Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2020, 10:19
Se si vorrà conservare una dimensione più familiare, ci fermeremo a  Kumbulla, Escalante e a un giovanotto in attacco.

Io credo che la politica del mercato resterà questa. Al momento non mi sembra ci siano avvisaglie che vi possa essere una sorta di inversione di tendenza (più o meno radicale). Le parole di Tare di qualche settimana fa sono lì a confermarlo. C'è fiducia nella politica fin qui attuata e credo non ravvisino la necessità di stravolgerla. In buona fede evidentemente ritengono che basti questo modo di operare per fare una dignitosa Champions (poi su cosa significhi "dignitosa" possiamo contestualizzare) e mantenersi stabilmente tra le prime 4 o 6 in campionato (anche se 4' o 6' ovviamente fa differenza).
Quest'anno la società ha avuto ragione (ad inizio stagione pochi di noi credevano che la zona champions fosse raggiungibile e invece ormai ci siamo quasi). Vediamo il prossimo anno. Mi auguro almeno che dal punto di vista della "quantità" abbiano capito che in alcuni reparti è meglio avere qualche alternativa reale e competitiva in più. Ma dal punto di vista della "qualità" non mi aspetto troppe sorprese o stravolgimenti.

ps: Il nostro Re Mida è e resta quello seduto in panchina, per come la vedo io...

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Hicks il 17 Lug 2020, 11:07
Le squadre vincenti si costruiscono così. Vendi bene e compri meglio. Io sarei favorevolissimo a vendere Sergio per un De Paul (o upgrade), un difensore forte, un esterno sx forte, una punta giovane e forte, oltre ad operazioni a contorno per dare profondità alla rosa.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me se vendiamo MS va preso comunque un top player affermato, le partite decisive si vincono nei duelli 1vs1 tra i giocatori e non nella valutazione generale della squadra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2020, 10:40
Ma perché se dovemo riprende Murgia ?
Provo a ridirlo.

Esiste un segmento nella rosa dedicato al vivaio locale. Sono 4 caselle che puoi o non puoi riempire. Se le riempi con giocatori "veri" (che possono giocare qualche minuto) hai una rosa più ampia.

Noi non ne abbiamo tanti di categoria (quindi escludendo i Primavera tipo Armini).

Faccio degli esempi.

il quartetto ideale ma costosissimo:

Strakosha Cataldi Keita Faraoni

il quartetto fattibile e a costo contenutissimo:

Strakosha Cataldi Lombardi Murgia (che riporti girando qualche ragazzo alla Spal in B)

Lombardi e Murgia sono già stati scheirati da Inzaghi, quindi suppongo che in alcune occasioni (Lazio-Benevento prima di Lazio-Bayern) puoi portarli in panchina e possono entrare. Mentre Armini e Falbo no.

Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Si ma Murgia lo dovresti ricomprare e eventualmente pagargli lo stipendio.
Il tutto per riempire una casella.
Con tutto l'affetto io Murgia non lo vedrei nella Lazio del futuro che immagino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2020, 11:44
Si ma Murgia lo dovresti ricomprare e eventualmente pagargli lo stipendio.
Il tutto per riempire una casella.
Con tutto l'affetto io Murgia non lo vedrei nella Lazio del futuro che immagino.
Dobbiamo fare 60 partite e personalmente ragionerei su tutti i dettagli.

Murgia sta in B con la Spal. Siamo pieni di ragazzi da girare in B. Ma strapieni.

È un segmento marginale della rosa quello del viviaio locale, ma va studiato tutto nei particolari avendo 60 partite.

Oggi Murgia e Lombardi Inzaghi li butterebbe dentro per dire, Falbo e Armini no. 

Quindi in un'ottica di visione del dettsglio sono piccole operazioni che farei (Murgia e Lombardi).

Se non le facciamo non sposta molto, ma qualcosina sì. E a volte qualcosina fa la differenza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Murgia, secondo me, già c'é l'idea che non é un giocatore di livello.
Su qualche nome della primavera, magari, questa ipotesi é ancora da confermare.
Tipo Moro oppure Falbo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2020, 11:50
Murgia, secondo me, già c'é l'idea che non é un giocatore di livello.
Su qualche nome della primavera, magari, questa ipotesi é ancora da confermare.
Tipo Moro oppure Falbo.
Moro non fa parte del vivaio locale ma degli U21. Per esempio.

Comunque per me no. Falbo lo mandi in presrito in B e Murgia che ha 50 presenze in A, ed è stato fatto entrare anche in una finale di coppa, lo butti in rosa.

Opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2020, 10:10
Kumbulla
Dendoncker
De Paul
Telles
Vazquez
Morelos/Sorloth

+ Escalante
+ Lombardi Kiyine Dzidzeck Murgia

Se parte Savic una cosa del genere.
Cioè  mi stai dicendo che esce uno entrano 5? Me pare contrario ai dogmi della Società. 
Comunque fosse così, a malincuore ci starei.
Venisse ceduto veramente Sms forse si spiegherebbero anche certe voci e certi atteggiamenti.
Per ora aria fritta .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Grande Puffo il 17 Lug 2020, 12:01
Cioè  mi stai dicendo che esce uno entrano 5? Me pare contrario ai dogmi della Società. 
Comunque fosse così, a malincuore ci starei.
Venisse ceduto veramente Sms forse si spiegherebbero anche certe voci e certi atteggiamenti.
Per ora aria fritta .
No, escono pure Berisha Bastos Anderson etc...

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Se non vuoi fare rivoluzioni, prendi Kumbulla, Vlahovic e un esterno sinistro che garantisca 40 partite di livello..
Da Salerno riporti Kiyine, Maistro e Lombardi.
Vendi Bastos, Jony e gli esuberi.
L'anno prossimo pensiamo a un centrocampista al posto di Leiva, e un esterno al posto di Lulic.
Per me sarebbero da prendere anche una seconda punta in più e un altro esterno a sinistra prepensionando Caicedo e Lulic ma non sembra il caso.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2020, 12:03
No, escono pure Berisha Bastos Anderson etc...
Che dovrebbero uscire a prescindere , anzi uno é ito, però sempre molto complicata imho.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
prima casella da occupare: esterno sinistro titolare
seconda casella da occupare: terzo centrale da alternare con Radu
terza casella da occupare: punta

Per il resto operazioni di contorno sempre con la premessa che Lulic e Leiva siano abili e arruolati e rimanga il sergente.

Devi investire tanto (un cinquantino se basta) inserendo nelle trattative qualche contropartita.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451

Per il resto operazioni di contorno sempre con la premessa che Lulic e Leiva siano abili e arruolati e rimanga il sergente.

Devi investire tanto (un cinquantino se basta) inserendo nelle trattative qualche contropartita.
Nelle tre caselle nessuna scommessa

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
secondo me il primo da portare a roma a prescindere di tutte le strategie di mercato è Paris dell'avellino

sono innamorato di questo ragazzo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

Io ho forti perplessità su Lulic e Leiva titolari anche nella prossima stagione , per una questione di integrità che tecnica ovviamente.
Per Lulic si parlava di ipotesi ritiro , con queste premesse , forse è utile u a riflessione più  profonda sul mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.618
Potresti prendere Paris per la fascia e Juan Mare in attacco.
Così Bari non ti serve.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Splash il 17 Lug 2020, 10:46
I fetish dei laziali si dividono in due categorie principali: quelli che vogliono riprendersi gli ex-laziali a cui sono legati e quelli che vogliono prendersi gli ex-merdosi per una sorta di sgarbo.

C'è anche il fetish di quelli che vogliono prendersi gli ex roma perché sono convinti che qualsiasi giocatore passato di lì sia forte.

Discussione precedente - Discussione successiva