Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: MiG-31 il 26 Ago 2020, 22:45
Per ora mercato direi tragico. Auspico un cambio di rotta ma credo che ci siamo incartati. Tare voleva il blitzkrieg (vedi setti incontrato a fine giugno, ds i primi di agosto, fares se ne parla da un mese e mayoral "vicinissimo" che era fatto a metà luglio), ma s'é ritrovato a verdun.

:)
stavolta abbiamo troppi soldi
e non sappiamo come spenderli   :=))

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Rainman il 26 Ago 2020, 22:48
Ma l'Enner Valencia senza cui Bielsa non poteva giocare a calcio?

glielo soffiamo al fenerbhace

così impara     8)

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: FatDanny il 26 Ago 2020, 22:15
Sono molto d'accordo e per questo nel giochino su mister X ho messo Kemada e non Rodriguez o Rafinha
Però un profilo di questo tipo me lo aspetto. Giovane, di prospettiva, che ha già mostrato qualcosa a livello europeo e non costi 40 mln, magari anche in virtù di un contratto in scadenza
Esistono. Non sta a me scovarli ma esistono e noi per primi li abbiamo presi in passato, così come fatto anche da altri (atalanta, ma anche napoli, merde qualche anno fa, fiorentina, udinese).
Mo non è che le principali squadre comprano solo e soltanto campioni conclamati o sconosciuti di campionati minori. Esistono le vie di mezzo.
Ecco, io mi aspetto almeno UNA via di mezzo tra gli acquisti per quest'anno. Non perche la cosa più importante è il mio entusiasmo, ma perché non si può crescere solo di scommesse azzardate e giocatori navigati.
Ce lo dice proprio la nostra crescita, in cui le migliori riuscite (immobile, Luis Alberto, Correa, acerbi, devrij merda, in parte Savic, lazzari) sono proprio in questa fascia qui.

Sottoscrivo Fat. Anch' io se non troviamo "il nome" vedrei di buon occhio un profilo futuribile da far crescere piuttosto che un ripiego di fascia media. Quanto ai nomi che fai (Immobile, Lupo etc) sono in linea con quello che auspico per questo mercato: gente forte, motivata, magari in cerca di riscatto (Ciro e Lupo venivano da sonore bocciature, in fondo se ci pensi sono stati anche loro delle scommesse) e non necessariamente il nome.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Marco Valerio Bava
@MarcoValerioBav
Su Muriqi, io la vedo così: il Fener ha bisogno di soldi, non vuole riconoscere il 15% sul profitto della cessione al Rizespor, tanto che gli ha offerto 2 giocatori fuori rosa. Offerta rifiutata. Finché non sbloccano questo stallo, faranno dichiarazioni simili. Magari sbaglio.
9:52 PM · 26 ago 2020·Twitter Web App

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-baki-dirigente-fenerbahce-cessione-muriqi-cosa-che-non-esiste-128629

La sensazione la Lazio abbia mollato da giorni c'è...
Che il Fenerbache abbia problemi economici puo' essere pure una nostra idea, per Muriqui siamo fermi all'offerta nostra ed al rifiuto loro. Come con Fares, aspettano magari Fenerbache e Spal decidano di accettare le offerte al netto di nuovi inserimenti.
Mayoral c'era il problema recompra, DS la moglie...
Non credo siano gli ultimi giocatori aquistabili ma se abbiamo circa 25 mln per fare tutto il mercato li investirei bene.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Calciomercato Lazio, proposto Badstuber dello Stoccarda

fin che si scherza bene......... :p
ma pls
che annassero a FC

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Raptus il 26 Ago 2020, 23:07
Marco Valerio Bava
@MarcoValerioBav
Su Muriqi, io la vedo così: il Fener ha bisogno di soldi, non vuole riconoscere il 15% sul profitto della cessione al Rizespor, tanto che gli ha offerto 2 giocatori fuori rosa. Offerta rifiutata. Finché non sbloccano questo stallo, faranno dichiarazioni simili. Magari sbaglio.
9:52 PM · 26 ago 2020·Twitter Web App

Un bel ciao con la manina, un gestaccio a Erdogan e lasciamogli Muriqi come ricordo dei tempi andati.
E prendiamo qualcun altro in attacco.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Fabius il 26 Ago 2020, 23:07
Che il Fenerbache abbia problemi economici puo' essere pure una nostra idea, per Muriqui siamo fermi all'offerta nostra ed al rifiuto loro. Come con Fares, aspettano magari Fenerbache e Spal decidano di accettare le offerte al netto di nuovi inserimenti.
Mayoral c'era il problema recompra, DS la moglie...
Non credo siano gli ultimi giocatori aquistabili ma se abbiamo circa 25 mln per fare tutto il mercato li investirei bene.
Fener ha problemi economici da 10 anni...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io non mi agiterei, ufficialmente il mercato inizia il primo settembre, però è innegabile che i segnali sono negativi.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque ricapitolando gli esiti di questa convulsa giornata di calciomercato: non è arrivato nessuno ma finalmente si può scrivere "cogIione" in libertà.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Baldrick il 26 Ago 2020, 23:12
Fener ha problemi economici da 10 anni...
Quindi non li ha  ;)

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Lo dicevo che Muriqi era un altro Yilmaz... o l'Anelka turco.....

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Complimenti a Bava per il tweet modesto e plausibile. Visto il massacro di cui si lamentano tutti, va sottolineato qualche post fatto in modo decente.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Baldrick il 26 Ago 2020, 23:13
Comunque ricapitolando gli esiti di questa convulsa giornata di calciomercato: non è arrivato nessuno ma finalmente si può scrivere "cogIione" un libertà.

Poi dice che su LN non so democratici

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2020, 23:12
Io non mi agiterei, ufficialmente il mercato inizia il primo settembre, però è innegabile che i segnali sono negativi.
Spesso si giustifica il mercato ella nostra amata squadra, con frasi tipo eh ma se andavamo in Champions si prendeva questo, se annavamo in Champions ci potevamo permettere quest'altro, la realtà è effettivamente che la nostra società è così, inutile sperare in colpi di cragnottesca memoria.
Per carità mediamente comprano poco e bene, ma se non imbrocchiamo e copriamo alcuni ruoli da qualche anno poi ci troviamo un po' impiccati. E quello che un po' da fastidio, non altro. Poi chi c'è c'è, va bene  :ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ragazzi, le comiche ahahahahah

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 23:20

Bisogna vede' che ja fatto la moje ormai contano quelle (o il marito non voglio sembrare sessista). :pp :pp

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403

All'inizio pensavo fosse un tweet di Fabiano9mm  :=))

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637

no ve prego ahahhahahahha lo zio da parte di mamma che ha sempre sognato di vedere il cupolone ahahhahahah sembra di stare su scherzi a parte.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Siamo al grottesco ormai
Questo con lo zio, il nanerottolo demmerda col padre, manca solo il nonno e l'anima de li mortacci loro

Discussione precedente - Discussione successiva