Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma avete sentito Sabatini cosa ha appena detto in radio? :o

Per Kumbulla Lazio avrebbe fatto la stessa offerta se non addirittura maggiore a quella del Riomma, inoltre il giocatore voleva venire alla Lazio ma... sarebbe stato il presidente Setti a spingerlo ai putridi  per questa operazione "anti Lazio".

Sabatini non ha voluto approfondire ma è cosa che però ha voluto dire. Non ha insomma risposto a una domanda.

Basta poi vedere la faccia del poro Kumbulla all'arrivo a Fiumicino per capire che quest'affare puzza di cacca... :S

fabrizio87

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Salohcin il 19 Set 2020, 08:10
Bastos o Luiz Felipe mi tengo Bastos...ricordatevi l'ultimo Juventus Lazio, dai su...
Hoedt a luiz felice nemmeno gli scarpini può allacciare dai su ....

fabrizio87

*
Lazionetter
* 26
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 08:23

Per Kumbulla Lazio avrebbe fatto la stessa offerta se non addirittura maggiore a quella del Riomma, inoltre il giocatore voleva venire alla Lazio ma... sarebbe stato il presidente Setti a spingerlo ai putridi  per questa operazione "anti Lazio".

Sabatini non ha voluto approfondire ma è cosa che però ha voluto dire. Non ha insomma risposto a una domanda.

Basta poi vedere la faccia del poro Kumbulla all'arrivo a Fiumicino per capire che quest'affare puzza di cacca... :S

Ma dai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Su Hoedt non avendolo più seguito non saprei che dire.

Come caratteristiche non era un fulmine, quindi nel caso lo vedrei al centro. A sinistra solo nelle partite "facili". Ma in base a come me lo ricordo. Quindi boh.

(Io continuo a dire che G. Ferrari ce ne risolverebbe abbastanza di situazioni. Verrebbe accolto a bocca storta ma farebbe il suo e lo farebbe bene).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 08:23

Strano, vè?
Io invece pensavo che Tare fosse un cogIione e fienga il nuovo re dei ds...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Fosse vera questa cosa di Kumbulla c'è da chiedersi pure come mai però. Da presidente amico ad operazione anti-Lazio che è successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.828
Ho pensato a chi potrei paragonare Hoedt con i difensori che giocano a 3 nel campionato italiano e mi è venuto in mente bastoni.
Longilineo, con un buon sinistro, non velocissimo ne spietatissimo in marcatura, ma che se ben protetto da un valido centrale può non fare troppi danni dietro e rendersi utile in ripartenza.
Insomma, se proprio non si trova di meglio perché no?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2020, 08:36
Fosse vera questa cosa di Kumbulla c'è da chiedersi pure come mai però. Da presidente amico ad operazione anti-Lazio che è successo?

Stesse perplessità. Certo non sarei sorpreso che Lotito l'abbia mandato affanculo...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sabatini esprime una sua impressione, non credo abbia dati a supporto. La sua impressione vale molto più delle nostre, ma secondo me sbaglia bersaglio. Non è stata necessariamente (o eminentemente) un'operazione anti-Lazio. L'obiettivo grosso è un altro, ma comunque a mio viso Sabatini ci è andato più vicino di tutti.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Least, visto che hai studiato,  cosa implica non rispettare l'indice di liquidità, sono state  definite delle conseguenze a livello normativo, chessò multe, penalizzazioni o peggio ancora esclusione dal campionato ?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 08:43
Sabatini esprime una sua impressione, non credo abbia dati a supporto. La sua impressione vale molto più delle nostre, ma secondo me sbaglia bersaglio. Non è stata necessariamente (o eminentemente) un'operazione anti-Lazio. L'obiettivo grosso è un altro, ma comunque a mio viso Sabatini ci è andato più vicino di tutti.

Per come lo ha detto sembrerebbe il contrario perché gli altri (c'era Pruzzo, Orsi e il conduttore) sono rimasti di sasso e hanno chiesto spiegazioni. Non era un'opinione ma notizie che ha ricevuto o si è procurato.

Ma che l'affare sembra una porcata galattica e che molti dicono che dietro ci sia la Juve, non mi pare un'eresia...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 08:43
Beh, che sia un'operazione senza senso è sotto gli occhi di tutti.
Tra l'altro hanno accettato delle condizioni molto particolari nel giro di 48 ore.
Probabilmente qualcuno o qualcosa ha suggerito a Setti di accettare e tacere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
E comunque, di nuovo, fosse vero abbiamo un 20ino da investire allora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Solo che non sono convintissimo che l'obiettivo sia affossare noi più di quanto non sia garantirsi favori da una entità che, se sopravvive, ha grosse risorse da condividere in futuro, oltre che voti.
Non credo che facciamo così tanta paura, e non so neanche se Lotito stia sulle palle alla gente fino a questo punto folle.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2020, 08:49
E comunque, di nuovo, fosse vero abbiamo un 20ino da investire allora.

:?

che intendi?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Set 2020, 08:50
:?

che intendi?
Che se la nostra offerta a Kumbulla è confermata abbiamo i soldi di Kumbulla da investire su un altro Kumbulla. Non è Kumbulla o morte. A maggior ragione se pensiamo che ci abbiano fatto uno smacco.
Alla fine ti puoi "vendicare" solo sul campo. Prendiamo un ben difensore e facciamogli le chiappe.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.264
E intanto Fares fa la muffa. Si gioca fra una settimana con Lukaku titolare fisso. Applausi.

Discussione precedente - Discussione successiva