Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: HummingBard il 21 Set 2020, 21:40
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-movimenti-nella-comunicazione-incontro-lotito-tiberio-timperi-foto-129972

Fosse che fosse la volta buona...

Ma come Tiberio Timperi? Ma che ce dovemo fa? Io so templare pretoriano ma Tiberio Timperi per dare una sterzata alla comunicazione mi sembra in linea con Annarita opinion leader.
Una linea ancorata a modelli di 30 anni fa e indirizzata ad un utenza over 65 (senza offesa per i vdm).

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628

:o :o :o

E' record?!?

8)

Edit: 2011...

Non si fa a tempo.

:)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: LeonKennedy il 21 Set 2020, 20:01
OT

Tornato da lavoro...non prendetemi per matto ma sono stato dispiaciuto per gran parte del pomeriggio per i toni che ho usato sul topic oggi...preso dall inguarabile voglia di vedere sempre il meglio per la mia Lazio...

In particolar modo mi è dispiaciuto il modo in cui ho risposto a Baldrick mi pare...o syrinx non ricordo...

Lazio.net è una bellissima comunità di Laziali...quelli veri...e a me discutere con i laziali crea sempre un non so che di disagio...

Chiedo scusa se posso essere apparso scortese fuori luogo e nausante...o piu semplicemente sgarbato...

Ci tenevo a scriverlo...

Forza Lazio Sempre e sopra ogni cosa

EOT

Daje  :beer:

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Ammettiamo accada questo:

Cessioni:Jony Bastos Proto

Acquisti: Reina Hoedt, AkAk, Escalante, Fares, Muriqi.

Lulic in divenire, ha saltato metà campionato, potrebbe farne metà il prossimo.

La Lazio si è rinforzata?

Se avessimo dovuto giocare solamente in campionato si.
Considerando che faremo anche la CL non so se questo mercato sia sufficiente a fare bene in coppa e campionato.

Il mercato ancora non è finito, mi auguro in qualcosa di meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: sorazio il 21 Set 2020, 21:41

Strak/Reina
LF/Patric
Vavro/Acerbi 
Radu/Hoedt
Lazzari/Marusic
SMS/Parolo/Akak
Leiva/Escalante/Cataldi
LA/Cataldi/Akak
Fares/Lukaku/Lulic
Immobile/Caicedo
Correa/Muriqi

In sostanza ci siamo. Bisogna testare la qualità di AKAK, ma secondo me ci darà una grossa mano insieme ad Escalante.

Ho aggiustato solo un po' i centrocampisti per come li vedo io.
Probabilmente rimarrà anche Kijine, Adamonis sarà il terzo portiere e Adekanye.

Come scritto anche prima, secondo me, manca solo una pedina importante in difesa perché Hoedt è un grosso rischio e Vavro non si capisce che margini di tempo di recupero ha.
Per il resto siamo messi più che bene.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Non come mi sarei aspettato né a sufficienza per affrontare tre competizioni.
- L'unico upgrade reale lo vedo in attacco (e in porta, ma a mio avviso era la necessità meno urgente)
- A centrocampo sei sicuramente migliorato in quantità, ma manca sempre l'opzione che ti dia qualità
- Sugli esterni, considerata l'assenza di Lulic, di fatto sei messo come prima
- In difesa purtroppo temo addirittura un peggioramento

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
mi mancano i tempi di IT e Njoni, quando ancora si sognava e si parlava di Draxler e Kabak, civostraaaa!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ledesma87 il 21 Set 2020, 21:47
che ci vuoi dire? Si sarebbe rinforzata se avesee dovuto affrontare la EL invece della CL.

Il tuo so chiama sofismo o in altre parole una cazzata

Sei nervoso,  ti rendi conto di cosa hai scritto?
Ho fatto una domanda, hai risposto con grande cafoneria.
Lo capisci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Credo che in molti stiano sottovalutando il fattore CL.

Diciamo che le tue competitor in campionato non si sono né rafforzate né indebolite (per me sia Milan che Dea ne escono molto bene, ma facciamo finta).

Tu la CL la devi giocare con i titolari.

E tre giorni dopo non puoi schierare il roster "Europa League", specie contro squadre dalla Fiorentina in su, se non vogliamo perdere punti.

Tralasciando che non è la squadra dello scorso anno nei titolari (perché Lulic era una pedina fondamentale, e tocca capire quanto Leiva ha recuperato dal non-intervento), le riserve che abbiamo comprato sono abbastanza da schiantare comunque la Fiorentina di turno dopo il match europeo?

Se sì, buon mercato.

Se non, mercato incompleto.

Inter, Juve, Napoli e Dea hanno dimostrato di avere un organico che in Champions non le fa soffrire troppo.

Tocca vedere i nostri.

-

Per me, con un buon difensore (non un fenomeno) alla Mustafi/Izzo/Kumbulla ecc... il mercato sarebbe buono.

Mezzala/Trequartista o meno.

Senza il centrale (Hoedt è l'opposto di quello che considero "buono" per le nostre esigenze) o prendiamo un altro pseudo David Silva in quel ruolo (non forte come lui, impossibile, ma manco un Callejon che checenefamo) oppure abbiamo toppato.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Poco.
Meglio in attacco, lievemente peggio in difesa, a centrocampo hai più alternative numeriche, ma nessuna ha determinate caratteristiche.
Tenendo conto che fai la cl e non l'el per me stai come lo scorso anno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ce serve?
È mancino?

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694

Se questo e' il mercato di sicuro non si è indebolita , forse un pochino migliorata.
Considerato che l'anno scorso partivi a sinistra Lulic Jony ora hai Fares Lukaku direi che tecnicamente ci guadagni ma perdi in affidabilità fisica. Lulic ha finito di giocare a calcio purtroppo ed e' una tegola grossa soprattutto dal punto di vista caratteriale.

In difesa fuori Bastos dentro Hoedt peggiori di brutto , Hoedt è una pippa difensivamente parlando ,peggio di Wallace. Migliori col portiere di riserva sicuramente come anche in attacco nonostante Muriqi sia da valutare in Italia (ma l'anno scorso non ce l'avevi e gli altri sono rimasti tutti quindi il miglioramento e' ovvio).

Detto questo nonostante non ci si e' indeboliti lo step di miglioramento non sarebbe quello che ci si aspettava da una società che si affaccia dopo tanto tempo alla competizione calcistica per eccellenza.Soprattutto quando lo scorso campionato ha dimostrato l'inaffidabilità delle seconde linee.

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: FatDanny il 21 Set 2020, 22:24
Poco.
Meglio in attacco, lievemente peggio in difesa, a centrocampo hai più alternative numeriche, ma nessuna ha determinate caratteristiche.
Tenendo conto che fai la cl e non l'el per me stai come lo scorso anno.

Scusate mi sono perso qualcosa,ma quali sono le alternative in più a centrocampo?escalante ok...ma poi chi?salerno's boys?
Io non so come andremo ma o lo fai quest'anno il salto di qualità o la champions la rivedi con molta fatica vedendo Atalanta Milan e Napoli...per fortuna i riommers per ora sono persi..

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Candreva magari

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma se Bastos fosse meglio di Hoedt, non basterebbe Simone dicesse semplicemente: "stiamo bene così, mi tengo Bastos!"?

Ragiono insieme a voi, eh!
Non conosco le risposte, sono perplesso.
Ma non depresso.
Perplesso

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io vorrei magalli. E comunque pippo Baudo resta un grande professionista. Potrebbe fare il Jony della comunicazione

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma se Bastos fosse meglio di Hoedt, non basterebbe Simone dicesse semplicemente: "stiamo bene così, mi tengo Bastos!"?

Ragiono insieme a voi, eh!
Non conosco le risposte, sono perplesso.
Ma non depresso.
Perplesso

Per me cambio irrilevante.

Bastos meglio contro le grandi, Hoedt contro le medio-piccole.

Sempre di quinto-sesto difensore parliamo.

Il problema solo quello è.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Aspetterei a far suonare le campane a morto per Senad Lulic.

Quanto a Hoedt / Bastos, francamente non vedo la differenza se il giudizio di valore sui due lo si sviluppa in relazione a un campionato. Lo dico contando il niente di minuti giocati da Bastos. Al quale fa bene cambiare aria.

La differenza in difesa la farà, o la farebbe, l'altro acquisto. Quello che probabilmente non ci sarà e, allora, potremo dire che , non essendoci rinforzati, sicuramente avremo maggiori difficoltà perché le partite di coppa, con tutto il relativo carico, anche psicologico, sono tutt'altra cosa quando disputi la Cl.

In terzo luogo, io credo che non considerare Simone Inzaghi un valore aggiunto dal punto di vista della capacità e dal punto di vista dell'appartenenza siano una posizione inaccettabile. Cacargli il cazzo a ogni piè sospinto è una roba davvero odiosa, per me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2020, 21:43
Leiva e Radu hanno un anno di più.
Se è per quello, pure gli altri.... :=))

Discussione precedente - Discussione successiva