Citazione di: erredielle il 18 Set 2020, 10:33
Ho letto stamattina su un sitarello dei soliti (che però non ricordo
) che Fares è ancora bloccato perchè non è arrivato il deposito che dovevamo fare. Possibile sia questo il motivo dello stand by?
Il trasferimento non è ufficiale, e considerando che non si sta allenando a Formello, o è infortunato (e lo escluderei) o la Spal non ha dato il placet agli allenamenti. Quindi facile che il trasferimento di liquidità non sia ancora stato fatto.
Che ci siano problemi (almeno formali) a fare acquisti mi pare scontato. Anche perchè dopo due settimane di assenza (e vediamo la prossima), Fares dovrà rifare la preparazione. E inizierà ad entrare nelle rotazioni dopo la pausa delle nazionali.
La mia idea è che il famoso indice sia un problema sul serio. Ieri a Lazio Style Radio non hanno smentito, facendo tutto un giro dicendo che c'erano dettagli da sistemare con la Spal (aaargh, ancora siamo ai dettagli???). Probabilmente Fares diventerà ufficale appena uscirà uno tra Jony e Bastos, oppure dopo il 1 ottobre (la scadenza per il periodo su cui valutare l'indice è il 30 sett). Non ho dubbi che verrà concluso, ma un problema c'è.
So che qualcuno si farà una risata, ma le alternative sono che (a) Fares è infortunato (b) vogliono bullizzare Inzaghi. Mi sembrano entrambe meno probabili. Tra l'altro, nemmeno Akpro è stato ancora tesserato.
Nota sulle liste. Ieri tutti hanno dedotto gli esclusi considerando Fares nella lista dei 17. Sta cosa è semplicemente impossibile perchè Fares al momento è tesserato per un'altra squadra. Quindi sicuramente c'è qualcun altro (opinione mia, Djavan Anderson, che se Lukaku fa 90 minuti di fila a Cagliari schioda e dopo ci stanno altre due partite; è vero che c'è Marusci, ma è meglio averne un altro).
EDIT: Anche Muriqi sta probabilmente fuori dalla lista provvisoria, visto che sebbene annunciato dalla Lazio, il suo trasferimento non è stato ancora depositato in Lega (transfer ancora non arrivato dalla Turchia?)