Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2020, 15:39
Io credo che quel "Max  15 mio" nel messaggio di DLM sia un tipo messaggio subliminale e non il giocatore come pensate voi :)
Per me indica che spenderemo "Max  15 mio" per tutta la campagna acquisti.
8)

:=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io comunque prenderei Svanberg del Bologna

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
A sinistra mi accontento di Lazovic, è in attacco, in difesa e anche a centrocampo che dobbiamo investire. E pure un portiere GIOVANE che possa giocare almeno una dozzina di partite in stagione per crescere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Strakosha è giovane, dietro di lui servirebbe un buon secondo esperto. Tra i 30 e i 33 anni.

Io farei un pensierino ad un ritorno di Etrit Berisha, se ora gli va di fare il secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2020, 16:20
Perché un portiere giovane?
Strakosha è giovane, dietro di lui servirebbe un buon secondo esperto. Tra i 30 e i 33 anni.

Io farei un pensierino ad un ritorno di Etrit Berisha, se ora gli va di fare il secondo.
Perché basta vecchi. E perché se ci prendi e trovi il giovane bravo davvero poi Berisha lo vendi a 40/50 bombe in Premier, e ricominci.
Se va meno bene, un giovane lo ricicli, magari in B. Un 33 te lo stoppi al culo e deve essere uno scarso davvero se a quell'età si arrende a fare il secondo.

Maldito

*
Lazionetter
* 42
Certo che è proprio stra gettonato qua dentro Lazovic! Per carità buon giocatore che mi è sempre piaciuto, ma sinceramente non sostituirei/panchinerei Lulic con un 30enne alla prima ottima stagione (stesso discorso di Faraoni). Non che sia una scemenza trovare un quinto a sinistra, essendo un ruolo delicato dove in molti non si dimostrano all'altezza, ma Lazovic secondo me non è la soluzione, probabilmente con lui entro due stagioni siamo punto e a capo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2020, 16:32
Perché basta vecchi. E perché se ci prendi e trovi il giovane bravo davvero poi Berisha lo vendi a 40/50 bombe in Premier, e ricominci.
Se va meno bene, un giovane lo ricicli, magari in B. Un 33 te lo stoppi al culo e deve essere uno scarso davvero se a quell'età si arrende a fare il secondo.
Per me il secondo non serve a questo.
Il portiere giovane che ha voglia di emergere lo prendi e lo mandi in prestito e se lo azzecchi poi fai i tuoi ragionamenti.

Un giovane da noi avrebbe pochissimo spazio e troppa pressione, giocherebbe 1 partita ogni morte di Papa e se la sbaglia lo hai bruciato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maldito il 10 Lug 2020, 16:35
Certo che è proprio stra gettonato qua dentro Lazovic! Per carità buon giocatore che mi è sempre piaciuto, ma sinceramente non sostituirei/panchinerei Lulic con un 30enne alla prima ottima stagione (stesso discorso di Faraoni). Non che sia una scemenza trovare un quinto a sinistra, essendo un ruolo delicato dove in molti non si dimostrano all'altezza, ma Lazovic secondo me non è la soluzione, probabilmente con lui entro due stagioni siamo punto e a capo.

Lazovic in tutti gli anni di Genova ha fatto molto bene... ma non e' comunque il giocatore che ti serve per fare il salto di qualita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.644
Lazovic é troppo poco. Se devo prendere uno sui 30...allora uno con il cv a la Leiva-Klose.

Tuttavia per la fascia serve un giovane galletto under25...mi andrebbe bene anche un Marusic

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Dalla Spagna danno vicinissimo F. Vazquez per 8 mil. più 1 bonus.

Radio Oly.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.644
Citazione di: Charlot il 10 Lug 2020, 17:46

Radio Oly.

quello del Real???

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727

Radio Oly.
potrebbe essere l' alternativa di qualità del centrocampo. Non sono pochi 9 milioni per un giocatore in scadenza tra un anno. Considerato che ha 31 anni

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531

Radio Oly.

A 8 milioni sarebbe buonissimo. Ma non è che Monchi sotto sotto è Laziale  :D

Sempre sia vera la notizia

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Si parla del 12 settembre come inizio della prossima serie A. Ci sarà un ritiro breve. A questo punto dobbiamo allargare la rosa il più possibile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ancora molto forte, da noi fa la differenza. Magari.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.644
ah ecco. Sarebbe un ottimo cambio per Luis Alberto.

Giocatore squisito...l´etá non conta visto che é cmq lento e lo é sempre stato. Diciamo che poi a cc ci vuole uno come Matuidi o Casemiro. Luis Alberto fa una buonissima fase difensiva per le sue caratteristiche.

Tuttavia parliamo di un problema che mi piacerebbe avere. Franco Vasquez mi piacerebbe parecchio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Magari.

Discussione precedente - Discussione successiva