Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Che Akpa-Akpro avesse convinto Inzaghi e sarebbe stato inserito in lista però non ce lo siamo inventati sul forum

PS Splash ha ragione

Ma che ha ragione....  8)

:=))

Gulp, non è il fatto di convincere o meno il discriminante, le liste sono da 25 e non infinite.
Quando Inzaghi chiede alla società almeno 6 giocatori,  e lo dichiara pubblicamente, dovrebbe anche assumersi la responsabilità di indicare chi sono gli almeno 3 o 4 che dovrebbero trovarsi un'altra squadra

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 15:33
Ma dove?

Per me con 15 puoi trattare fior di giocatori.

A me frega niente del nome.

Frega che il giocatore sia buono ;)

E allora metti via gli obici e sparaci qualche piccolo calibro: siamo tifosi e abbiamo ancora solo due settimane per sognare!
Daje!  :pp

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 15:29
Giulio dice che la pista tedesca sembra sfumata.

Il budget stanziato per il difensore è di 13-15 milioni.
fosse quello il budget non è poco e penso che puo' bastare per prendere un difensore forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Scusate, visto che Suarez a sorpresa si è presentato a Perugia.
Cosa succede con Dzeko e Milik?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Se questi anni ci hanno insegnato qualcosa gli obbiettivi preferiti di Tare sul mercato fondamentalmente sono due:
- il giovane promettente possibile crack del futuro (vedi Milinkovic ma in misura minore anche Luis Felipe, Felipe Anderson)
- l'ex top player uscito dal giro da rigenerare (su tutti Luis Alberto ma anche Leiva ed in misura minore Immobile)

Con questo orientamento per quanto riguarda un difensore, vista la difficoltà a trovare un under 22 e la necessità del mister di avere qualcuno più smaliziato per la Champions, un profilo come Rugani sarebbe proprio impensabile?

Magari ad una quindicina di milioni lo prendi, lo rigeneri e a fine stagione, a 27 anni, ti ritrovi un capitale da 30/35 milioni.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: purple zack il 17 Set 2020, 13:39
io quando giocheró con la Samp mi fomenteró se Keita si rompesse una gamba e si ritirasse dal calcio

con meno fomento, ne godrei anche se accadesse in una gara diversa da Lazio-Samp.

massimo fomento se gli stadi venissero riaperti e accadesse sotto i distinti sud, magari con cappotamento sulla pista di atletica

questo il mio rapporto emozionale con Keita

Casualmente, non trovando accenti strani in questo post, mi sento di quotare anche le virgole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Cardone dice che arriverà un difensore, 24 anni circa, si sonda un dif del Borussia M., Tare ha assicurato anche squadra e Mister che arriverà e sarà un profilo "pronto". Spesa sui 12 M

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: maumarta il 17 Set 2020, 15:42
Con questo orientamento per quanto riguarda un difensore, vista la difficoltà a trovare un under 22 e la necessità del mister di avere qualcuno più smaliziato per la Champions, un profilo come Rugani sarebbe proprio impensabile?

Magari ad una quindicina di milioni lo prendi, lo rigeneri e a fine stagione, a 27 anni, ti ritrovi un capitale da 30/35 milioni.
Si potrebbe pensare ad un profilo del genere però secondo me:
- tra Lazio e Juve non corre buon sangue (dicheno);
- lo stipendio dovrebbe essere alto;
- Rugani per me è una specie di Ranocchia, non credo sia recuperabile al grande calcio.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: A.Nesta (c) il 17 Set 2020, 15:44
Cardone dice che arriverà un difensore, 24 anni circa, si sonda un dif del Borussia M., Tare ha assicurato anche squadra e Mister che arriverà e sarà un profilo "pronto". Spesa sui 12 M
Ma dieci minuti fa, non avevate detto che la pista tedesca era sfumata?
Non ci sto capendo più una sega! :D

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.458
GenK

Questo equivoco mi ha fatto tornare in mente l'episodio dei 2 tifosi del Liverpool che si sono sbagliati ed invece di andare a Genk , andarono a Gent. :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sarà lo svizzero, Elvedi?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
a vaz, okay Genk. Metto in lista

Ma Cardone dice che non sarà in bundesliga e poi dice che invece lo pijamo dal Gladbach...?   :roll:

Comandante avete ragione! Pure io non ce capisco un caxx...
Comenuqe sentialo Radio sei ora e sentiamo Cericola e pPtania...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Ci puoi dare anche la sequenza del DNA?

MiG-31

*
Lazionetter
* 451

Elvedi  :bakar: :bakar: :bakar:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 17 Set 2020, 15:46
Ma dieci minuti fa, non avevate detto che la pista tedesca era sfumata?
Non ci sto capendo più una sega! :D

No, ha detto che quello del Borussia è fuori parametro, lo abbiamo sondato e loro non lo vendono  ;)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 17 Set 2020, 15:29
Ragazzi secondo me il vice Luis, arriverà solo se vendono Caicedo. Se vendono Jony entra Akpa, mio pensiero.

Ma con Cataldi, Escalante e Parolo pensate che possa inserirsi un ulteriore centrocampista? Giusto Akpa Akpro a fa numero, ma nuovi acquisti in quella zona mi sembrano utopie...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 17 Set 2020, 15:51
No, ha detto che quello del Borussia è fuori parametro, lo abbiamo sondato e loro non lo vendono  ;)
Esatto, scusate ma ho avuto un problema di connessione e mi si sono sovrapposti i discorsi. Il resto è tutto corretto  :D

Discussione precedente - Discussione successiva