Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fever Pitch il 26 Ago 2020, 21:53
...

Sono molto d'accordo e per questo nel giochino su mister X ho messo Kemada e non Rodriguez o Rafinha
Però un profilo di questo tipo me lo aspetto. Giovane, di prospettiva, che ha già mostrato qualcosa a livello europeo e non costi 40 mln, magari anche in virtù di un contratto in scadenza
Esistono. Non sta a me scovarli ma esistono e noi per primi li abbiamo presi in passato, così come fatto anche da altri (atalanta, ma anche napoli, merde qualche anno fa, fiorentina, udinese).
Mo non è che le principali squadre comprano solo e soltanto campioni conclamati o sconosciuti di campionati minori. Esistono le vie di mezzo.
Ecco, io mi aspetto almeno UNA via di mezzo tra gli acquisti per quest'anno. Non perche la cosa più importante è il mio entusiasmo, ma perché non si può crescere solo di scommesse azzardate e giocatori navigati.
Ce lo dice proprio la nostra crescita, in cui le migliori riuscite (immobile, Luis Alberto, Correa, acerbi, devrij merda, in parte Savic, lazzari) sono proprio in questa fascia qui.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Ardaizinho il 26 Ago 2020, 21:41
Comunque luiz felipe provato sul centrosinistra per me è un' indicazione di mercato. Forse arriverà un centrodestra con bastos in partenza
Speriamo di no. Se serve a sinistra , si prenda a sinistra. Basta con i giocatori adattati .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: Jeffry il 26 Ago 2020, 14:56
Pure l'Atalanta senza Zapata avrebbe fatto un'altra stagione.
Non vuol dire nulla.
Come dire noi senza Immobile.....
Discorso senza senso.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Citazione di: Gianluko il 26 Ago 2020, 21:56
La Lazio ha soldi da spendere ma non è il Chelsea.
In società, e non solo la nostra secondo me, sono convinti che i prezzi non possano essere quelli pre-Covid.
A me sembra che siano tutti in attesa, i terrestri, e credo che le cose andranno molto per le lunghe.
Nel frattempo, noi una squadra ce l'abbiamo. Con qualche lacuna ma piuttosto forte.

Ma i prezzi non possono essere per forza quelli precovid. A parte il botteghino, l'intero sistema si sta impoverendo. Stanno girando le semestrali le aziende hanno perso  fatturato e stanno tagliando costi come possono. Questo si ripercuoterà su tutto. Sponsor tecnici, abbonamenti alla pay ecc. levando le neopromosse forse la Lazio sarà l'unica con un + nel fatturato 20/21 grazie alla CL (Le altre tre già c'erano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2020, 22:13
Ma rahmani quanto è stato pagato dal napoli?
14+1,5 di bonus

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Lativm88 il 26 Ago 2020, 22:01
E aggiungo

Non vorrei essere pessimista ma

Durmisi.
Lui aspetta il Marsiglia, il problema è che il Marsiglia non lo sa

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2020, 22:10
Vabbè anche noi dobbiamo però trovare un punto di equilibrio nel giudicare un mercato che a conti fatti ancora deve partire.

Io capisco che per noi tifosi il top è leggere ogni giorno di un nuovo giocatore alla Paideia, però sta società da sto punto di vista la sete col prosciutto ce l'ha levata da un pezzo.

Lo scorso anno tutti ci aspettavamo la rivoluzione...è arrivato Lazzari e senza Covid avremmo lottato per lo Scudetto.

Inoltre ricordo il mercato di quelle che ci sono finite davanti o immediatamente dietro:
- Juventus Kulusevski preso a Gennaio e Arthur scambiato con Pjanic a Maggio/Giugno. Oggi pare che abbia preso tal Mckenna.
- Inter Hakimi preso a Maggio/Giugno.
- Atalanta Muratore marchetta alla Juve a Maggio/Giugno.
- Roma Ufficializzato Pedro l'altro ieri.
- Milan Nessun acquisto e ancora deve rinnovare a Ibra.
- Napoli Rhamani e Petagna presi a Gennaio di cui il secondo fermo per Covid e Osimhen che di tutta la lista è l'unico vero acquisto estivo.

Nell'immobilismo generale non possiamo pretendere che la Lazio faccia le fiamme...poi mi trovate d'accordo che almeno l'esterno sx doveva stare ad Auronzo, ma teniamo la barra dritta e calma.

Intanto quasi tutte le società concorrenti hanno battuto almeno un colpo (Kulusevski, Hakimi, Pedro, Rrahmani e Osimhen), noi stiamo ancora a offrire Palombi alla Spal e Bastos ai turchi.

Pazienza, okay.

In linea di massima, sono d'accordo.

Ma il ritiro è già iniziato e stiamo ancora in alto mare.

Non serve scomodare il Chelsea.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: dani2110 il 26 Ago 2020, 22:10
Vabbè anche noi dobbiamo però trovare un punto di equilibrio nel giudicare un mercato che a conti fatti ancora deve partire.

Io capisco che per noi tifosi il top è leggere ogni giorno di un nuovo giocatore alla Paideia, però sta società da sto punto di vista la sete col prosciutto ce l'ha levata da un pezzo.

Lo scorso anno tutti ci aspettavamo la rivoluzione...è arrivato Lazzari e senza Covid avremmo lottato per lo Scudetto.

Inoltre ricordo il mercato di quelle che ci sono finite davanti o immediatamente dietro:
- Juventus Kulusevski preso a Gennaio e Arthur scambiato con Pjanic a Maggio/Giugno. Oggi pare che abbia preso tal Mckenna.
- Inter Hakimi preso a Maggio/Giugno.
- Atalanta Muratore marchetta alla Juve a Maggio/Giugno.
- Roma Ufficializzato Pedro l'altro ieri.
- Milan Nessun acquisto e ancora deve rinnovare a Ibra.
- Napoli Rhamani e Petagna presi a Gennaio di cui il secondo fermo per Covid e Osimhen che di tutta la lista è l'unico vero acquisto estivo.

Nell'immobilismo generale non possiamo pretendere che la Lazio faccia le fiamme...poi mi trovate d'accordo che almeno l'esterno sx doveva stare ad Auronzo, ma teniamo la barra dritta e calma.

Ma Petagna a noi ci faceva schifo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Lativm88 il 26 Ago 2020, 22:21

Ma Petagna a noi ci faceva schifo?

Sì.

Meglio stare con due attaccanti che prendere Petagna.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
Citazione di: MauroLaziale il 26 Ago 2020, 22:19
14+1,5 di bonus
Grazie
E per kumbulla, che non mi sembra tanto meglio, vorrebbero circa il doppio?
Ma che se lo tengano!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: MauroLaziale il 26 Ago 2020, 22:19
14+1,5 di bonus
Il Napoli ha speso per Rahmani e per Petagna (16+3) più o meno quello che vorremmo spendere noi. E anche come caratteristiche siamo lì.
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2020, 22:23
Grazie
Ma che se lo tengano!
E se lo tenessero. Basta che ne prendiamo un altro e non ci interessa più la questione.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 26 Ago 2020, 22:23
Grazie
Ma che se lo tengano!

Guarda pure l'età, eh.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: MauroLaziale il 26 Ago 2020, 22:13
Pare che su Muriqui il problema sia il 15% che il Fener debba dare al Rizespor,gli rode il culo che la Lazio gli dia 17ml e poi 2,5 vadano al Rizezpor,e quindi vorrebbero 20ml così i 17 loro li avrebbero netti. Considerano Muriqui un grande giocatore quindi vogliono farci più soldi.

Annassero affanculo loro e Erdogan.
Andiamo su altro, non perdiamo tempo con le trattative coi turchi.
Si tenessero Muriqi per ricordo.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: erredielle il 20 Ago 2020, 16:40
Rigore è quando arbitro fischia.
Nuovo acquisto è quando sale su cyclette in Paideia.
Benvenuto Pepe Reina

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Apprezzo gli sforzi di esegesi del nostro mercato che molti netters stanno compiendo.

Muriqi m'ha rotto erca.
Fares a breve pure.

Meno male che non dipende da me.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2020, 22:00
LLSN dice che ci è stato proposto Badstuber

Mannasseroaffanculo

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Badstuber l'anno scorso ha fatto la B, quest'anno lo Stoccarda lo ha spedito nella seconda squadra, lascerei perdere.

FeverPitch, escludendo lo scoop di Il Nostro Giorgione, le uniche due trattative su cui abbiamo una conferma della società (Silva e Kumbulla) sono da Champions. Uno è un top mondiale, l'altro un giocatore sulla cresta dell'onda puntato da una(ltra) candidata allo scudetto. Reina ha fatto il titolare in PL gli ultimi 6 mesi e di Champions ne ha vista parecchia.

Sulle trattative "presunte", 20M per una punta è il prezzo di Petagna e Inglese. Tutti gli attaccanti che vorrei io probabilmente costaerebbero di più. L'altra squadra su Fares sembra essere l'Inter non il Torino.

Forse la Lazio è tanto rigida quando vende tanto quanto quando compra, e il nodo è lì. O magari sono le altre società che stanno facendo le stronze. Spero la situazione si sblocchi presto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.688
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 22:24
Guarda pure l'età, eh.
Sbaglierò, ma a me questa storia dell'età convince poco.
Potrei capire fra un ventenne ed un trentenne; ma che un ventenne (bravino ma che si potrebbe anche rivelare una meteora) debba costare il doppio di un ventiseienne di pari valore, è una cosa che non mi torna

Discussione precedente - Discussione successiva