Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 08 Set 2020, 10:27
Vavro testato a sinistra lo scorso anno non me lo ricordo. Che quest'anno cerchiamo un difensore centrale a sinistra lo dice la logica. C'e' solo Radu e quando Radu quest'anno non ha giocato, si sono alternati Bastos, Patric e dopo la pausa Acerbi. Se prendiamo un destro, quando non gioca Radu giochiamo con Vavro centrale e Acerbi (se resta) a sinistra?

Scusa, ovviamente (come da ultimo messaggio) tutto il ritiro titolare a DESTRA, al posto di Luiz Felipe.

Se a sx non c'è Radu ha giocato spessissimo Acerbi (praticamente tutte).

A me Acerbi a sx è piaciuto eccome (a Sassuolo giocava lì nella difesa a tre, non da centrale).

Poi tutto può essere, probabile che cercheremo l'occasione. Ma io vedo più una falla a destra, dove hai solo Luiz e Patric (ottimo come alternativa tattica contro squadre più deboli, dove diventa un regista arretrato in tutto e per tutto, ma non so quanto ci si possa contare contro compagini forti).

Aaren

*
Lazionetter newbie
* 13
Citazione di: HummingBard il 08 Set 2020, 10:21
È stato lo scorso mercato a dirlo, non certo io.

(Infatti Vavro lo abbiamo testato per TUTTO il ritiro titolare a sinistra prima di bocciarlo).

Che cerchiamo il titolare sulla sinistra mi sfugge quando è uscita come notizia.

Gli unici nomi che sono filtrati sono quelli di Izzo (destro), Kumbulla (destro che può giocare ovunque) e Kim Min Jae (destro).

Io mi ci gioco una birra che cerchiamo un destro.

Credo che i motivi per cui cerchiamo un destro siano altri, indipendenti dall'affidabilità di Luiz Felipe:

- se prendi un mancino, tendenzialmente gioca solo a sinistra (come Radu ad esempio)
- sia Luiz Felipe (due anni fa) che Acerbi (l'anno scorso) sono stati schierati sul centro-sinistra all'occorrenza, o comunque possono giocare sia insieme a Radu che ad un terzo difensore sul centro-destra
- il difensore mancino è più raro e di conseguenza è più difficile trovare l'affare

Nell'ottica di allungare la squadra penso sia più conveniente prendere un quarto difensore "forte" a destra, per permettere di far ruotare i 4 top con ogni combinazione possibile limitando le partite del pur affidabile Patric e del momentaneamente inadeguato Vavro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
CitazioneNell'ottica di allungare la squadra penso sia più conveniente prendere un quarto difensore "forte" a destra, per permettere di far ruotare i 4 top con ogni combinazione possibile limitando le partite del pur affidabile Patric e del momentaneamente inadeguato Vavro

Infatti quello credo, non altro.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: erlaziale il 08 Set 2020, 10:32
Intanto Vedat Muriqi ha inizato a seguire la Lazio su Twitter..

Instagram pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: neogrigio il 08 Set 2020, 10:23
Oggi sei ottimista, fino a l'altro giorno se non sbaglio eri convinto che non avremmo preso nemmeno Fares e Muriqi e gli unici acquisti sarebbero stati Kinye e Gondo :)

Ho imparato ad affrontare il nostro mercato aspettandomi il minimo possibile, lo si vive decisamente meglio  8)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Sonni Boi il 08 Set 2020, 10:44
Ho imparato ad affrontare il nostro mercato aspettandomi il minimo possibile, lo si vive decisamente meglio  8)

Quest'anno però sei partito da un pessimismo spintissimo. :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2020, 09:43
Ecco.
C'e' Raul Moro come quarta punta se sparisce Bobby. Poi ci sarebbe LA/Correa/Ciro?Muriqi/nuovo trequartista forte.
raul moro 4° punta? stai a giocà vè?  :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
entrerà solo 1 difensore, se poi esce caicedo, allora si interverrà per un attaccante e la rosa è bella che fatta, per le ns possibilità una buonissima rosa in grado di competere con tutti
e ... :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Come vi va di cazzeggiare e pensare al mercato in una giornata così..

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Tom_Frost il 08 Set 2020, 11:10

oggi è una bella giornata, al mercato pensiamo domani

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Dissi il 08 Set 2020, 11:13
Ad ora Raul Moro è la quinta punta
la sesta, la 5° è adejanye, e ci sta tutto

Contenuto sponsorizzato

emmanuele73

*
Lazionetter
* 70
Ma infatti come ve va... bisognerebbe andare tutti a spiacersi nell'apposito topic...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Conte Oliver, se parte Caicedo si. Se la poteva fare Bobby... E ad Auronzo è stato provato due volte così, con decenti risultati. Mettici che c'è costato un botto e voilà.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2020, 11:17
Conte Oliver, se parte Caicedo si. Se la poteva fare Bobby... E ad Auronzo è stato provato due volte così, con decenti risultati. Mettici che c'è costato un botto e voilà.
ma credo che il ragazzo abbia pure i numeri, ma come 4 punta proprio non lo vedo, e vista l'età deve ancora mangiare tanta pasta e fagioli, per me lui nei 4 significa stare come a gennaio con adekanje, che a me tra l'altro piace anche e credo sia migliorato molto

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
comunque la priorità resta il difensore, perchè la forza della squadra parte da dietro...il difensore non si può sbagliare, e serve un titolare...astenersi perditempo  :p

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Venisse un Berge a centrocampo mi tengo Moro e Adekanye come quarta e quinta punta, oh.

Moro deve crescere tanto tanto fisicamente, ma il talento e l'applicazione non gli mancano.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
l'acquisto di vavro (uno dei più onerosi di lotito se la memoria non mi inganna) rimane un mistero....con la giusta scaramanzia che esploda quest'anno per diventare il più forte difensore della A

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Set 2020, 06:30
Non sono riuscito a capire se ti sia piaciuto o meno quando l'hai visto giocare.

Nella partita che ho visto ha giocato abbastanza male, infatti ha preso un votaccio nonostante la larga vittoria

Un po' trollo, ma ammetto che sarebbe un acquisto che mi affascinerebbe molto. Cercato dagli Spurs e dal Porto, troppo esotico, troppo assurdo. Le "solide realtà" (semicit.) alla Izzo mi annoiano, non ci posso fare niente  :=))

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: Tom_Frost il 08 Set 2020, 11:10
Che e` successo? Sono venuti fuori i risultati dei test di Zaniolo?

Discussione precedente - Discussione successiva