Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me questi giocatori andrebbero mandati in prestito

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: purple zack il 01 Set 2020, 22:59
per me questi giocatori andrebbero mandati in prestito
Sono d'accordo, soprattutto Andre Anderson avrebbe bisogno di giocare.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 01 Set 2020, 22:50
Ti ho parlato di presenze, non di minutaggio.
Tu avevi scritto che aveva giocato o fatto panca solo in serie minori.

Kumbulla lo puoi pure prendere senza regalare Kiyine o Anderson eh.

JSV, io ho minuziosamente parlato di scorsa stagione, eh ;)

Poi, fare il giochetto presenze/minuti è, in tutta onestà, come appigliarsi agli specchi.

Ma okay, ho capito che tu non lo faresti.

Io sì.

È il bello dei forum  :ssl

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Penso (ripetendomi all'infinito) che dovremmo acquistare qualcuno per la fascia sx e in difesa, è un tantino strano parlare di dove piazzare i giovani o gli esuberi, quando ancora in entrata siamo in stallo.
Magari quelli ci serviranno per coprire gli attuali buchi.  :wall:
Ma va bene, alla fine l'unica vera notizia è che Reina è un ottimo portiere ( GAC :p ) e che Escalante sembra un buon giocatore.
A me pare pochino, ma sapete io sono tifoso mica azionista.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Devo dire che dei possibili/probabili nuovi acquisti della Lazio nessuno offre garanzie di riuscita dal mio punto di vista. Li conosco troppo poco.

Escalante mai visto prima. Mi sta piacendo molto quello che sto vedendo in ritiro (non è un campione ma sembra un bell'acquisto).

Reina, a parte gli aspetti negativi ambientali (a cui la Lazio dovrebbe essere più attenta) è un portiere d'esperienza, bravo con i piedi, sui rigori, però io ricordo anche tante papere. Spero che Inzaghi gli abbia chiarito che è il secondo portiere. A mio avviso non è pagante mettere in concorrenza i portieri.

Muriqi sembra un bel giocatore, ma è tutto da valutare l'impatto nel campionato italiano.

Fares si fa sempre il parallelo con Lazzari, ma non è la stessa cosa. Lazzari era la stella assoluta alla Spal, Fares un giovane che era in costante miglioramento, ma che doveva ancora crescere molto. Riprenderà il filo interrotto dopo un infortunio importante? Le gare giocate dopo il lock down non hanno risolto il dubbio (anche per un ulteriore infortunio).

Kumbulla l'ho guardato bene solo contro l'Inter e non mi ha convinto. Comunque se venisse preso avrebbe tempo per crescere visto che Radu sembra inossidabile.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226

"Attenzione! Attenzione!
Si avvisano i dirigenti della Lazio che il Calciomercato è aperto! Ripetiamo: il Calciomercato è APERTO!"

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Citazione di: trax_2400 il 01 Set 2020, 23:09
Devo dire che dei possibili/probabili nuovi acquisti della Lazio nessuno offre garanzie di riuscita dal mio punto di vista. Li conosco troppo poco.

Escalante mai visto prima. Mi sta piacendo molto quello che sto vedendo in ritiro (non è un campione ma sembra un bell'acquisto).

Reina, a parte gli aspetti negativi ambientali (a cui la Lazio dovrebbe essere più attenta) è un portiere d'esperienza, bravo con i piedi, sui rigori, però io ricordo anche tante papere. Spero che Inzaghi gli abbia chiarito che è il secondo portiere. A mio avviso non è pagante mettere in concorrenza i portieri.

Muriqi sembra un bel giocatore, ma è tutto da valutare l'impatto nel campionato italiano.

Fares si fa sempre il parallelo con Lazzari, ma non è la stessa cosa. Lazzari era la stella assoluta alla Spal, Fares un giovane che era in costante miglioramento, ma che doveva ancora crescere molto. Riprenderà il filo interrotto dopo un infortunio importante? Le gare giocate dopo il lock down non hanno risolto il dubbio (anche per un ulteriore infortunio).

Kumbulla l'ho guardato bene solo contro l'Inter e non mi ha convinto. Comunque se venisse preso avrebbe tempo per crescere visto che Radu sembra inossidabile.

Speriamo di prendere Messi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Citazione di: aleslib il 01 Set 2020, 23:19
Speriamo di prendere Messi
Eh ma pure Messi ha giocato bene solo al Barcellona, chissà se renderebbe alla Lazio?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Set 2020, 23:16

"Attenzione! Attenzione!
Si avvisano i dirigenti della Lazio che il Calciomercato è aperto! Ripetiamo: il Calciomercato è APERTO!"
ahahahhaahhaha

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma tipo prendere kumbulla e prestare AA al Verona? Poi se fa tot minuti bonus per il Verona. Nn se po' fa sta roba?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tocca solo ridefinire il concetto di "ore".

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Jabot il 01 Set 2020, 23:32
Ma tipo prendere kumbulla e prestare AA al Verona? Poi se fa tot minuti bonus per il Verona. Nn se po' fa sta roba?
Bisognerebbe chiederlo al Verona... Anzi no, glielo abbiamo proposto per due mesi e hanno rifiutato

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Di Marzio: "nelle prossime ore potrebbe chiudersi Fares alla Lazio"

Pedullà: "La Lazio insiste ma Fares aspetta l'Inter"

#uffa #boh

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Sera ragazzi. Se fosse vera la tesi di Pedulla', due bei calci nel culo di punta a Fares e di corsa a prendere Max.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Sul concetto di ore nelle notizie sul mercato Lazio, Nolan ci farebbe un film.
Interseason.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Siamo tutti in trepidante attesa che si chiudano Fares e Muriqi.

Ma mi chiedo, preoccupato: sono Fares e Muriqi colpi Champions? Ai posteri l'ardua sentenza, ma io speravo in ben altri nomi.

Giocare su tre competizioni (la Champions ti mangia vivo) con un reduce da crociato rotto, un fuori ruolo e un semi-professionista come quinti di sinistra sarebbe delittuoso.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
"Tra il dire e il Fares..." è stato detto?

Discussione precedente - Discussione successiva