Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536

:since :asrm

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2020, 18:50
Non ricordo la cosa del bonus, a bilancio sono 10,5

Credo (ma non sono sicuro) che i bonus non vengano conteggiati in quel bilancio.

Oppure vengono conteggiati, e le cifre di cui parlavano sono false.

Però ricordo nitidamente una settimana di trattative solo per discutere dei bonus  :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma oggi nn ci sarebbe dovuto essere l'incontro decisivo per fares? Si sa qualcosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Ma Moro non sarebbe il caso facesse il quinto attaccante al posto di bobby? È davvero meglio un anno di primavera?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2020, 18:55
Ma Moro non sarebbe il caso facesse il quinto attaccante al posto di bobby? È davvero meglio un anno di primavera?

Farà di sicuro la spola tra prima squadra e primavera.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Rorschach il 30 Ago 2020, 18:39
Come avrebbe detto Lubrano 'la domanda sorge spontanea': ma allora la politica della Società è il risultato sportivo o la valorizzazione della rosa?
(...) E quest'anno la situazione non vi sembra molto simile, con l'evidente buco sulla fascia sinistra che è CHIARAMENTE da colmare, così come anche la situazione dell'attacco? Finirà allo stesso modo?
Io credo, e voglio sperare, di no.

Bingo. E' proprio questa la situazione. Del risultato sportivo contingente sembra interessargli veramente poco. L'importante è consolidare il posizionamento. Sia a livello aziendale, politico/relazionale, e di risultati (in questo ordine). L'unico contrappeso degli ultimi anni è stato Inzaghi che almeno si è fatto portare Acerbi e Lazzari.

Figuramoci poi che negli anni successivi a quelli migliori c'è una costante sopravvalutazione delle possibilità della rosa e dello staff. Nemmeno quest'anno che avevamo avuto la sveglia del post covid è servito a far capire qualcosa. Pulcini/Rodia sono stati appena confermati.

Francamente Inzaghi se le rischia parecchio. E' vero che a giugno 2021 ci saluta ed una panchina importante se la sarebbe già conquistata, ma fare un buco nell'acqua al primo anno in Champions sarebbe una bella macchia. Guardate Pioli quanti anni ci ha messo a ritornare su una panchina importante. La sensazione è che la rosa rimarrà bene o male questa, e che Simone punterà ogni sforzo sulle sei partite del girone di Champions. Anche se volesse dire schierare Kiyine, Adekanye, Bastos e compagnia nelle partite di campionato.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2020, 18:49
E' gia' stato detto pero' che ci sono compatibilita' finanziarie. Un mercato Kumbulla (20+), Fares (8-10), De Paul (35), attaccante forte (18-20) si aggira attorno agli 80 milioni. Non ci sono 80 milioni da spendere se non vendendo un pezzo pregiato. Strakosha a 40? Quanto costa un portiere forte come Strakosha, 30? LF a 40? Stessa domanda di prima
Se per fare un mercato di livello servisse cedere Strakosha a 30 milioni,adesso che abbiamo Reina si potrebbe fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Lazio: Escalante, Reina
Juve: Kulusevski, McKennie
Inter: Hakimi
Atalanta: Miranchuk
Napoli: Osimehn

Un grande colpo ogni nostra competitor. Noi no.
Si può dire? Continuiamo ad aspettare... siamo palesemente indietro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A LSR Moro ha detto che si sta abituando a questo ruolo di seconda punta nel 352.
Tanto vi dovevo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non va bene.

Tempo fa dissi a mia figlia: vuoi godere della bellezza di un fiore?
Allora non coglierlo, ma prova a diventare fiore.
Solo in questa maniera percepirai tutta la sua essenza.
Mi ha risposto, molto seria: va bene, ma lo farò se mi porti a fare di nuovo le meches.

Che voglio dire, con questo?
La risposta è dentro di voi. (Cit.)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: Massimo 66 il 30 Ago 2020, 18:57
Se per fare un mercato di livello servisse cedere Strakosha a 30 milioni,adesso che abbiamo Reina si potrebbe fare
Un portiere forte come Strakosha lo vendi a 40 e lo sostituisci con uno che ti costa almeno 30, non con Reina, una categoria (e voglio essere buono) inferiore a Thomas.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: Andrewblu il 30 Ago 2020, 18:58
Ad oggi, ufficiali, nuovi acquisti:

Dimenticate sempre il più grande di tutti:

merde: Pedro

8) 8) 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Splash il 30 Ago 2020, 18:46
Anvedi Jony che ha solo 18 anni. Ed io che credevo che fossimo entrambi classe 91 :DD

Il bilancio della Lazio, almeno nella parte che riguarda ai giocatori (l'unica che ho letto approfonditamente) è fatto coi piedi.

Nomi sbagliati (Caceido), squadre sbagliate (Jordao e Neto li abbiamo presi dallo Sporting Lisbona, lol), anche date sbagliate (LF in scadenza 2021 quando c'è un comunicato che dice chiaramente 2022)... alcune cose che a uno con un mezzo ocd come me fanno rizzare i capelli

I bonus, non essendo certi, non vengono messi nella parte che ho postato prima.
Nella parte dedicata ai tesserati ce ne sono alcuni. Leggo premi per il Siviglia, per il Sassuolo, per la Spal ecc ecc.
Come le commissioni. Badelj è arrivato a parametro zero ma con 3M di intermediazione, per esempio.

PS i calciatori minorenni non si possono mettere sotto contratto per più di 3 anni. Per fare un rinnovo di cinque anni a Moro dobbiamo aspettare che compia 18 anni a dicembre.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.656

Io non vedo neanche un grande colpo in questo elenco. A meno che Kulusewski si riveli un crack. Ma ad oggi sono tutti degni mestieranti e nessun fuoriclasse capace di far fare alla sua squadra un salto di qualità evidente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Juve: Kulusevski, McKennie, Artur (- Pjanic, Khedira)
Atalanta: Miranchuk (-probabilmente Ilicic, speriamo di no)
Napoli: Osimehn (gran colpo? Vedremo, -Allan)

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2020, 18:59
A LSR Moro ha detto che si sta abituando a questo ruolo di seconda punta nel 352.
Tanto vi dovevo.

Ecco la quarta punta. Che poi il ragazzo mi sembra molto bravo in prospettiva. Spero abbiano già nel cassetto il contratto firmato da tirare fuori appena diventa maggiorenne. Ovviamente, a meno che non sia Messi, per i prossimi due/tre anni avrà tanto da imparare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Il bilancio della Lazio, almeno nella parte che riguarda ai giocatori (l'unica che ho letto approfonditamente) è fatto coi piedi.

Nomi sbagliati (Caceido), squadre sbagliate (Jordao e Neto li abbiamo presi dallo Sporting Lisbona, lol), anche date sbagliate (LF in scadenza 2021 quando c'è un comunicato che dice chiaramente 2022)... alcune cose che a uno con un mezzo ocd come me fanno rizzare i capelli

I bonus, non essendo certi, non vengono messi nella parte che ho postato prima.
Nella parte dedicata ai tesserati ce ne sono alcuni. Leggo premi per il Siviglia, per il Sassuolo, per la Spal ecc ecc.
Come le commissioni. Badelj è arrivato a parametro zero ma con 3M di intermediazione, per esempio.

PS i calciatori minorenni non si possono mettere sotto contratto per più di 3 anni. Per fare un rinnovo di cinque anni a Moro dobbiamo aspettare che compia 18 anni a dicembre.
Anche Jony diciottenne non e' male

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: LaFonte il 30 Ago 2020, 19:01
Io non vedo neanche un grande colpo in questo elenco. A meno che Kulusewski si riveli un crack. Ma ad oggi sono tutti degni mestieranti e nessun fuoriclasse capace di far fare alla sua squadra un salto di qualità evidente.

non scherziamo Kulusewki è un crac , per me pure piu' forte di Milinkovic, il tempo mi dara' ragione! Osimeh non lo conosco ed è vero che i prezzi sembrano impazziti, pero' non paghi 80 milioni una  pippa credo...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LaFonte il 30 Ago 2020, 19:01

Vabbè.

Okay non conoscere il calcio internazionale, ma allora meglio tacere.

Magari viene qui e farà schifo, ma Hakimi ad esempio è a mani basse il miglior esterno del campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva