Devo dire che dei possibili/probabili nuovi acquisti della Lazio nessuno offre garanzie di riuscita dal mio punto di vista. Li conosco troppo poco.
Escalante mai visto prima. Mi sta piacendo molto quello che sto vedendo in ritiro (non è un campione ma sembra un bell'acquisto).
Reina, a parte gli aspetti negativi ambientali (a cui la Lazio dovrebbe essere più attenta) è un portiere d'esperienza, bravo con i piedi, sui rigori, però io ricordo anche tante papere. Spero che Inzaghi gli abbia chiarito che è il secondo portiere. A mio avviso non è pagante mettere in concorrenza i portieri.
Muriqi sembra un bel giocatore, ma è tutto da valutare l'impatto nel campionato italiano.
Fares si fa sempre il parallelo con Lazzari, ma non è la stessa cosa. Lazzari era la stella assoluta alla Spal, Fares un giovane che era in costante miglioramento, ma che doveva ancora crescere molto. Riprenderà il filo interrotto dopo un infortunio importante? Le gare giocate dopo il lock down non hanno risolto il dubbio (anche per un ulteriore infortunio).
Kumbulla l'ho guardato bene solo contro l'Inter e non mi ha convinto. Comunque se venisse preso avrebbe tempo per crescere visto che Radu sembra inossidabile.