Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2020, 17:46
Giusto. Ma valutiamo anche la qualita' degli "azzecchi". Non conosco un altro DS che ha preso LA a 5, Immobile a 8, SMS complessivamente a meno di 20, Strakosha e LF a zero, FA a 8 (se ricordo bene) e rivendendolo a 38, Acerbi a 12 (per Kumbulla ti chiedono 30), Caicedo a 3, Candreva a poco (non ricordo) e rivendendolo a 20, l'operazione Keita. Ho capito Durmisi, Wallace, Jony, etc. Ma non c'e' paragone tra ottimi colpi ed errori
Ti rispondo citando questo tuo messaggio.
Ho detto che Tare è bravo.
Poi io sostengo che, arrivati a questo punto grazie anche al lavoro di Tare, ora avremmo bisogno di un altro tipo di DS.
In questo momento non avremmo bisogno di LA a 5, Strakosha e LF a zero, etc etc.
Avremmo bisogno di spendere quei pochi spicci che abbiamo per 2/3 giocatori funzionali a migliorare.
Imho quei 3 chiesti da Simone, che è meglio.
Senza troppi miracoli calcistici.
Vogliamo parlare dei 7/8 spesi l'anno scorso per Raul Moro e poi abbiamo fatto un campionato con Bobby quarta punta (do you remember col Milan? E ci ha detto bene a infortuni con Santo Immobile)?
Ora, io spero e sono sicuro che li prenderà.
Aspettiamo.
Però nel frattempo mi rode stare a tirare sul milione più milione meno e poi dare 1,5ml al secondo portiere. Dopo che mi hai fatto giocare un anno con Vargic e contravvenendo al primo principio della legge di mercato della Lazio del
uno esce uno entra in quanto Proto è ancora sotto contratto.