Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Hoedt ti può costare 1M, come ti può costare 40-50 che perdi dall'arrivare quarto in campionato.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
A me Hoedt piace, secondo me non è tanto più lento di Acerbi. E' solo più pippa  :p :p
PS: ma sta cosa che lo vuole Inzaghi è verificata?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: Nesta idolo il 21 Set 2020, 15:36
Presentarsi nell'anno del ritorno in Champions con Hoedt in difesa... Le questioni sono due:

- O non ci sono soldi (probabile);
- O nell'acquisto dei difensori Tare e Inzaghi non ci capiscono molto, soprattutto il primo (buone percentuali che sia vero secondo me).

Comunque non ci siamo, sono deluso. A dirlo io che difendo molto spesso Lotito, Tare e sono un sostenitore di Inzaghi dalla prima ora.
Quando parlo di Lazio lo faccio con passione e il 98% delle volte mi risulta naturale essere ottimista, però in questa situazione sono molto contrariato, per non dire altro.
Sto come te e di solito sono ottimista e cerco di pensare positivo,  però a sto giro sono deluso

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 15:33
10 milioni sono soldi?
8 Per Ciro? Una dozzina per SMS?
5 per LA, 6 per Leiva, continuo?

Oppure potremmo parlare di quanto sia forte Osimhen, a me va bene.

vedi che si stava meglio quando si stava peggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Una volta c'erano i mitomani e poi c'erano i disamorati.

Questo 2020 ci sta regalando la combo "mitomane disamorato".

Dal migliore dei mondi possibili è tutto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.763
A me il mercato, sopratutto per quanto riguarda priorita` e tempistiche, risulta incomprensibile. Come al solito, una volta saltato il Piano A, si passa ad un profilo che non c`entra niente con il precedente.

gligart

*
Lazionetter
* 125
@MarcoVBava
·
4min
#Muriqi è positivo al Covid. La conferma arriva dall'entourage. È asintomatico ed è isolato nella sua casa di Istanbul. Nei prossimi giorni nuovo tampone.

:since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1979 il 21 Set 2020, 15:39
vedi che si stava meglio quando si stava peggio?

No no, per me questo mercato finora e' una mezza puttanata. Ma stiamo sempre li', i soldi sembrano non esserci mai. Io più che manda' un contributo modesto non posso fa'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: CodyAnderson il 21 Set 2020, 15:37
A me Hoedt piace, secondo me non è tanto più lento di Acerbi. E' solo più pippa  :p :p
PS: ma sta cosa che lo vuole Inzaghi è verificata?
Scommetti che se chiedi ai diversi giornalisti che riportano questa cosa, ti dicono che gliel'ha detta solo Tare?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 15:30
Vorrebbe dire che l'offerta c'era. Quando è rimasta in stallo i soldi sono stati ridirezionati su Muriqi e non c'erano già più quando l'Inter ha mollato kumbulla. A quel punto l'offerta delle merde era l'unica in campo.
Mentre qualche giorno prima setti diceva "ci vogliono i soldi".
Mi sembra più lineare questo che immaginare le grandi manovre della Juve.

A me sembra molto più lineare e coerente, anche con la dichiarazione di Tare di fine agosto che la Lazio non lo trattava più, che Setti sia rimasto spiazzato dal ritiro dell'offerta dell'Inter e abbia accettato la prima offerta che é passata sotto il suo naso.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638

Secondo me ci ricrederemo quando i nuovi cominceranno a giocare bene e dare cambi ai titolari. Poi ancora deve arrivare il centrocampista offensivo. Se risparmiano sul difensore è probabile che si investa su un centrocampista offensivo. Poi magari Hoedt è migliorato nel suo periodo in Inghilterra.

Modalità marcolino off

Hoedt è veramente lento, penso che sarebbe meglio tenere Bastos a questo punto. Se poi ci pensiamo a suo tempo venne venduto a tempo di record come a dire "mammmagaricecascano 'ste 17 cucuzze p 'sto bradipo"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quindi noi non trattiamo kumbulla da 1 mese e oggi ci presentiamo con hoedt. Coerentissimo, direi livello di coerenza 5 stelle.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Io ero partito convinto di vedere Medical Dimension, ora mi ritrovo con Occhi del cuore 3.
La locuraaaaa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma il centrocampista di qualità se esce Bastos ed entra Hoedt non credo possa entrare per una questione di liste.
A meno che non sia un under 22.
Può essere che io sbagli eh ... fateve du conti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Non si dice sempre che non dobbiamo vendere per acquistare?
Mo tutto insieme fares se esce joni
Hoedt (???) Se esce bastos

Che è successo?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: Zoppo il 21 Set 2020, 15:25
Capisco le difficolta del momento storico.
Vedo e contestualizzo il fatto che anche le altre sono più o meno in difficoltà.
Ma arrivasse Hoedt e concludessimo così il mercato sarebbe il peggiore e più incomprensibile dell'era Lotito.

Veramente non me ne viene in mente uno peggiore. Preferirei anche quello di Vignaroli...ci vedo più logica almeno

mo non esageriamo....come al solito i mercati della Lazio sono come i libri di kafka....manca sempre il finale

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 21 Set 2020, 15:35
Quindi se Setti avesse accettato la nostra offerta non avremmo avuto i soldi per l'attaccante? O tipo avremmo fatto tornare Djordjevic in prestito come fatto con Hoedt?

Io non lo capisco davvero eh, cerco solo di trovare una logica in un comportamento della dirigenza che sembra schizofrenico a dir poco.

arrivati a questo punto ti dico di si.
Se Setti avesse accettato magari andavi su Mayoral in prestito invece che su Muriqi.
Oppure boh, su un nome mai uscito.
Poi magari domani annunciamo lisandro martinez a 20 e tare ce smentisce tutti.
Ma per come si sta muovendo sto mercato mi pare proprio che sia così. Per questo dico che si stenta a vedere una logica strutturata e questo disorienta i tifosi, per quanto questo possa importare eh, ma di sicuro alimenta i malumori.

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Il calciomercato più  ridicolo lo abbiamo fatto noi!!!
Che società incompetente.
Che belli i tempi di Cragnotti con campioni veri!
Mi dispiace ma anche Inzaghi non dimostra palle ogni anno dice che la società dovrà fare un mercato all'altezza e poi puntualmente ci si presenta con gli scarti.
Ma dove vogliamo arrivare andiamo in champions giusto per sentire la musichetta  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: carib il 21 Set 2020, 15:34
Regola numero 2:

- Fatti un account su Lazionet, butta lì un nome da fa rizzare i capelli, accostalo alla Lazio, fai passare una 50ina di pagine di topic, torna sul sitarello, scrivi 20 righe e fai er botto de click e pubblicità online
:) Me sto a segnà tutto, mi organizzo e al prossimo calciomercato ti do una percentuale. Aspetto la regola d'oro finale, so che c'è .
:beer:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Matrix7 il 21 Set 2020, 15:47
Il calciomercato più  ridicolo lo abbiamo fatto noi!!!
Che società incompetente.
Che belli i tempi di Cragnotti con campioni veri!
Mi dispiace ma anche Inzaghi non dimostra palle ogni anno dice che la società dovrà fare un mercato all'altezza e poi puntualmente ci si presenta con gli scarti.
Ma dove vogliamo arrivare andiamo in champions giusto per sentire la musichetta  :since :asrm
ucci ucci

Discussione precedente - Discussione successiva