Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Pomata il 17 Set 2020, 18:43
Credo che al verona non siano idioti. Secondo me lo scenario plausibile e':
Tare si e' offeso del fatto che dopo un mezzo accordo il verona o il procuratore abbiano preferito l'inter. Una volta sfumata l'inter hanno provato a riallacciarsi con Tare ma lui li ha mandati a cagare. Per non rimanere col cerino in mano se so presi l'offerta migliore possibile.

secondo me invece è andata così: dopo le sparate di setti, tare li ha mandati a cagare sperando che restassero col cerino in mano e addivenissero a più miti consigli ... setti invece di farsi prendere per il collo da lotito & tare ha preferito darlo alle merde con un pagherò a 16.000 anni.

me gioco una palla, due no ma una si

Penny71

*
Lazionetter
* 310
raga' lasciamo perde kumbulla...stiamo dando notorietà a chi ha fatto 20 partirte in serie A ....infatti non è andato ne all'inter ne alla Lazio ma ad una squadra ridicola de terza fascia GESTITA DA UNA BANCA

p.s. leggo o sento Setti che dice "eh ma ci vogliono i soldi..." e poi vedo quanto l'hanno pagato........ magari vai in B dopo du' partite Settiiiii

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Lotito: "Obiettivi? Dobbiamo fare il meglio possibile, non giochiamo da soli. L'anno scorso avevamo una condizione che poteva pretendere qualcosa di più, ma ci siamo accontentati di ciò che abbiamo ottenuto. Quest'anno stiamo cercando di fare tesoro dell'esperienza maturata e integrare l'organico con valori aggiunti"

MERCATO – "Abbiamo preso un portiere, un centrocampista, un attaccante, un esterno e verrà anche qualcos'altro. Programmi? Non vendo sogni ma solide realtà, il mio compito è quello di mettere la squadra in condizioni di poter fare il meglio, poi in campo non ci vado io. La prima squadra, come ho sempre detto, ha le possibilità tecniche-agonistiche e infrastrutturali che consentono di esprimersi al meglio".

Fonte:SLL.IT

Quindi si punta allo scudetto  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Penny71 il 17 Set 2020, 18:49
raga' lasciamo perde kumbulla...stiamo dando notorietà a chi ha fatto 20 partirte in serie A ....infatti non è andato ne all'inter ne alla Lazio ma ad una squadra ridicola de terza fascia GESTITA DA UNA BANCA

p.s. leggo o sento Setti che dice "eh ma ci vogliono i soldi..." e poi vedo quanto l'hanno pagato........ magari vai in B dopo du' partite Settiiiii
Però alla fine della prima giornata devono avere 3 punti eh ...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lotito,  ho letto, non ha detto arriveranno altri giocatori.

Ha detto: "vedrete arriverà qualcos'altro."
Può essere un giocatore, o due.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: SanLazio il 17 Set 2020, 18:30
Parli del Centrale di sinistra?
Anche. A noi manca un difensore e forse un trequartista.
Citazione di: Charlot il 17 Set 2020, 18:41
Il talento da valorizzare la Lazio comunque lo compra a titolo definitivo, ma  sapendo che non è una certezza... se l'identikit è questo, Inzaghi potrebbe essere giustamente preoccupato per la gestione di un "giovane". Se invece prendi un nome alla  De Vrij dell'epoca, stai più tranquillo (spendendo però il "giusto"). 
p.s. per me Kumbudellà non è un talento.
Intendo anche alla Muriqi, per capirci.
Se Muriqi ti fa 2-3 gol in CL il prezzo sale immediatamente.

E così vale per qualsiasi talento (ma non di nome, non affermatissimo), per qualsiasi buon giocatore di 22-26 anni.

E se esplodi poi puoi battere cassa come stipendio o puoi portare offerte importanti di altre squadre.

Offriamo un palcoscenico importantissimo. Credo ci sia interesse forte a venire da noi per una certa tipologia di calciatori.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 17 Set 2020, 18:47
Arda, intanto grazie per gli aggiornamenti. Ma chi sono i difensori che si stanno allenando?
P.s. avete ascoltato il presidente Lotito? Daje fiducia! :since
purtroppo ho visto solo il riscaldamento su lsc con riprese discutibili diciamo così. Non mi sembra di aver visto leiva e lukaku. Poi hanno bloccato le riprese per il lavoro tattico. Riguardo a Lotito ho letto le dichiarazioni

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Ma non zero :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Questa cosa ti renderà molto impopolare :=))

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Ardaizinho il 17 Set 2020, 18:53
purtroppo ho visto solo il riscaldamento su lsc con riprese discutibili diciamo così. Non mi sembra di aver visto leiva e lukaku. Poi hanno bloccato le riprese per il lavoro tattico. Riguardo a Lotito ho letto le dichiarazioni

Vavro lo vedi?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Per me kumbulla non se lo inchiappettava nessuno, per questo è finito nel merda a sto prezzo e a queste condizioni.

Per avere conferma di questa mia ipotesi secondo me sarebbe interessante sapere quanto gli avremmo offerto noi di ingaggio. O l'intemmerda.
Qualcuno ha letto qualcosa a riguardo, più o meno del 1,5 dei merdosi?

Perché, sempre secondo me, ci fossero state offerte di ingaggio superiori il giocatore e il suo procuratore si sarebbero sicuramente impuntati e spinto per venire da noi o all'intemmerda.
Come tutti i giocatori.

Ma poi.
Ma chicazzè mo sto kumbulla?
Mancini 30 pippi che ha fatto? Rugani alla Juve?
Figuratevi cosa potrà mai fare sto poro kumbulla in quella fogna.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Mamma mia il mio presidente quanto mi fomenta!

Sorprese in arrivo!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Set 2020, 18:55
Vavro lo vedi?
no mi sembra non ci fosse. Neppure fares c'è perché dicono ancora non sia ufficiale

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Dissi il 17 Set 2020, 18:49

secondo me invece è andata così: dopo le sparate di setti, tare li ha mandati a cagare sperando che restassero col cerino in mano e addivenissero a più miti consigli ... setti invece di farsi prendere per il collo da lotito & tare ha preferito darlo alle merde con un pagherò a 16.000 anni.

me gioco una palla, due no ma una si
certo che Tare va in puzza facile, lo dipingete sempre col broncetto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Su llsn c'è il video dell'intervista a Lotito.
Potete ascoltare con le vostre orecchie.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
GRANDE PRESIDENTE!

Altro che mercato chiuso, SONNI BOI TREMA, che me magno pure le sedie dei ristoranti io, come qualcuno qui dentro può testimoniare.
:lol:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Non credo sia un problema di permalosità o di carattere.
Hai un budget, valuti un giocatore tot milioni, te ne chiedono il doppio, tu rilanci inserendo A. Anderson (a malincuore...) , non accettano e si mettono a trattare con l'inda ma si arena tutto. Tare, ricontattato, ha comunicato urbi et orbi di aver perso interesse chiamandosi fuori (e abbassando il valore pompato da Setti). A quel punto i peperoni fanno la proposta con pagherò e giovani.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Vabbè ma è chiaro che Lotito si riferiva ad Akpa Akpro'!  :)

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Charlot il 17 Set 2020, 19:03
Non credo sia un problema di permalosità o di carattere.
Hai un budget, valuti un giocatore tot milioni, te ne chiedono il doppio, tu rilanci inserendo A. Anderson (a malincuore...) , non accettano e si mettono a trattare con l'inda ma si arena tutto. Tare, ricontattato, ha comunicato urbi et orbi di aver perso interesse chiamandosi fuori (e abbassando il valore pompato da Setti). A quel punto i peperoni fanno la proposta con pagherò e giovani.
In effetti alla fine chi ci ha rimesso è l'Hellas!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 17 Set 2020, 19:04
Vabbè ma è chiaro che Lotito si riferiva ad Akpa Akpro'!  :)

sto caaaaaazzzo
Qua minimo minimo in difesa viene Alaba.
A centrocampo invece andiamo su Draxler.

E' fatta.

Discussione precedente - Discussione successiva