Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Detesto Callejon perché è un simulatore insopportabile e non prenderei un altro giocatore di quell'età

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io ci ho visto molto di Xavi (e, come scritto poco su, anche di Pizarro).

Per me può fare anche il pivot di centrocampo. Ma in quel caso devi mettergli un Escalante a randellare affianco.

Principalmente vice Luis Alberto (però verticalizza più che cucire gioco rasoterra).

Trequartista secondo me no.

(Da una partita vista).

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Callejon è un giocatore talmente scaltro e intelligente che da seconda punta si allunga la carriera.
Copre 30 metri di campo in meno, e poi pensate ai lanci di Luis co sto fiodena che si muove a tempo come faceva con insigne moltiplicato per mille volte. Esce caicedo ed entra lui sicuramente siamo meglio assortiti nel lotto attaccanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 18 Set 2020, 11:14
Callejon è un giocatore talmente scaltro e intelligente che da seconda punta si allunga la carriera.
Copre 30 metri di campo in meno, e poi pensate ai lanci di Luis co sto fiodena che si muove a tempo come faceva con insigne moltiplicato per mille volte. Esce caicedo ed entra lui sicuramente siamo meglio assortiti nel lotto attaccanti.

Mah, per me se gli togli la corsa (con conseguenti tagli) rimane molto poco.

Non ha dribbling nè inventiva.

Seconda punta non serve a niente.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Cardone dice che la Lazio ha smentito seccamente sta storia di rodriguez. Peccato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ricordo che qualche anno fa ci avevano accostato un altro Rodriguez, un mediano che però si chiamava Guido, giocava in Messico al Tijuana e piaceva a JSV. Ora sta al Betis, non ho idea se si è rivelato forte o meno e potremmo comprarlo per fare un 3-4-2-1 con due Rodriguez e confondere gli avversari

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 11:15
Mah, per me se gli togli la corsa (con conseguenti tagli) rimane molto poco.

Ha sempre fatto una caterva di assist, é un giocatore freddo sotto porta, ha un buon dribbling. Non fa le rabone ma é sempre stato molto efficace, di scelte poi ne sbaglia poche, sa sempre cosa fare in mezzo al campo che per un giocatore é tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Citazione di: Tom_Frost il 18 Set 2020, 11:17
Cardone dice che la Lazio ha smentito seccamente sta storia di rodriguez. Peccato

Welcome Carlos Rodriguez!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Callejon e' una pippa sovrumana se non gli dai lo spazio in cui arrivare in corsa per finalizzare, concludere o assistere la conclusione. Con la palla fra i piedi e' una disgrazia e non saprebbe cosa fare in una situazione di attacco con possesso palla bassa e scambi stretti stile Correa LA. Che resti dov'è per l'amordidddio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Citazione di: MiG-31 il 18 Set 2020, 11:18
Ha sempre fatto una caterva di assist, é un giocatore freddo sotto porta, ha un buon dribbling. Non fa le rabone ma é sempre stato molto efficace, di scelte poi ne sbaglia poche, sa sempre cosa fare in mezzo al campo che per un giocatore é tutto.

Ma gli assist li fa tramite gli inserimenti, non è che ti inventa la giocata.

Il dribbling non sa cosa sia.

Mio padre è tifoso partenopeo, so benissimo di chi parliamo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Cavolo il messicano mi piaceva proprio, era il tipo di profilo che ci serviva, e che cavolo di aperture che fa. Amarezza.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2020, 11:19
Callejon e' una pippa sovrumana se non gli dai lo spazio in cui arrivare in corsa per finalizzare, concludere o assistere la conclusione. Con la palla fra i piedi e' una disgrazia e non saprebbe cosa fare in una situazione di attacco con possesso palla bassa e scambi stretti stile Correa LA. Che resti dov'è per l'amordidddio.
Capisco i gusti Tara' ma se Callejon è una pippa sovrumana ad almeno l'80% di quelli che giocano in serie A dovrebbero vietare di praticare il calcio come sport.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Callejon avrebbe senso solo per far impazzire Radu durante le partitelle di allenamento

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 18 Set 2020, 11:23
Capisco i gusti Tara' ma se Callejon è una pippa sovrumana ad almeno l'80% di quelli che giocano in serie A dovrebbero vietare di praticare il calcio come sport.

Callejon, come ho spiegato, e' una pippa sovrumana a fare quello che servirebbe a noi. Nel 4-3-3 e' un signor giocatore, ma non lo vorrei neanche se facessimo il 4-3-3.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Ricordo che qualche anno fa ci avevano accostato un altro Rodriguez, un mediano che però si chiamava Guido, giocava in Messico al Tijuana e piaceva a JSV. Ora sta al Betis, non ho idea se si è rivelato forte o meno e potremmo comprarlo per fare un 3-4-2-1 con due Rodriguez e confondere gli avversari
Si è assestato su livelli discreti. Niente di che :)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tom_Frost il 18 Set 2020, 11:17

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Tarallo il 18 Set 2020, 11:24
Callejon, come ho spiegato, e' una pippa sovrumana a fare quello che servirebbe a noi. Nel 4-3-3 e' un signor giocatore, ma non lo vorrei neanche se facessimo il 4-3-3.

Auspico che nel 2021 tu possa sostituire il tuo avatar con il faccino di Callejon.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2020, 11:25

Tanta amarezza
Era perfetto
Mi avrebbe ridato tanto entusiasmo

Discussione precedente - Discussione successiva