Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se si continua ad avere negli occhi solo la Lazio pre-Covid, si commette un errore non poco grosso.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Intanto dichiarazioni di Bastos che sembrano essere quelle di uno che rimane.

"Stiamo dando il meglio di noi in questo ritiro, facendo quello che ci chiede il mister. Giocare sul centro-destra o sul centro-sinistra non mi cambia nulla, per me una o l'altra posizione è la stessa cosa, cerco sempre di dare il massimo. La stagione scorsa abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra, quando c'è competizione interna ti aiuta a crescere e a raggiungere l'obiettivo comune. Per questo abbiamo fatto una stagione straordinaria. Le sensazioni sono buone, la Champions League è una grande competizione e speriamo di fare bene".

OBIETTIVO PERSONALE - "Il mio obiettivo personale è lavorare tutti i giorni dando il 100% per trovare uno spazio, sono felice della crescita che ho avuto. Voglio continuare a dare il massimo, aspettando il momento giusto per far vedere quello che valgo. La squadra ha fatto un buon lavoro, mentre a livello personale non è stata una stagione bellissima, ma ora ne inizia un'altra e voglio dare tutto per giocare. Dobbiamo migliorare in ogni allenamento, io ho determinate caratteristiche e devo migliorare lì dove sono più carente. Io attaccante? Sono un difensore, ma quando arrivo davanti nella mia testa divento una punta. Reina? Lo conosciamo tutti, ha esperienza, ci aspettiamo tanto perché è un grande calciatore. Speriamo ci aiuti a raggiungere i nostri obiettivi. Immobile? Durante questi anni ha fatto vedere che è un bravissimo calciatore, merita tanto, per noi è motivo di soddisfazione perché l'abbiamo aiutato a crescere tanto. Gli auguro il meglio".

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 12:30
Secondo questo ragionamento, quando si è giocato ogni tre giorni il Milan della scorsa stagione ha fatto una fracca di punti più di noi (quasi media scudetto, mi pare).

Quello della scorsa stagione, senza rinforzi.

Non è una questione di "valutare le squadre", stiamo parlando di operazioni di mercato. Finora (ad oggi, due settembre) il Milan ha operato meglio di noi.

Di qui a dire che a fine mercato noi non faremo altrettanto (o meglio) ce ne passa.
Anche includendo il mercato fino a oggi ha una rosa nettamente inferiore, secondo me. Poi se su un forum della Lazio ti viene da equiparare la coj0nella alla Lazio a quella al milan è proprio inutile stare a discutere.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Set 2020, 12:34
Se si continua ad avere negli occhi solo la Lazio pre-Covid, si commette un errore non poco grosso.
E considerare solo il post-covid?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
la coj0nella non è alla Lazio, se ancora non è chiaro, ma a chi sminuisce il pensiero altrui a catastrofismo  pure quando questo è assente.
Il moriremo tutti come unica categoria ammissibile nella critica, per cancellarla tramite rendendola ridicola. Si risponde allora ridicolo per ridicolo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Andrewblu il 02 Set 2020, 10:53
Scusate ma inizio a sentire critiche a Kumbulla. Allora non avete visto partite del Verona e statistiche. Rimarrebbe la soluzione perfetta, non scherziamo, MOLTO superiore a Izzo.
Fares: incredibile che non sia già da noi. Lo vuole espressamente Inzaghi. Si inizierà il campionato con Marusic a sinistra ma poi lo devi portare a Roma.
Muriqi: mi piace sempre di più l'idea che venga, mi pare sempre più assurda la vicenda, mi ritirerei e non tratterei MAI più con i turchi, i soldi di Muriqi tutti su De Paul in una formula di pagamento alla Tonali.
Reina, Escalante, Kumbulla, Fares e De Paul faresti la migliore campagna acquisti dell'era Lotito.
Un vero mercato da Champions.

ho visto molte partite del verona, bella squadra, molto aggressiva e divertente, veloce nel ribaltare il gioco con tanti uomini insieme.   

Kumbulla mi è piaciuto molto, molto bravo, ma non è che mi è sembrato chissà che.  ripeto, molto hype dovto anche al verona, alla sorpresa, all'erà, al nome nuovo, anvedi aho mica male sto kumbulla.

mi fido maggiormente del mestiere di una vecchia roccia Izzo, che ha provato di essere forte e affidabile negli anni.    sarebbe un'operazione tipo siviglia, o biava,  gente di provata esperienza di serie A, dal rendimento sicuro, per biava addirittura eccellente.

soprattutto se per kumbulla sparano cifre assurde.  potresti fare un bel colpo ma anche prendere una discreta sola. vedremo se confermerà le buone cose che ha fatto vedere.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: genesis il 02 Set 2020, 12:32
Mercoledì Lazio-Atalanta, domenica Lazio-Inter.
Guarda tu il caso , pure il derby alla penultima   potevano mischiarli meglio sti bussolotti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: richard il 02 Set 2020, 12:36
E considerare solo il post-covid?
Sbagliato pure quello, ma che giocheremo ogni 3 giorni come successo negli ultimi 2 mesi di campionato è molto vicino alla realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
a me il moriremo tutti non fa paura, sono già morto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
leggo ora che la Spal ha rigettato l'offerta dell' Inter per Fares, 1,5 milioni  subito + 7 di bonus in caso di qualificazione champion....in pratica molto peggio della  nostra....e tutto cio' mi sembra un emerita cavolata...vogliono farci credere che la Spal fino a ieri sera non sapeva  le  intenzioni dell' Inter? che non c'erano stati abboccamenti, contatti, sondaggi? cioe' che dopo giorni e giorni che si parla dell'Inter inseritasi nel seguire Fares, tra le due societa' c'era stato il silenzio assoluto e guardampo' solo ieri sera Marotta alza il telefono e gli fa  l'offerta che la Spal rispedisce al mittente?? ma per cortesia !!...è vero che per me tirare alla  lunga trattative per  un milione di differenza, col rischio appunto che si inserisce qualche altro e ti frega  il giocatore non ha  molto senso...pero' è pure vero che tutte ste " ammoine" le fanno solo con noi....e il bello è che passano pure per societa' amiche !! la spal..il verona...ammazza!! pensa se gli stavamo sul cazz !!....il fatto è che hanno sperato che presi dal terrore che  l'inter ci soffiasse il giocatore, avremmo alzato l'offerta ai 10 richiesti...il giochino non gli è riuscito e adesso si che col cavolo te la colmo quella differenza!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 02 Set 2020, 08:52
Kumbulla potra' non valere 25-30 milioni (anche se dimenticate l'impatto dell'età nel market value, rispetto a Izzo e volendo anche Skriniar) ma adesso da queste pagine sta uscendo che e' una pippa conclamata.
A me pare na stronzata. Kumbulla e' forte.

non ho letto da nessuna parte pippa conclamata, non esageriamo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Il gitano il 02 Set 2020, 11:17
È un modo di dire dai, nulla di offensivo.

Come mai i nerazzurri stanno così alla canna del gas?
Capisco le vie di mezzo, ma passare da Messi a un prestito oneroso di 1,5M per Fares é un duro colpo per i vari insiderz dell'Inter twitter
Hai ragione! Io scherzavo è che Abbate anche dedicato all'agricoltura farebbe gravi danni!

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.609
Una settimana in più per limare tutto il limabile

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: ZombyWoof il 02 Set 2020, 12:43
a me il moriremo tutti non fa paura, sono già morto.

Tre volte.     :=))

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
l'agricoltura è cosa serissima, serve bravura, occhio, voglia di lavorare.  se sbagli a potare una pianta non mangi, se sbagli una semina idem.  anche la frutta devi saperla cogliere.  ve lo dice un'ortolano.

abbate è buono per fare il pedone negli  scacchi viventi, fermo, zitto,  vai su d4, il cavallo t'ha mangiato, a casa.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma prendendo Kolarov con Young in rosa l'Inter esattamente che ce fa co Fares?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Le lagne al nostro mercato le ho sentite pure dai napoletani ( nonostante oshimen) e dagli juventini.

Fate vobis.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Citazione di: labombadesinisa il 02 Set 2020, 12:55
kolarov per me lo prendono come terzo centrale di sinistra, non per la fascia.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ZombyWoof il 02 Set 2020, 12:53
l'agricoltura è cosa serissima, serve bravura, occhio, voglia di lavorare.  se sbagli a potare una pianta non mangi, se sbagli una semina idem.  anche la frutta devi saperla cogliere.  ve lo dice un'ortolano.

abbate è buono per fare il pedone negli  scacchi viventi, fermo, zitto,  vai su d4, il cavallo t'ha mangiato, a casa.

Grande post.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: labombadesinisa il 02 Set 2020, 12:55

lo leva a noi

Citazione di: ZombyWoof il 02 Set 2020, 12:53

ci confermi il fatto del cetriolo, quindi ? :DD

Discussione precedente - Discussione successiva