Condivido la linea generale di mestizia e preoccupazione, ma darei almeno un'altra settimana di tempo prima che tutto sfoci in disfattismo.
Finora, l'unica trattativa a lasciarmi veramente perplesso é quella di Fares che, per costi e necessità, doveva già essere chiusa da tempo. Credo e spero che questa domenica si trovi la quadra e dalla prossima settimana l'algerino possa raggiungere Auronzo.
Riguardo a Muriqi, non credo a una virgola di quanto scritto oggi sul CdS riguardo a un inserimento della Fiorentina. Ci sono molti segnali che la trattativa alla fine andrà in porto, ma se dovesse saltare non dispererei più di tanto perché di alternative sul mercato in quel ruolo se ne trovano (molto più rispetto all'esterno sx). Certo che una trattativa tra Lotito e i turchi é un incubo che non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico.
Come ampiamente previsto dalla mossa Kolarov, l'Inter pare aver pisciato Kumbulla con Conte che vuole gente pronta e non da svezzare. Nonostante le smentite a favor di camera di Tare, son convinto che alla fine sarà lui il rinforzo in difesa, con le parti che si avvicineranno e arriveranno a un compromesso. Con buona pace dei 30 pioppi sognati da Setti.