Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 12:24
Per me no. Mi prendo Gonzalo.

Il punto è che non si sono mossi solo su un obiettivo, ne hanno praticamente chiusi tre (di cui due abbastanza onerosi).
Al momento chi e' ufficiale al Milan? Mi pare nessuno. Escalante e' ufficiale

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 12:12
Ora, parlando di fatti e non di idee.

Il calciomercato finisce tra un mese. Impossibile dare giudizi in questo momento sulla sua bontà (nel nostro e nel caso degli avversari).

Quindi, nessun dramma.

Son sicuro che alla fine della sessione avremo fatto il nostro.

Le tempistiche, questo possiamo dirlo tranquillamente, lasciano invece molto a desiderare. Perchè bisogna essere onesti e guardare alla realtà: le altre squadre si stanno muovendo, noi sembriamo ancora in alto mare, quando in ritiro avremmo già dovuto portare almeno un esterno sinistro (Lulic sta fuori da più di mezzo anno, che dobbiamo valutare ancora?).

Guardiamo alle avversarie.

La Juve, rispetto all'anno scorso, ha già un Kulusevski, Arthur e McKennie in più, con un Pjanic in meno. Direi che stanno operando, e bene, soprattutto al netto dello sfoltimento necessario della rosa (Matuidi già dato via, ora tocca a Khedira e Higuain). Se cedono l'argentino, vanno forte su Luis Suarez.

L'Inter ha già chiuso una grandissima operazione con Hakimi, e hanno definito le operazioni di Sanchez e Young (già presenti lo scorso anno, ma - soprattutto il primo - nient'affatto scontate visto le richieste per il riscatto). Stanno puntando diversi obiettivi "pesanti" come Emerson Palmieri e Vidal. In uscita non c'è niente di concreto, qualche voce per Brozovic e Skriniar ma tutto in altissimo mare.

Il Milan ha definito l'operazione Tonali (personalmente mi dice poco, ma a bocce ferme è un gran colpo) ed è in trattativa molto avanzata per Brahim Diaz e il prestito di Bakayoko (sembrano imminenti le firme). Risolta la grana Ibrahimovic (rinnovato dopo la scadenza del contratto semestrale) e quella di Rebic.

Giusto per citare qualche nostra concorrente per la top4.

Noi siamo a "domani Muriqi e Fares firmano" da un mese e mezzo.

Nessun dramma, ripeto.

Ma non è vero che le altre non si stanno muovendo.
Però devi essere coerente allora se mi citi possibili trattative o rinnovi di contratto!.
Allora potresti dire:
Abbiamo rinnovato il più grande attaccante del campionato.
Abbiamo rinnovato il più grande assist man del campionato ....

Detto questo non sprizzo arcobaleni nemmeno io....

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sarà utile che si faccia un mercato eccellente e completo poiché il calendario scandaloso che ci hanno acchittato non ci darà tregua.  :S

Damose una mossa bella forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: Mr.Class il 02 Set 2020, 12:33
Non so se la carriera può rispondere a una domanda del genere, ma uno è più giovane e ha 200 partite di cui 20 di CL e 10 di EL tra Milan Monaco e Chelsea.
L'altro c'ha 200 partite da eibar e Catania in serie b.
Questo Bakayoko, non quello di qualche anno fa, quello che ha giocato nella formazione arrivata nona in Ligue 1

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Set 2020, 12:42
Sbagliato pure quello, ma che giocheremo ogni 3 giorni come successo negli ultimi 2 mesi di campionato è molto vicino alla realtà.
Si' e no. Le partite ogni tre giorni ci sono, ma non giochiamo dopo 3 mesi di sospensione del campionato e a temperature elevate

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Se non rientrano in trattative io Lombardi (vl), A. Anderson, Moro, Adekanje (u22) li terrei assolutamente.
Giocando ogni 3 giorni, almeno in panca ogni tanto , c'è spazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Visti i tentennamenti della Spal, io un tentativo per Biraghi lo farei.
Almeno per vedere quanto costa.
Tra l'altro la florentia potrebbe anche essere felice di cederlo a noi, visto che poi avrebbero via libera per tornare loro su Fares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Premesso che non sono sicuro prenderanno sto benedetto esterno. Ma Faraoni o Lazovic?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Citazione di: phenix il 02 Set 2020, 13:35
Premesso che non sono sicuro prenderanno sto benedetto esterno. Ma Faraoni o Lazovic?
Faraoni e' destro, Lazovic forse non considerato perche' trentenne

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: phenix il 02 Set 2020, 13:35
Faraoni gioca sulla destra. Sarebbe vivaio locale quindi importante per le liste, però abbiamo Lazzari e Marusic, siamo coperti alla grande.
Lazovic potrebbe essere un buon piano b in caso non si riuscisse a prendere Fares.
Tra l'altro Lazovic ha fatto 3 goal e 7 assist nell'ultima stagione, non male.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Mesi a gioire arrabbiarsi bestemmiare esultare emoziarsi sperare e gioire di nuovo...

Per parlare di Adekanye Andre Anderson Moro Lombardi Lazovic e Faraoni...

Ma che ci addanniamo a fare o che c'annamo a fa in CL me chiedo io...

Contenuto sponsorizzato

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2020, 13:38
Faraoni gioca sulla destra. Sarebbe vivaio locale quindi importante per le liste, però abbiamo Lazzari e Marusic, siamo coperti alla grande.
Lazovic potrebbe essere un buon piano b in caso non si riuscisse a prendere Fares.
Tra l'altro Lazovic ha fatto 3 goal e 7 assist nell'ultima stagione, non male.

Tocca vedere quanto chiederebbero per Lazovic. Io ho l'impressione che Fares a 10mln non arriva. Il budget di mercato è poco superiore ai 25mln (i 16/17 che abbiamo offerto a destra e sinistra, da Kumbulla, passando per Mayoral e Muriqi e i 6/7 per Fares). Si sono legati mani e piedi a spenderne quasi 20 per Muriqi, non so quanto rimanga per l'esterno.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 02 Set 2020, 13:19
Però devi essere coerente allora se mi citi possibili trattative o rinnovi di contratto!.
Allora potresti dire:
Abbiamo rinnovato il più grande attaccante del campionato.
Abbiamo rinnovato il più grande assist man del campionato ....

Detto questo non sprizzo arcobaleni nemmeno io....

Non è proprio la stessa cosa, eh.

Ciro aveva altri TRE anni di contratto.

Quelli che ho menzionato io erano proprio scaduti.

Stiamo parlando di cose diversissime.

(E un plauso alla società per i rinnovi, anche se finora di ufficiale c'è solo quello di Ciro).

CitazioneMarotta pdm. E Inter merda.

Amen.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
"Fares in arrivo alla Lazio per 8,5 mln + bonus"

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: trax_2400 il 02 Set 2020, 13:46
Su SkySport c'è il banner:
"Fares in arrivo alla Lazio per 8,5 mln + bonus"

volesse il cielo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: phenix il 02 Set 2020, 13:46
volesse il cielo

Accendiamo un cero.

L'esterno è il primo tassello da mettere, in ordine.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Per me Lazovic aveva senso prenderlo un anno fa quando era svincolato. Spenderci ora no.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: HummingBard il 02 Set 2020, 12:12
Ora, parlando di fatti e non di idee.

Il calciomercato finisce tra un mese. Impossibile dare giudizi in questo momento sulla sua bontà (nel nostro e nel caso degli avversari).

Quindi, nessun dramma.

Son sicuro che alla fine della sessione avremo fatto il nostro.

Le tempistiche, questo possiamo dirlo tranquillamente, lasciano invece molto a desiderare. Perchè bisogna essere onesti e guardare alla realtà: le altre squadre si stanno muovendo, noi sembriamo ancora in alto mare, quando in ritiro avremmo già dovuto portare almeno un esterno sinistro (Lulic sta fuori da più di mezzo anno, che dobbiamo valutare ancora?).

Guardiamo alle avversarie.

La Juve, rispetto all'anno scorso, ha già un Kulusevski, Arthur e McKennie in più, con un Pjanic in meno. Direi che stanno operando, e bene, soprattutto al netto dello sfoltimento necessario della rosa (Matuidi già dato via, ora tocca a Khedira e Higuain). Se cedono l'argentino, vanno forte su Luis Suarez.

L'Inter ha già chiuso una grandissima operazione con Hakimi, e hanno definito le operazioni di Sanchez e Young (già presenti lo scorso anno, ma - soprattutto il primo - nient'affatto scontate visto le richieste per il riscatto). Stanno puntando diversi obiettivi "pesanti" come Emerson Palmieri e Vidal. In uscita non c'è niente di concreto, qualche voce per Brozovic e Skriniar ma tutto in altissimo mare.

Il Milan ha definito l'operazione Tonali (personalmente mi dice poco, ma a bocce ferme è un gran colpo) ed è in trattativa molto avanzata per Brahim Diaz e il prestito di Bakayoko (sembrano imminenti le firme). Risolta la grana Ibrahimovic (rinnovato dopo la scadenza del contratto semestrale) e quella di Rebic.

Giusto per citare qualche nostra concorrente per la top4.

Noi siamo a "domani Muriqi e Fares firmano" da un mese e mezzo.

Nessun dramma, ripeto.

Ma non è vero che le altre non si stanno muovendo.

Secondo me il problema è dare troppo peso alle opinioni degli altri utenti del forum, compresa la mia ovviamente, questo è un punto di aggregazione virtuale, un posto dove discutere con sconosciuti dei propri pensieri a proposito della nostra squadra del cuore.
Se uno pensa che il calciomercato attuale sia deficitario o deludente è giusto che lo esprima, senza il timore che arrivino contro-opinioni.
Possono scriverti quello che vogliono ma se la tua sensazione personale è di insoddisfazione non vedo il problema di esprimerla, senza stare a contare i peli del culo delle altre squadre che manco tifiamo.
Non è che se si cammina appecorati nel gruppo si vive meglio o si è tifosi migliori.
Lo stesso vale al contrario se si è soddisfatti dell'operato della società sull'attuale calciomercato che è il topic in oggetto.
Ti scrivo questo perchè non solo da te ma anche da altri leggo si lo so che c'è tempo, lo so che qua lo so che la, ma se il calciomercato ci/vi delude, ci/vi delude al netto delle opinioni altrui e del forum.
Non so se mi capisci o mi capite in generale, ma davvero leggere alcuni post con controgiustificazioni sui sentimenti personali, reazionali o no, non li sopporto.
Anche altri utenti stanno a discutere sul "moriremo tutti", boh e se in quel momento la mia sensazione è negativa la esprimo sti caxxi.

Forza Lazio  :ssl :since

Discussione precedente - Discussione successiva