Citazione di: Fever Pitch il 26 Ago 2020, 21:53
...
Sono molto d'accordo e per questo nel giochino su mister X ho messo Kemada e non Rodriguez o Rafinha
Però un profilo di questo tipo me lo aspetto. Giovane, di prospettiva, che ha già mostrato qualcosa a livello europeo e non costi 40 mln, magari anche in virtù di un contratto in scadenza
Esistono. Non sta a me scovarli ma esistono e noi per primi li abbiamo presi in passato, così come fatto anche da altri (atalanta, ma anche napoli, merde qualche anno fa, fiorentina, udinese).
Mo non è che le principali squadre comprano solo e soltanto campioni conclamati o sconosciuti di campionati minori. Esistono le vie di mezzo.
Ecco, io mi aspetto almeno UNA via di mezzo tra gli acquisti per quest'anno. Non perche la cosa più importante è il mio entusiasmo, ma perché non si può crescere solo di scommesse azzardate e giocatori navigati.
Ce lo dice proprio la nostra crescita, in cui le migliori riuscite (immobile, Luis Alberto, Correa, acerbi, devrij merda, in parte Savic, lazzari) sono proprio in questa fascia qui.