Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il gitano il 26 Ago 2020, 21:31
Se può essere di conforto, Marchetti poco fa su Sky sosteneva che di fatto è ancora tutto bloccato e che le società si stiano ancora muovendo un po' tutte con i piedi di piombo, salvo occasioni di mercato varie.

Di fatto, aspettano tutti un effetto domino con conseguente abbassamento medio dei prezzi generale anche per trattative (ha citato Inter-Tonali) sostanzialmente già definite.

Detto questo, io Fares l'avrei già chiuso a prescindere.

per me anche la linea immaginaria dell'inizio di mercato non è da sottovalutare...anche a livello legale, sanitario e assicurativo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: meanwhile il 26 Ago 2020, 21:42
Ti quoto per agganciarmi a una voce ragionevole, e per scrivere che leggere almeno una volta in ogni pagina il nome di Durmisi mi ha stuffato.
Durmisi, come Wallace e evidentemente al contrario di Badelj, è fuori da qualsiasi progetto tecnico della Lazio 2020/21.
E' stata una cosa che non ha funzionato, succede ogni anno e dappertutto, chi continuerà a nominarlo per quanto mi riguarda entra nella stessa lista di quelli che Vignaroli e Artipoli.
Giusto ma... Vignaroli ed Artipoli furono presi prima dell'avvento dell'attuale Direttore Sportivo (quindi un'era geologica fa, e citarli è assolutamente pretestuoso), mentre Durmisi è invece uno dei tre esterni sinistri attualmente tesserati che per un motivo o per un altro potranno dare pochissimo contributo il prossimo anno.
Quindi, se viene fatto presente che dopo Lulic (che speriamo recuperi velocemente) siamo scoperti, e che sarebbe il caso questa volta di cercare un esterno con prospettive migliori, il nome di Durmisi è facile che ci scappi...  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2020, 20:45
Rubin, è un mese che lo stiamo trattando. Un mese.
Fares della Spal.
Siamo in ritiro da tre giorni, Inzaghi sta provando come quinto di sinistra pure Guerrieri.

Secondo me le trattative non sono così facili come sembra.

E comunque basiamo i nostri giudizi su ciò che ci raccontano.

E io non mi fido più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Fabius il 26 Ago 2020, 21:33
Mi sono sbagliato  :wall: M'ha fregato una dichiarazione Escalante: "L'interesse della Lazio per me è incredibile. Sono pronto per il salto"; si vede che era la quaglia e io ho pensato categoria.

Vabbè dall'Eibar alla Lazio vuoi che non sia un salto di qualità? Ma a livello di campionati ha giocato con profitto in una Lega equivalente e forse superiore alla nostra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: BalkanLaziale il 26 Ago 2020, 21:49
Se parliamo di attaccanti, secondo me Origi vale tutti sti 25 milioni.

Che Dio ce ne scampi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il parametro non è il Chelsea, ok, ma a me pare che si cerchi qualunque giustificazione per un mercato ad oggi imbarazzante. Nel vero senso del termine. L'affare Silva ha messo tutti in imbarazzo. Nelle ore successive e nei giorni seguenti molti imploravano un affare, uno qualunque per ridare fiducia e far vedere che ci siamo. Non so più quanto è passato.
C'è ancora tempo per ribaltare tutto. Se non si fa, questo potrebbe passare alla storia come uno dei mercati più allucinanti di sempre.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
La Lazio ha soldi da spendere ma non è il Chelsea.
In società, e non solo la nostra secondo me, sono convinti che i prezzi non possano essere quelli pre-Covid.
A me sembra che siano tutti in attesa, i terrestri, e credo che le cose andranno molto per le lunghe.
Nel frattempo, noi una squadra ce l'abbiamo. Con qualche lacuna ma piuttosto forte.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2020, 21:54
Vabbè dall'Eibar alla Lazio vuoi che non sia un salto di qualità? Ma a livello di campionati ha giocato con profitto in una Lega equivalente e forse superiore alla nostra.

Sono dieci anni buoni che la serie a non conta una mazza di niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
LLSN dice che ci è stato proposto Badstuber

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Salohcin il 26 Ago 2020, 21:52
Le parole del dirigente del Fenerbahce spero valgano come pietra tombale sulla trattativa per Muriqi.

Io pure, sti turchi mi hanno rotto le palle

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
James Rodriguez si allontana dalla Lazio: è vicino all'Everton

azz...............ce l'avevamo vicino e non me n'ero accorto  :=))

:o

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Non vorrei essere pessimista ma

Durmisi.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2020, 22:00
Badstuber ce lo propongono ogni anno e ogni anno è sempre più fracico  :lol:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.020
Ma i famosi 30 milioni della CL, non è per caso che devono spenderli tutti per i rinnovi di Immobile, Luis Alberto, Acerbi, ecc. e rimane poco per gli acquisti (in mancanza di uscite)?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.687
Fra cinque giorni inizia il calciomercato.

Non vedo l'ora!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2020, 21:56
Il parametro non è il Chelsea, ok, ma a me pare che si cerchi qualunque giustificazione per un mercato ad oggi imbarazzante. Nel vero senso del termine. L'affare Silva ha messo tutti in imbarazzo. Nelle ore successive e nei giorni seguenti molti imploravano un affare, uno qualunque per ridare fiducia e far vedere che ci siamo. Non so più quanto è passato.
C'è ancora tempo per ribaltare tutto. Se non si fa, questo potrebbe passare alla storia come uno dei mercati più allucinanti di sempre.

Vabbè anche noi dobbiamo però trovare un punto di equilibrio nel giudicare un mercato che a conti fatti ancora deve partire.

Io capisco che per noi tifosi il top è leggere ogni giorno di un nuovo giocatore alla Paideia, però sta società da sto punto di vista la sete col prosciutto ce l'ha levata da un pezzo.

Lo scorso anno tutti ci aspettavamo la rivoluzione...è arrivato Lazzari e senza Covid avremmo lottato per lo Scudetto.

Inoltre ricordo il mercato di quelle che ci sono finite davanti o immediatamente dietro:
- Juventus Kulusevski preso a Gennaio e Arthur scambiato con Pjanic a Maggio/Giugno. Oggi pare che abbia preso tal Mckenna.
- Inter Hakimi preso a Maggio/Giugno.
- Atalanta Muratore marchetta alla Juve a Maggio/Giugno.
- Roma Ufficializzato Pedro l'altro ieri.
- Milan Nessun acquisto e ancora deve rinnovare a Ibra.
- Napoli Rhamani e Petagna presi a Gennaio di cui il secondo fermo per Covid e Osimhen che di tutta la lista è l'unico vero acquisto estivo.

Nell'immobilismo generale non possiamo pretendere che la Lazio faccia le fiamme...poi mi trovate d'accordo che almeno l'esterno sx doveva stare ad Auronzo, ma teniamo la barra dritta e calma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Quando ho letto che era finito in quinta serie tedesca con la seconda squadra dello Stoccarda ho fatto partire il countdown in attesa de sto articolo...c'hanno messo pure troppo.

Indicatore per me che siamo in un momento morto e nessuno ha notizie.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Notizia inventata perché Badstuber ha messo like all'ultimo post di Reina. Il fatto è che non sanno niente, ma devono pur scrivere qualcosa.

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.897
Pare che su Muriqui il problema sia il 15% che il Fener debba dare al Rizespor,gli rode il culo che la Lazio gli dia 17ml e poi 2,5 vadano al Rizezpor,e quindi vorrebbero 20ml così i 17 loro li avrebbero netti. Considerano Muriqui un grande giocatore quindi vogliono farci più soldi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.687
Ma rahmani quanto è stato pagato dal napoli?

Discussione precedente - Discussione successiva