Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
l'importante è avere sempre i fucili puntati contro la società.
è tutto uno schifo, signora mia...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Set 2020, 08:55
E intanto Fares fa la muffa. Si gioca fra una settimana con Lukaku titolare fisso. Applausi.

Marusic a sinistra, per forza.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2020, 08:53
Che se la nostra offerta a Kumbulla è confermata abbiamo i soldi di Kumbulla da investire su un altro Kumbulla. Non è Kumbulla o morte. A maggior ragione se pensiamo che ci abbiano fatto uno smacco.
Alla fine ti puoi "vendicare" solo sul campo. Prendiamo un ben difensore e facciamogli le chiappe.

Wow  :pp
propongo allora un ban ai morigeratissimi FatDanny e Sir LeastSquares e l'immediata promozione di DLM  a consulente finanziario della situazione.  :beer:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Set 2020, 08:36
Fosse vera questa cosa di Kumbulla c'è da chiedersi pure come mai però. Da presidente amico ad operazione anti-Lazio che è successo?

Pressioni di altri più potenti di Lotito, che per quanto brighi e si dia da fare alla fine rimane una figura di contorno rispetto a gruppi finanziari multinazionali?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma che hoedt, l'unica operazione buona tra le cessione del mago dei ds.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: ZombyWoof il 19 Set 2020, 09:01
Pressioni di altri più potenti di Lotito, che per quanto brighi e si dia da fare alla fine rimane una figura di contorno rispetto a gruppi finanziari multinazionali?

È una cazzata buona per far sentire le merdine piú fighette e noi più vittime
Usciamo da sto loop

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Dobbiamo ricordarci che siamo andati vicino a vincere il campionato e, malgrado la stragrande maggioranza di Lazio.net dica il contrario, ci siamo rafforzati in questo calciomercato, le altre no. Meglio fare pressioni al Verona per dare Kumbulla alle merde che rafforzare la Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
kumbulla non lo abbiamo più trattato, basta co sta storia. è andato agli scatarri, pace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ne riparlano adesso su Radio Radio. Collegatevi!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
solo per dire che sabatini è sandro, non valter.
quindi non sa un cazzo, voleva solo dare la news per mettere un po' di veleno

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Tutti contro la Lazio o tutti contro Lotito.
Aho.
Perdonatemi ma sta cosa, per me, non esiste.
Che fastidio daremmo, di grazia?
Non facciamo affari sporchi?
Capirai con 30 milioni di budget annuali?
Abbiamo vinto?
Si ma non è  che abbiamo vinto 8 scudetti consecutivi...
Siamo una buona squadra.
La mia verità è che certi atteggiamenti contrari ce li cerchiamo col lanternino. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ritiro tutto quello che ho scritto. Se si riporta un'opinione, dovrebbe essere di qualcuno che sta un po' dentro. Io pensavo a uno scoop con Valter sabatini, invece mi si dice che si tratta di uno qualunque dei trecentomila sabatini di Roma.

Ma tu guarda che roba.
Io resto convinto della zozzata semplicemente in base ai dettagli del pagamento.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Non mi pare che tu lo segua per nulla Sabatini. Non parla mai male della Lazio, tutt'altro... e non è uno che spara cazzate come fanno in tanti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 19 Set 2020, 09:10
Ritiro tutto quello che ho scritto. Se si riporta un'opinione, dovrebbe essere di qualcuno che sta un po' dentro. Io pensavo a uno scoop con Valter sabatini, invece mi si dice che si tratta di uno qualunque dei trecentomila sabatini di Roma.

Ma tu guarda che roba.
Io resto convinto della zozzata semplicemente in base ai dettagli del pagamento.
Si tratta di Sandro Sabatini.
Non lo seguite, okay, ma allora non giudicate.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ah no io le radio non le seguo, preferisco la musica che contribuire a pagare gli stipendi di persone inutili al globo. :beer:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.367

Contenuto sponsorizzato

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Eddai, anche a me sarebbe piaciuto come acquisto, ma basta. È andato. Pensiamo a noi e agli eventuali nuovi acquisti da qui al 5 ottobre. Quanto alle modalità di acquisto e di cessione dei giocatori che transitano dalle fogne, non mi stupisce più nulla.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
ah no io le radio non le seguo, preferisco la musica che contribuire a pagare gli stipendi di persone inutili al globo. :beer:

Allora non giudicare.

Detto questo, ripeto, Sabatini ha risposto a una domanda e neppure si parlava di questo argomento.
È cosa che ha voluto dire lui.

E non è il tipo che si sputtana così, giusto per buttare un po' di fumo.

Comunque inutile bisticciare. In futuro capiremo.

Discussione precedente - Discussione successiva