Citazione di: JoseAntonio il 06 Set 2020, 19:26
Non sapevo che serbi e albanesi fossero equiparabili.
Quante cose si scoprono qua sopra, ci si fa una cultura. 
pensavo si parlasse degli acquisti di Tare di quella zona lì, non specificatamente albanesi, visto che Muriqi è Kosovaro.
Insomma nell'area di competenza a prescindere che sia Albania, Montenegro, Serbia, Bosnia...Igli ha pescato molto da quelle parti (Lulic,Djordjevic,Savic,Durmisi,Marusic...solo per citarne i più recenti) con discreto successo.
Detto questo, e adesso seguitemi nel ragionamento, a meno che non ci sia stata qualche "stecca", credo che se Muriqi è venuto a costare 20 milioni (su articoli vecchi del 2019 si parlava di un valore intorno ai 10) è proprio perchè immagino c'erano altre squadre che lo volevano, e quindi il Ferenbache ha alzato il tiro. Quindi è il valore di mercato, se non interessi a nessuno probabile che non hai ancora dimostrato nulla, nessuno ti vuole e quindi vali qualche milione. Se invece hai dimostrato qualcosa, inizi ad avere squadre che ti richiedono e quindi il valore ti si triplica. Insomma, questo per dire che il prezzo fa il giocatore? Io dico di sì, se sto bananone è costato 20 milioni, qualcosa ha dimostrato non è di certo un pipparolo. Poi magari in serie A fallisce, magari non sarà ciò che speravamo, ma non credo sia una pippa al sugo quello intendo, la sua parte la farà, speriamo al meglio