Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2020, 15:59
Il vice presidente dell' udinese ha detto che per de Paul c'è una corsia preferenziale con il Napoli e hanno già rifiutato offerte sui 35 milioni gli anni passati. Vogliono incassare di più

Se qui scrivesse Maida, direbbe che questa è una buona notizia per la Lazio.... :pp :pp :pp :pp :pp

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il vice presidente dell' udinese ha detto che per de Paul c'è una corsia preferenziale con il Napoli e hanno già rifiutato offerte sui 35 milioni gli anni passati. Vogliono incassare di più

Per me li vale tutti quei soldi, giocatore fortissimo. Non capisco perché ancora nessuno ci abbia investito sopra, vedi squadre tipo il Milan spendere soldi come non ci fosse un domani per giocatori discutibili e poi si lasciano scappare un'occasione del genere, tra l'altro immagino che non abbia neanche un ingaggio proibitivo.
Magari lo prendessimo noi, ma non mi pare proprio un acquisto da Lazio, purtroppo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
35 mln per de paul manco loro ce credono.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Citazione di: Miro25Klose il 17 Lug 2020, 15:37
Io se mi portano Kumbulla, un esterno sinistro forte e una buona punta di riserva sarei già abbastanza soddisfatto. Servirebbe pure un altro centrocampista di buon livello ma non mi faccio troppe aspettative.

Sarebbe un buona campagna acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425
Citazione di: fiDelio il 17 Lug 2020, 16:02
Premetto che l'ho visto giocare UNA volta, ma a me è sembrato una pippa.
Ricordo male ?
Peppina di Bari

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Sarebbe un buona campagna acquisti.
Aggiungiamoci almeno un Vazquez a 6 mio. Un po' di qualità come vice Correa/Luis Alberto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A 35 milioni Lotito manco de Paul McCartney ce se compra.
Come sente la cifra Pozzo comincia a di' Get back, We can work it out ma Lotito sta già nei Strawberry Fields Forever.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: fiDelio il 17 Lug 2020, 16:02
Premetto che l'ho visto giocare UNA volta, ma a me è sembrato una pippa.
Ricordo male ?

Beh, alla fine a 22 anni gioca in una squadra di bassa classifica della seconda divisione austriaca.
Diciamo che il 75% circa (può andare bene come percentuale?) dei Primavera camperanno a malapena con il calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631

...giustamente non incasseranno un bel niente. Con quei soldi prendi giocatori di "seconda fascia" dai big team e gli paghi anche l´ingaggio.

Penso che Tare sapendo come ragionano certi club, non ci pensi minimamente.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Secondo llsn borja mayoral sarebbe balzato in pole. Prezzo 10-12 milioni. Inzaghi dal canto suo non disdegnerebbe lasagna ma il costo di 15 milioni è eccessivo per la Lazio. Raffreddata la pista Suarez e non trova conferma santos borrè

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Ardaizinho il 17 Lug 2020, 17:16
Secondo llsn borja mayoral sarebbe balzato in pole. Prezzo 10-12 milioni. Inzaghi dal canto suo non disdegnerebbe lasagna ma il costo di 15 milioni è eccessivo per la Lazio. Raffreddata la pista Suarez e non trova conferma santos borrè

Ma davvero chiedono 15 milioni per Lasagna? Mah...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.488
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Lug 2020, 17:26
Ma davvero chiedono 15 milioni per Lasagna? Mah...

Ora esagerano tutti. L'Udinese poi non è mai stata economica.
Secondo me in Italia non compreremo nulla

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Ora esagerano tutti. L'Udinese poi non è mai stata economica.
Secondo me in Italia non compreremo nulla
A mio avviso sarebbe necessaria una rifondazione, vista l'età media della Lazio.
Però quest'anno le condizioni sono particolari.
C'è poco spazio per la preparazione estiva ed anche il mercato sarà molto più breve del solito.
Sarebbe prudente fare pochi acquisti però dal rendimento sicuro.
Per questo, stavolta, forse è meglio prendere in Italia.
Credo che i prezzi scendereranno a causa del COVID.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poro Lasagna, a me neanche piace troppo ma 15 milioni di questi tempi non sono niente. A me pare che più o meno li valga. Certo molto meglio Mayoral che forse costa pure meno e ha 4 o 5 anni di meno. Il problema sono i 35 di de Paul, noi non possiamo proprio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
a me 15 milioni per Lasagna ( che  poi se ti presenti con 12 sull'unghia  o 10 e  un giovane a  loro gradito te lo impacchettano e  infioccano ) non mi pare sta gran cifra...mi pare molto alta quella di De Paul...35 milioni...e credo che se gli danno questa valutazione saranno ben felici e contati di tenerselo credo...io mi presenterei con 30 milioni e un giocatore e gli direi prendere o lasciare per tutti e due...se te dicono no pazienza..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
Vi dirò, io spenderei più serenamente 35 milioni per De Paul che 30 per Kumbulla.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: PARISsn il 17 Lug 2020, 17:33
a me 15 milioni per Lasagna ( che  poi se ti presenti con 12 sull'unghia  o 10 e  un giovane a  loro gradito te lo impacchettano e  infioccano ) non mi pare sta gran cifra...mi pare molto alta quella di De Paul...35 milioni...e credo che se gli danno questa valutazione saranno ben felici e contati di tenerselo credo...io mi presenterei con 30 milioni e un giocatore e gli direi prendere o lasciare per tutti e due...se te dicono no pazienza..

certo se speri di comprà De Paul a 18 poi non puoi pensare di vendere SMS a 100.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2020, 17:40
Vi dirò, io spenderei più serenamente 35 milioni per De Paul che 30 per Kumbulla.

io pure.
però per me kumbulla non andrà mai via a quelle cifre. lo venderanno a 18/20 più una contropartita.
e de paul, oggi, è prendibile a 27/30 imho.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.023
E in attacco, come ogni anno, propongo un solo nome:
IBRACADABRA

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2020, 17:46
E in attacco, come ogni anno, propongo un solo nome:
IBRACADABRA

mah. l'ho visto in queste partite, è sempre una presenza fisica ed emotiva importante (spesso ingombrante), ma per me non c'è granchè nel serbatoio. me sembra che sta all'ammazzacaffè.

Discussione precedente - Discussione successiva