Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Magari non vogliono fare come la ferrari.
Telaio nuovo 2 secondi più lento del vecchio.
O.T. Il telaio non ha alcun problema è quello dell'anno scorso, è il motore che è stato castrato pesantemente, a causa di questo devi girare con un compromesso aerodinamico e non scaldi le gomme.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 29 Ago 2020, 14:19
No, c'è poco da dimostrare.
Il piano B significa che, saltato il piano A che era in chiusura, entro pochi giorni chiudi per l'alternativa.

Non è che se il 5 ottobre la Lazio prende Bonaventura allora c'era il piano B a David Silva

Non sono d'accordo.

DSilva era una priorità per via del fatto che... parliamo di DSilva, appunto.

Il ruolo, seppure a mio parere toccherebbe prendere un elemento, è comunque coperto.

Tocca concentrarsi prima su quelli palesemente scoperti (esterno sx, difensore, punta).

Se si presentano con Bonaventura anche per me avremmo fatto un pessimo lavoro, sia chiaro.

Ma il "DS" della situazione lo possono portare anche l'ultimo giorno di mercato.

Citazione di: LeonKennedy il 29 Ago 2020, 14:21
Morelos è fuori portata per noi?

Credo di no.

Ma penso anche che non stiamo cercando quel tipo di punta.

(A me piacerebbe, è uno dei nomi migliori usciti da inizio mercato).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 29 Ago 2020, 14:11
Se dai via, oltre Bastos e Jony anche Caicedo, occore un'ulteriore punta, altrimenti avremmo Immobile, Correa, X, Adekanye. A meno, come dicevo prima, di prendere come quarto attaccante un under

Era nei quattro che dicevo: Difensore, esterno sx, viceLA/Correa, Muriqi o altra punta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DS era fuori concorso. Quale piano B. Era un unicum.
Andava ad agire nelle porzioni di campo dove abbiamo già i top.

Lasciamolo stare che riprendo a mandareaffanculo pure l aria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Per capire, la punta sebbene non capisco dovrebbe/potrebbe essere Muriqui, il quinto Fares.
Qualcuno ha notizie di trattative ammiccamenti, telefonate riguardo il difensore sx?

Alex

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2020, 14:12
Bonaventura lo prenderei. Credo ci vorrà l ultima settimana di mercato.
Bonaventura non ci serve assolutamente come giocatore, abbiamo già Escalante, Parolo e Cataldi, oltre al fatto che è vecchio e poco affidabile dal punto di vista fisico.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2020, 14:30
DS era fuori concorso. Quale piano B. Era un unicum.
Andava ad agire nelle porzioni di campo dove abbiamo già i top.

Lasciamolo stare che riprendo a mandareaffanculo pure l aria.

Dove abbiamo i top e nessun altro pronto a subentrare. DS era perfetto, un altro top. Non è stato possibile e va bene, ma un giocatore tra il buono e l'ottimo va preso in quel ruolo. L'unico in rosa che potrebbe giocate lì è forse André Anderson, ma deve esserne convinto Inzaghi, che l'anno scorso non mi sembra l'abbia visto molto.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 13:55
Che siamo cresciuti non lo si dice, lo si dimostra.
A oggi OODS è andato altrove.
questo purtroppo è un dato di fatto  incontrovertibile ed emblematico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Manco un'amichevole abbiamo giocato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bonaventura non ci serve assolutamente come giocatore, abbiamo già Escalante, Parolo e Cataldi, oltre al fatto che è vecchio e poco affidabile dal punto di vista fisico.

Parlavo di ultima settimana perché se libero e ancora necessitiamo di un giocatore di quel tipo, piuttosto che nulla potrebbe andar bene.

E con Parolo Cataldi ed Escalante non ha nulla in comune.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bonaventura è l'unico nome uscito da OODS in qua che potrebbe lontanissimamente dare un po' di cambio a LA.
Portatene uno meglio e lo snobbo pure io.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Speriamo di toglierlo al benevento

Si, ma occhio al Verona

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Benevento potrebbe essere un ostacolo difficile, se la Spal, il Verona e il Fenerbahçe sono un'indicazione di come vanno le cose.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

L'Inter ha scelto una strategia chiara: vuole calciatori esperti per provare a vincere subito". Questa la spiegazione del Corriere della Sera alle ultime manovre di mercato dei nerazzurri, che hanno frenato su Tonali e su Kumbulla, accelerando invece su altre operazioni. Ormai in via di definizione l'acquisto di Kolarov dalla Roma e da tempo è scattato l'assalto a Vidal messo sul mercato dal Barcellona.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Vincelor il 29 Ago 2020, 13:40
Guardiamo le liste. Non ho considerato Badelj, D. Anderson, AK, Kiyine

4 vivaio italiano: Acerbi, Parolo, Lazzari, Immobile

4 vivaio club: Strakosha, Cataldi, Armini, terzo portiere

16 altri giocatori: Reina, Luiz Felipe, Patric, Vavro, Radu, Bastos, Lukaku, Leiva, Milinkovic, Escalante, Marusic, Jony, Lulic, Luis Alberto, Correa, Caicedo.

Per fare entrare 4 giocatori, ne devono uscire 3 dalla categoria altri giocatori: Jony, Bastos, ?
E non hai considerato nemmeno Wallace e Durmisi. E forse dimentichiamo qualcun altro.
L'idea che stiamo aspettando le cessioni per fare acquisti mi sembra sempre più convincente.
Non sono molto d'accordo ma ha un senso

Alex

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 14:40
Bonaventura è l'unico nome uscito da OODS in qua che potrebbe lontanissimamente dare un po' di cambio a LA.
Portatene uno meglio e lo snobbo pure io.
Io francamente preferirei qualcuno di più affidabile e con qualche anno in meno, basta con giuocatori sopra i 30 che poi ce li ritroviamo tutti sul groppone a fine stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva