Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Marusic o fares possono fare il terzo a sx?
Cambiando modulo e giocando a 4 come terzino sx?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Grande Puffo il 21 Set 2020, 20:20
Ma come no ? Ma cazzo, io ci provo a essere positivo eh , però  porcoddue
Cosi mi sembrava di aver letto da qualche netter

Citazione di: trax_2400 il 21 Set 2020, 20:20
Se vai sul sito della Lega vedi che la Lazio ancora non ha consegnato la lista dei calciatori.
Lulic credo che verrà escluso dalla lista.
Vavro non saprei, non sappiamo esattamente quale sia il suo problema fisico.
Se Vavro soffre di pubalgia potrebbe anche essere roba di mesi, dipende dal grado (dal grado 0 al grado 3). Ipotizzando un possibile grado 1 (quello più comune e, sicuramente, più facilmente individuabile da uno staff medico sportivo. Difficilmente avranno lasciato correre la patologia tanto da arrivare ad un grado 2 o, peggio, 3) i tempi di recupero sono lunghi, considerando che la cura è la totale astensione da qualsiasi pratica sportiva (oltre a onde d'urto et similia).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ma Candreva (che io schifo per diverse ragioni) verrebbe a fare sia l'esterno destro sia la famosa mezzala di qualità per sostituire Luis Alberto.

Insomma. Non sarebbe una tragedia un biennale.

Dal punto di vista strettamente tecnico, anzi, dico magari.

(E da ala offensiva io non posso vederlo, ma arretrato o a centrocampo mi convince molto di più).

Citazione di: Raizen il 21 Set 2020, 19:22
su questo, penso sia abbastanza intelligente da capire che deve rientrare nello spogliatoio a testa bassa e pedalare. Questa Lazio è molto più forte e ha molto più carattere di quella che ha lasciato. La Lazio è cresciuta, lui no (sportivamente e tecnicamente parlando).

Posto che sono sicuro anche io di come (nel caso) tornerebbe a testa bassa.

Lazio "molto più forte" mica lo so.

Strakosha, Basta, De Vrij, Hoedt, Radu, Milinkovic, Biglia, Parolo/Lulic, Keita, Immobile, Felipe Anderson.

Insomma, eravamo una bella squadretta pure lì (e infatti arrivammo quinti).

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Marusic o fares possono fare il terzo a sx?
Cambiando modulo e giocando a 4 come terzino sx?

Marusic in nazionale gioca come terzino, anche se destro.
Fares all'Hellas ha fatto un po' tutti i ruoli sulla fascia, tra cui anche il terzino sinistro (male, ma quel Verona era disastroso)
C'hai anche Lukaku volendo.

Inzaghi mi pare poco propenso però a difendere a 4..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Secondo me, a sensazione, la Lazio ha trovato l'accordo sia con la Seg, che con la squadra inglese.
P.s. ma per De Vrij non avevamo litigato proprio con la seg? Misteri del mercato.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 20:30
Si gioca, eh.

Ma Candreva (che io schifo per diverse ragioni) verrebbe a fare sia l'esterno destro sia la famosa mezzala di qualità per sostituire Luis Alberto.

Insomma. Non sarebbe una tragedia un biennale.

Dal punto di vista strettamente tecnico, anzi, dico magari.

(E da ala offensiva io non posso vederlo, ma arretrato o a centrocampo mi convince molto di più).

Posto che sono sicuro anche io di come (nel caso) tornerebbe a testa bassa.

Lazio "molto più forte" mica lo so.

Strakosha, Basta, De Vrij, Hoedt, Radu, Milinkovic, Biglia, Parolo/Lulic, Keita, Immobile, Felipe Anderson.

Insomma, eravamo una bella squadretta pure lì (e infatti arrivammo quinti).
Si non era mica una squadra di seghe, ma abbiamo una versione 2.0 dato che molti di loro sono ancora qui e hanno raggiunto un grado di maturazione maggiore a livello tecnico :beer: Poi vabbè, abbiamo Luis Alberto  :^^  :since

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 20:11
Candreva no ve prego. Keita solo con abbondanti dosi di ceci. Pipe ne abbiamo parlato fino allo sfinimento :)

Più che un mercato sembra la colonia estiva, sai che bello rivedersi dall'ultima volta e raccontarsi un sacco di storie.

ahah

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
scusate, ma se riprendessimo davvero felipe, lo mettiamo a dx?

il perfetto sostituto di LA/Candreva?

ma che davero davero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Raizen il 21 Set 2020, 20:35
Si non era mica una squadra di seghe, ma abbiamo una versione 2.0 dato che molti di loro sono ancora qui e hanno raggiunto un grado di maturazione maggiore a livello tecnico :beer: Poi vabbè, abbiamo Luis Alberto  :^^  :since

Ovviamente siamo più forti ora.

Però quella squadra era un'ottima squadra, e alcuni elementi (Parolo, Biglia) erano al top della condizione o quasi.

In teoria Luis Alberto lo avevamo già, poi  :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 20:40
Ovviamente siamo più forti ora.

Però quella squadra era un'ottima squadra, e alcuni elementi (Parolo, Biglia) erano al top della condizione o quasi.

In teoria Luis Alberto lo avevamo già, poi  :)
Intendevo QUESTO Luis Alberto  :=)) OT proprio oggi con un collega pensavo "ma quanto cazzo è forte Luis?"  :beer: fine OT

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 20:06
Non è il giorno giusto per parlare di positività.
touché

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma veramente state commentando la news di carib? Mannaggiarcazzo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma si cazzeggia in mancanza di news vere  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza oggi fra Hoedt, Muriqi positivo, Farés a Formello e Diawara fuori lista io sto nel panico totale, sto in overdose.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Però rega', manco l'A,B,C...:Ci serve un vice LA, cioè uno che fa giocare la squadra (perché mi sembrate parecchio confusi...). :roll:

No Candreva, No Callejon, No Felipetto, No Keita, No Goetze, No Drexler, No Shaqiri...

Sì Carletto, Sì Rafinha, Sì Locatelli, eccetera...
Vediamo se a 3000 pagine ce l'avete fatta a recepirla... :=)) :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Set 2020, 20:56
Però rega', manco l'A,B,C...:Ci serve un vice LA, cioè uno che fa giocare la squadra (perché mi sembrate parecchio confusi...). :roll:

No Candreva, No Callejon, No Felipetto, No Keita, No Goetze, No Drexler, No Shaqiri...

Sì Carletto, Sì Rafinha, Sì Locatelli, eccetera...
Vediamo se a 3000 pagine ce l'avete fatta a recepirla... :=)) :beer:

Diciamo che c'è chi preferisce un'altra seconda punta o trequartista di qualità per compensare a Luis  ;)

Schierarsi con il 3-4-2-1 mica è un reato.

Conteranno tanto le occasioni.

Vediamo cosa ci riserva il mercato.

(Io mi sono spizzato una partita di Carletto appena uscito il nome, lo sai  :beer:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mo chi è carletto, ancelotti? mazzone? il principe dei mostri?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mrk71

*
Lazionetter
* 198
Ot stasera Pedro Neto titolare contro il city. Fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva