è più il tipo che si mette buono buono in panca e sfrutta le sue occasioni senza ansie (e magari si ritaglia il suo posto da titolare l'anno prossimo, quando LL avrà un'età che gli impedirà di essere insostituibile come oggi).

:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
Questi "scippi" da calciomercato esisteranno anche e continueranno ad esistere, ma non credo che i vari "cardone" possano far saltare le trattative a quei livelli. Non è che abbiamo solo noi un DS e tutti gli altri dormono.

il fatto è che fanno girare pure le cifre, le  modalita' di pagamento, in quante rate ect...certo che gli altri DS non dormono ma se leggi per esempio.." Kumbulla alla Lazio per 16 milioni e Anderson " magari fai una telefonatina a Setti e ti informi e gli dici aspetta un attimo a chiudere che  io magari te posso offrire di piu...magari stavi a segui' un difensore estero da 40 milioni e scopri che la Lazio sta prendendo uno dei migliori prospetti per 20 ..offri 30...tu risparmi 10 e la Lazio non ti puo' stare dietro...pensate che non puo' accadere ??

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.969
Citazione di: Achab77 il 21 Ago 2020, 17:29
Tarà, un mese fa sarebbe stato da prendere 3/4 di rosa e sostituirla in toto. Eddaje  :=))
Avrei voluto chiederti a dicembre o a gennaio se avessi reputato anche solo plausibile far fare un po' di turnover a Leiva. Un giocatore unico nel suo genere, insostituibile; immagina dietro di lui un 24enne in rampa di lancio, pagato uno sproposito, in un ruolo dove fiducia e continuità di presenza fanno moltissimo, tenuto in panca per gran parte del tempo. Magari esplode e je toglie il posto oppure costringe Inzaghi a cambiare modulo per farli coesistere, ma a occhio secondo me un Escalante è più il tipo che si mette buono buono in panca e sfrutta le sue occasioni senza ansie (e magari si ritaglia il suo posto da titolare l'anno prossimo, quando LL avrà un'età che gli impedirà di essere insostituibile come oggi).

L'anno scorso non avevamo la Champions, Leiva non è giovane, ha un anno in più, viene da un discreto acciacco e ci saranno (credo) ancora 5 cambi.

Ma magari venisse prima di subito il 24enne etc. etc.  :beer:

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Tra tutti i nomi, anche esotici e altisonanti, usciti in questi giorni, quello di Torreira è quello che mi piace di più.
Il vice Leiva che cerchiamo ma che può giocare anche mezzala.
Sarebbe perfetto

Voce che però mi sembra un po' buttata lì, speriamo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Achab77 il 21 Ago 2020, 17:29

Leiva non fa due partite a settimana.
Gli riservi il palcoscenico della CL, come è giusto che sia, se sta bene e domenica dentro Torreira.. Basta co ste anzie sui giocatori tristi divisi in titolari/riserve (manco in terza categoria esistono..)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Ingaggio a carico nostro, futuro intendo un anno, scade Parolo, sempre se convince Inzaghi. Che giocasse gia' a Salerno lo sapevo  :).
E' solo una mia idea, il giocatore era in scadenza 2021, magari non voleva rinnovare con la Salernitana e' subentrata la Lazio. Si gioca le sue carte in ritiro e ritorna a Salerno. Non posso pensare che rimanga da noi o che Lotito lo compri per rivenderlo togliendo il miglior giocatore dello scorso campionato alla Salernitana. Ma speriamo in Torreira Akpa e' marginale secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Io vedo cataldi pronto alla maturazione definitiva. Per me ha tutto per diventare un grande cc. Buon fisico, buoni piedi, geometrico, buon calcio e anche discretamente veloce. Non prenderei torreira per lui.
La lazio deve prendere un interno tecnico che dia il cambio a sms e la. Altrimenti cala troppo la qualità.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Intanto

Trovo solo indizi di un incredibile ma già noto cattivo gusto :DD

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva