Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: erredielle il 18 Set 2020, 10:33
Ho letto stamattina su un sitarello dei soliti (che però non ricordo :o) che Fares è ancora bloccato perchè non è arrivato il deposito che dovevamo fare. Possibile sia questo il motivo dello stand by?

Il trasferimento non è ufficiale, e considerando che non si sta allenando a Formello, o è infortunato (e lo escluderei) o la Spal non ha dato il placet agli allenamenti. Quindi facile che il trasferimento di liquidità non sia ancora stato fatto.

Che ci siano problemi (almeno formali) a fare acquisti mi pare scontato. Anche perchè dopo due settimane di assenza (e vediamo la prossima), Fares dovrà rifare la preparazione. E inizierà ad entrare nelle rotazioni dopo la pausa delle nazionali.

La mia idea è che il famoso indice sia un problema sul serio. Ieri a Lazio Style Radio non hanno smentito, facendo tutto un giro dicendo che c'erano dettagli da sistemare con la Spal (aaargh, ancora siamo ai dettagli???). Probabilmente Fares diventerà ufficale appena uscirà uno tra Jony e Bastos, oppure dopo il 1 ottobre (la scadenza per il periodo su cui valutare l'indice è il 30 sett). Non ho dubbi che verrà concluso, ma un problema c'è.

So che qualcuno si farà una risata, ma le alternative sono che (a) Fares è infortunato (b) vogliono bullizzare Inzaghi. Mi sembrano entrambe meno probabili. Tra l'altro, nemmeno Akpro è stato ancora tesserato.

Nota sulle liste. Ieri tutti hanno dedotto gli esclusi considerando Fares nella lista dei 17. Sta cosa è semplicemente impossibile perchè Fares al momento è tesserato per un'altra squadra. Quindi sicuramente c'è qualcun altro (opinione mia, Djavan Anderson, che se Lukaku fa 90 minuti di fila a Cagliari schioda e dopo ci stanno altre due partite; è vero che c'è Marusci, ma è meglio averne un altro).

EDIT: Anche Muriqi sta probabilmente fuori dalla lista provvisoria, visto che sebbene annunciato dalla Lazio, il suo trasferimento non è stato ancora depositato in Lega (transfer ancora non arrivato dalla Turchia?)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: phenix il 18 Set 2020, 11:58
Il trasferimento non è ufficiale, e considerando che non si sta allenando a Formello, o è infortunato (e lo escluderei) o la Spal non ha dato il placet agli allenamenti. Quindi facile che il trasferimento di liquidità non sia ancora stato fatto.

Che ci siano problemi (almeno formali) a fare acquisti mi pare scontato. Anche perchè dopo due settimane di assenza (e vediamo la prossima), Fares dovrà rifare la preparazione. E inizierà ad entrare nelle rotazioni dopo la pausa delle nazionali.

La mia idea è che il famoso indice sia un problema sul serio. Ieri a Lazio Style Radio non hanno smentito, facendo tutto un giro dicendo che c'erano dettagli da sistemare con la Spal (aaargh, ancora siamo ai dettagli???). Probabilmente Fares diventerà ufficale appena uscirà uno tra Jony e Bastos, oppure dopo il 1 ottobre (la scadenza per il periodo su cui valutare l'indice è il 30 sett). Non ho dubbi che verrà concluso, ma un problema c'è.

So che qualcuno si farà una risata, ma le alternative sono che (a) Fares è infortunato (b) vogliono bullizzare Inzaghi. Mi sembrano entrambe meno probabili. Tra l'altro, nemmeno Akpro è stato ancora tesserato.

Nota sulle liste. Ieri tutti hanno dedotto gli esclusi considerando Fares nella lista dei 17. Sta cosa è semplicemente impossibile perchè Fares al momento è tesserato per un'altra squadra. Quindi sicuramente c'è qualcun altro (opinione mia, Djavan Anderson, che se Lukaku fa 90 minuti di fila a Cagliari schioda e dopo ci stanno altre due partite; è vero che c'è Marusci, ma è meglio averne un altro).

EDIT: Anche Muriqi sta probabilmente fuori dalla lista provvisoria, visto che sebbene annunciato dalla Lazio, il suo trasferimento non è stato ancora depositato in Lega (transfer ancora non arrivato dalla Turchia?)

depositato in lega il 16 settembre (fonte: sito lega)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2020, 11:46
La pista messicana è ancora in piedi.
Cardone smentito!  :beer:

??

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: edge24 il 18 Set 2020, 12:03
depositato in lega il 16 settembre (fonte: sito lega)

Hai ragione! Ho cercato Muriqi ma sulla pagina della Lega c'è scritto Muric e non me lo trovava. Chiedo venia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Mi sa che contro il Frosinone rivedremo il centrocampo dell'ultima amichevole.

(Sta cosa che Escalante non viene mai provato da mezzala mi rompe un po').

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 12:07
Luis Alberto non si allena.

(Sta cosa che Escalante non viene mai provato da mezzala mi rompe un po').

famo er ritorno?

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: phenix il 18 Set 2020, 12:05
Hai ragione! Ho cercato Muriqi ma sulla pagina della Lega c'è scritto Muric e non me lo trovava. Chiedo venia.
Muriç è lo spelling ufficiale turco, "assegnato" a Vedat quando ha ottenuto la cittadinanza. Magari nei documenti del Fenerbahçe risulta quello e in Lega si sono adeguati.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 18 Set 2020, 12:09
famo er ritorno?

Poiché la replica dell'ultima amichevole non la si trova da nessuna parte, almeno una la rivediamo daccapo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 11:56
Garay è rotto, vecchio e non adatto alla difesa a tre.

Ovvia cazzata.
Gli vuoi bene :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: STARBLUE il 18 Set 2020, 12:15
Gli vuoi bene :=))

In realtà si  :D

Mi piaceva tantissimo.

Ma ormai è cotto.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Rainman il 18 Set 2020, 12:12
Muriç è lo spelling ufficiale turco, "assegnato" a Vedat quando ha ottenuto la cittadinanza. Magari nei documenti del Fenerbahçe risulta quello e in Lega si sono adeguati.

sì, certo :) Ma lo avevo cercato facendo CTRL+F e non lo avevo trovato.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: HummingBard il 18 Set 2020, 12:07
Luis Alberto non si allena.

Frosinone culone.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: samu_s il 18 Set 2020, 12:20
Lukaku? Leiva?

Dovrebbero essere regolàrmente in campo.

Strakosha, Patric, Acerbi, Radu, Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Parolo, Lukaku, Immobile, Correa.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Citazione di: Salohcin il 18 Set 2020, 11:46
La pista messicana è ancora in piedi.
Cardone smentito!  :beer:

Ooooooh non giocare coi miei sentimenti, spiega!

gianluca71

*
Lazionetter
* 608
Ma io in tanti anni sto indice de liquidità non l'avevo mai sentito in generale e men che meno accostato alla Lazio,eppure sembra ci sia da un pò...
Ma non è che paradossalmente le mancate entrate al botteghino,che rappresentano appunto una entrata di liquidità pura,stiano penalizzando più noi che pur avendo un bilancio solido ci appoggiamo appunto a entrate vere piuttosto che le altre squadre che stanno cò le pezze al culo ma che cò sti giochetti de plusvalenze finte e de scambi rendono gli incassi al botteghino molto meno influenti??

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: gianluca71 il 18 Set 2020, 12:28
Scusate una domanda...
Ma io in tanti anni sto indice de liquidità non l'avevo mai sentito in generale e men che meno accostato alla Lazio,eppure sembra ci sia da un pò...
Ma non è che paradossalmente le mancate entrate al botteghino,che rappresentano appunto una entrata di liquidità pura,stiano penalizzando più noi che pur avendo un bilancio solido ci appoggiamo appunto a entrate vere piuttosto che le altre squadre che stanno cò le pezze al culo ma che cò sti giochetti de plusvalenze finte e de scambi rendono gli incassi al botteghino molto meno influenti??

C'è solo da qualche anno, ed è stato anche stretto il vincolo.

Comunque l'altro giorno, Emanuele Gamba su repubblica diceva proprio questa cosa. Che le società con i liquidi degli abbonamenti ci facevano il mercato (ovviamente solo gli acconti) e mo' chiaramente non ce l'hanno.

Per aggirarlo si possono fare prestiti con diritto (come fanno dellà), cedere giocatori (anche a zero, visto che il risparmio dell'ingaggio lordo viene considerato) o chiedere soldi in prestito. Oppure aspettare l'1 ottobre, perchè pare che il periodo di valutazione dell'indice si chiuda al 30 sett (era una norma disegnata sui tempi normali di una stagione).

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
De Vrji tutto risolto, poi va all'Inda per zero...
SMS fatta con il M U e poi è rimasto...

Si può forse azzardare che nun sa un bella minchia pure lui?

Credo perfino più in Abbate, senti che te dico...   :S

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
E' da un po' di tempo che volevo scrivere un post in favore di Cardone.
Cardone è un giornalista che scrive su una testata importante, è tifoso della Lazio, è sempre garbato e gentile e quando ha le notizie le dà.
Ultimamente lo prendete un po' in giro, e va bene, nel senso che alla fine qui si scherza tra amici.
Però secondo me è molto bravo, gli succede a volte di avere notizie in anticipo, non se la tira e non è antipatico.
Elogio del Cardone finito!
Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva