Citazione di: Vincelor il 17 Set 2020, 14:23
Splash, mozione RC
Quindi fai una domanda stupida, come se qualcuno ti avesse nominato conduttore del forum; il netter ti risponde pure molto educatamente, e si tratta di un vecchio netter che scrive sempre cose argomentate ed interessanti, condivisibili o meno; tu riprendi la tua domanda perche` a tua memoria jeffry stava commentando l`inclusione di Wallace nelle liste (e lo fai in base alle indiscrezioni giornalistiche, che di solito per te non sono attendibili, e in base a delle liste provvisorie), ti eri proprio scordato della sua risposta.
Visto che non hai proprio argomenti per ribattere alla mia accusa, poi mi mandi affanculo. Il poliziotto del forum, che tiene l`ordine, che insulta quando preso con le mani in pasta e senza argomenti

La prossima volta che vuoi trollare, fallo con gli amici tuoi che riprendono frasi a caso dagli ragionamenti degli altri, per costruirci la polemicuccia sopra; le ultime settimane se ne sono aggiunti in molti. Purtroppo non potro leggerti, visto l`ignore, oramai non ho piu` la pazienza di una volta, pero` per te ho fatto un`eccezione.