Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sto topic diventa veramente illeggibile quando l'indice di suscettibilità degli utenti si alza.

Kumbulla è un giocatore dei putridi, da oggi seneannasse affanculo pure lui.

Io, come Dissi, credo che sarebbe stato il profilo perfetto per noi.

Non è che lo comprano loro e mi rimangio un giudizio tecnico.

Per me è il miglior giovane del campionato assieme a Tomiyasu.

Noi lo stavamo trattando, difatti, eh.

Ora speriamo di prenderne uno migliore.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Innanzitutto calmati.
Chi se li fila i romanardi che ci leggono. Ma Dissi ha tutto il diritto di sfogarsi e lamentarsi educatamente se secondo lui qualcosa non va. Non vedo dove con questo post e il precedente non avrebbe rispettato la Lazio.
È giusto sfogarsi e lamentarsi educatamente, ma esaltare quelli e invidiarne il loro operato a me fa rizzare i capelli. È il Vangelo di Lazionet.
Mi scuso con lui, l' ho quotato perché sono diversi giorni che leggo post di questo tenore. È ora di smetterla con Kumbulla. Per me è nulla, come sono e diventano i giocatori che indossano quella maglia, non li calcolo proprio.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Posto che lamentarsi dell'esito della trattativa di Kumbulla non è da romanardi o non laziali, trovo che sia stata od una trattativa con cifre false (sia noi che l'Inter offrivamo di più) oppure sotto ci sono cose che non sappiamo perché Setti rischia, alla fine della fiera, di prendere al massimo 15mln tra due anni. A me qualcosa non torna.

P.s.: e non dimentichiamoci che Tare due settimane disse di non essere più su kumbulla da tempo.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Ardaizinho il 17 Set 2020, 17:55
29 anni, centrale di piede sinistro, nel giro della nazionale argentina, comunitario. È una tua idea o una voce?
Semplice 💡

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 17:45
Kannemann del Gremio Qualcuno lo conosce ?
Ce lo accostarono nel 2014.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Per me non è tutta sta grande perdita Kumbulla.
A me più che altro piaceva il tipo di operazione che stavamo facendo a giugno, prendendo uno dei giovani che si erano messi in mostra ancora prima che il campionato finisse.

Oggi Kumbulla alla Lazio farebbe panchina, secondo me.
Io non ci vedevo "il nuovo De Vrij" ad esempio. Per me l'olandese tecnicamente è tre spanne sopra l'albanese, oltre ad essere più rapido. Forse lo ricorda un po come senso della posizione e dell'anticipo.

Non dico che è scarso, dico che a 30 mln sta bene a Trigoria. Perché oggi non li vale quei soldi e forse non li varrà mai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Noi il prossimo anno faremo la CL, interesse anche dei procuratori portare da noi qualche talento da mettere in vetrina e valorizzare al massimo.
Continuo ad essere fiducioso. Vediamo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Non vedo leiva e lukaku allenarsi. Speriamo sia semplice gestione. Milinkovic in gruppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2020, 18:27
Noi il prossimo anno faremo la CL, interesse anche dei procuratori portare da noi qualche talento da mettere in vetrina e valorizzare al massimo.
Parli del Centrale di sinistra?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Però l'ultima volta che ho visto una sua partita è stato tipo tre anni fa  :=))

Se è rimasto quel giocatore, a 29 anni ancora in Brasile... strano.

Ripeto, me lo ricordo un buon giocatore.

Potrebbe essere un'occasione.

Citazione di: JSV23 il 17 Set 2020, 18:25
Per me non è tutta sta grande perdita Kumbulla.
A me più che altro piaceva il tipo di operazione che stavamo facendo a giugno, prendendo uno dei giovani che si erano messi in mostra ancora prima che il campionato finisse.

Oggi Kumbulla alla Lazio farebbe panchina, secondo me.
Io non ci vedevo "il nuovo De Vrij" ad esempio. Per me l'olandese tecnicamente è tre spanne sopra l'albanese, oltre ad essere più rapido. Forse lo ricorda un po come senso della posizione e dell'anticipo.

Non dico che è scarso, dico che a 30 mln sta bene a Trigoria. Perché oggi non li vale quei soldi e forse non li varrà mai.

Questo è un giudizio pacato, che ci sta tutto.

Si può tranquillamente discutere con questi toni anziché fare la collionella.

Anche io avevo apprezzato l'operazione Pavlovic (se ti riferivi a quella).

Ancora non ho capito perché è saltato tutto (sì, i problemi fisici, ma finora pare non ne abbia risentito affatto ed è titolare al Monaco).

Però su queste cose è giusto che la società faccia le proprie valutazioni.

Di sicuro, perso lui tocca prenderne un altro.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872

io non invidio i romanisti, me farei taglià un braccio pur di non diventare come loro, sono agli antipodi rispetto il mio modo di fare e pensare. aggiungo che non ho dubbi che, come sempre, se la prenderanno in der posto e non vinceranno nulla.

detto questo mi rode perché ad ora, cioè a bocce ferme e sulla base di quello che ho potuto vedere, kumbulla mi sembrava il giocatore perfetto per le nostre esigenze.
le modalità con cui lo hanno preso poi, mi cagionano ulteriori rodimenti perché le avremmo potute utilizzare anche noi e non sarebbe stato un esborso esagerato.

detto questo magari morono tutti, pure kumbulla

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Set 2020, 18:27

Il talento da valorizzare la Lazio comunque lo compra a titolo definitivo, ma  sapendo che non è una certezza... se l'identikit è questo, Inzaghi potrebbe essere giustamente preoccupato per la gestione di un "giovane". Se invece prendi un nome alla  De Vrij dell'epoca, stai più tranquillo (spendendo però il "giusto"). 
p.s. per me Kumbudellà non è un talento.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: lorenz82 il 17 Set 2020, 18:20
Posto che lamentarsi dell'esito della trattativa di Kumbulla non è da romanardi o non laziali, trovo che sia stata od una trattativa con cifre false (sia noi che l'Inter offrivamo di più) oppure sotto ci sono cose che non sappiamo perché Setti rischia, alla fine della fiera, di prendere al massimo 15mln tra due anni. A me qualcosa non torna.

P.s.: e non dimentichiamoci che Tare due settimane disse di non essere più su kumbulla da tempo.

Credo che al verona non siano idioti. Secondo me lo scenario plausibile e':
Tare si e' offeso del fatto che dopo un mezzo accordo il verona o il procuratore abbiano preferito l'inter. Una volta sfumata l'inter hanno provato a riallacciarsi con Tare ma lui li ha mandati a cagare. Per non rimanere col cerino in mano se so presi l'offerta migliore possibile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Milinkovic fuori dalle prove tattiche per precauzione. Lotito ha detto che arriverà qualche altro acquisto

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: Pomata il 17 Set 2020, 18:43
Tare si e' offeso del fatto che dopo un mezzo accordo il verona o il procuratore abbiano preferito l'inter. Una volta sfumata l'inter hanno provato a riallacciarsi con Tare ma lui li ha mandati a cagare. Per non rimanere col cerino in mano se so presi l'offerta migliore possibile.
Plausibile, ma da peracottari. Prima o poi le paghi...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Pomata il 17 Set 2020, 18:43

Pari pari. Lotito non è permaloso, Tare mi sa di sì.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Citazione di: Ardaizinho il 17 Set 2020, 18:44
Milinkovic fuori dalle prove tattiche per precauzione. Lotito ha detto che arriverà qualche altro acquisto
Bene.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Tare invece di mandare la gente a cagare non potrebbe mettere da parte l'orgoglio e portare qui un difensore forte che voleva lui che invece ai zozzoni? Ma stamo ar muretto caamichi che famo gli offesi?

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Ardaizinho link=topic=33134.msg3231713#msg3231713 fdate=1600361053
Arda, intanto grazie per gli aggiornamenti. Ma chi sono i difensori che si stanno allenando?
P.s. avete ascoltato il presidente Lotito? Daje fiducia! :since

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: phenix il 17 Set 2020, 18:46
Pari pari. Lotito non è permaloso, Tare mi sa di sì.
Mi sono immaginato come risposta un "noooh" alla Guzzanti quando imitava Veltroni  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva