Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 20:02
Hoedt non è il difensore titolare, ma vista l'inossidabilità di Acerbi, che dio lo mantenga, ut giocherà al centro ogni volta che er poro Radu avrà bisogno di riposo o sarà infortunato o sarà squalificato. Quante partite je volete fa fa a Radu?
Quindi Acerbi è il vice Radu è Hoedt il vice Acerbi. Bene ma non benissimo.

Acerbi è inossidabile giocando una volta a settimana.

Il rendimento di Acerbi post lockdown, giocando ogni tre giorni e spesso a sinistra, non è stato il massimo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 20:07
Vavro la pubalgia la ha da mesi (primo link che ho trovato)
https://www.fantamaster.it/infortunati-lazio-radu-bastos-vavro-fantacalcio-serie-a/

Questo quindi avvalora il fatto che Inzaghi volesse due difensori. Uno per l'uscita di un Bastos da lui mai amato e soprattutto in scadenza. E uno perché ormai Vavro non avrebbe potuto dare il fritto con quella pubalgia. Figuriamoci nella stagione della CL.

Io sono d'accordo con voi che la difesa doveva essere una priorità (lo era infatti con l'individuazione di un Kumbulla con largo anticipo, se Setti non avesse alzato le pretese facendo affare del secolo per il suo Verona). Ma le cose sono andate diversamente. A quel punto o piangi sul latte o risolvi. E Hoedt mi pare un' ottima soluzione per le modalità. Perché per esempio, un difensore come Mustafi, a detta dei suoi tifosi parecchio scarso,  costava 12, 13 milioni e un botto d'ingaggio...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Per dare un voto al mercato finora farei la media fra entrate, uscite e mantenimento migliori in rosa:
Entrate: 8 (Muriqi, Fares, Escalante, Reina, Hoedt, Akpa Akpro, giocatori funzionali, manca un 3/quartista e un difensore under 22).
Uscite 6,5: Berisha, Jony, Badelj, Guerrieri, Bastos probabile, c'e' tempo per altre cessioni.
Mantenimento migliori: 10
Media: 8

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Mozione per dare i voti al calciomercato il giorno 05/10 alle ore 20.01  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Raizen il 23 Set 2020, 20:26
Approvata!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 19:16
Chi dà 6 a questo mercato (e io ripeto che per me è scollegato dal risultato finale checché ne dica italic) deve usare una scala da 0 a 20, perché se dai 6 qui devi dare 20 a un mercato con David Silva. Non ci metto neanche gli altri nomi, basta lui.
Ti prego non me lo ricordare,almeno oggi che stiamo parlando di Hoedt

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2020, 19:24
Io sono deluso finora perché mi aspettavo investimenti più importanti nel complesso. Quindi non è questione di difendere qualcosa.

Ma sono d'accordo con chi dice che una volta preso atto che i soldi sono pochi poi dove metterli è decisione relativa.
Sarebbe stata comunque una coperta corta. Pure con Kumbulla e Djuric.

esistono i prestiti, hoedt ce lo conferma.
E anche altre 19 squadre di serie A.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se ora ci aggiungiamo un felipe anderson mercato da 9

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Intel il 23 Set 2020, 19:49
Comandante, l'arte del compromesso è sottovalutata :beer:
Sottovalutata Signor Intel ma in taluni casi (mercato Lazio) oserei dire indispensabile! ;) :since

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.814
Il voto ancora non lo do, dico solo che per adesso sono moderatamente soddisfatto.
Io, a differenza di Tarallo, credo che Hoedt quando giocherà farà il terzo a sx.
Lì Inzaghi vuole un mancino, e ci adatta Acerbi quando gli manca Radu.
Con Stokken (scusate se insisto) credo che il buon Acerbone sarà molto più difficile toglierlo dal centro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 23 Set 2020, 19:37
No. Non leggere quello che ti pare solo per avere ragione. Ho scritto altro.

Dato il fatto che il budget è inferiore a quanto pensassi e copre solo una delle priorità che ritenevo importanti - difensore e punta semi-titolari - mi fido della società (presidente, allenatore, ds) su quale dei due prendere.

Per dire, per me dividere il budget su due giocatori "inferiori" sarebbe stato peggio. E te l'avrei detto anche un mese fa se avessi saputo che ci fosse questa scelta.

guarda, evito di andare a riprendere i vari post per disegnare la parabola perché alla fine non è che voglio dimostrare qualcosa, non stiamo in tribunale, il mio era e resta un'incapacità a capire il senso.
Perché prima è l'ansia immotivata, poi "i prestiti la Lazio non li fa, fatevene una ragione", poi il difensore valido da prendere assolutamente (a Muriqi già preso) diventa "evabbé se non ci sono i soldi la società sa quello che fa".
Fermo restando che è tutto legittimo (se l'ultima frase la dicevi in partenza potevamo proprio smette de discute sul mercato, mi sembra più che sensato sostenerlo ma allora che discutemo a fa, tanto sa tutto la società), ci starebbe pure concedere a chi aveva ansia che allora quell'ansia era motivata, dal loro punto di vista, e non frutto della barbarie o dell'analfabetismo funzionale.
Cosa che invece un po' sembra sempre, in amicizia.

Mica dico che devi cambiare idea eh, ma almeno concedere un minimo di credito a chi sosteneva altro visto che i fatti hanno concretizzato alcune loro ansie a tuo avviso immotivate.
Che tu le condivida o no, quelle ansie oggi sono realtà.

Se non sembrasse ad ogni post che chi oggi dà 5 a sto mercato (e io non sono tra questi) è un [...]e funzionale che non sa godersi la Lazio forse se discuterebbe meglio.
In egual modo come chi je dà 8 non è un templare, ma semplicemente uno a cui convince quel che si è fatto.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Raizen il 23 Set 2020, 20:26
Giusto, spero che qualcuno apra un thread apposito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Non ci capiamo proprio. Io al mercato do 6/6.5. Quante volte lo devo scrivere che non sono entusiasta? Lo trovo adeguato.

Con un difensore di livello avrei dato 7-8. Mi pare coerente.

Non ho capito cosa vuoi esattamente da me. Ti devo dire a tutti costi che sono depresso e che mi sento tradito da Lotitare. :beer:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.685
Citazione di: Raptus il 23 Set 2020, 20:24
Per dare un voto al mercato finora farei la media fra entrate, uscite e mantenimento migliori in rosa:
Entrate: 8 (Muriqi, Fares, Escalante, Reina, Hoedt, Akpa Akpro, giocatori funzionali, manca un 3/quartista e un difensore under 22).
Uscite 6,5: Berisha, Jony, Badelj, Guerrieri, Bastos probabile, c'e' tempo per altre cessioni.
Mantenimento migliori: 10
Media: 8

mercato in entrata 8???? Al momento quello piú pronto (per il campionato...per abitudine al ruolo) dovrebbe essere Fares...che non é un upgrade rispetto a Lulic.

Per il resto davvero state contando Akpa Akpro???

Siamo partiti da Kumbulla- Marcos Alonso- Escalante-David Silva- Borja Mayoreal...
e ci ritroviamo con Hoedt- Fares- Escalante- Akpa Akpro- Muriqi

A me sembra deprimente...francamente faccio fatica a capire l´entusiasmo per Muriqi e l´entusiasmo nel caso mi fa paura...dato che spesso si trasforma in insulti dopo 3 partite sbagliate e Muriqi avrá bisogno di tempo.

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Com'è andata l'esperienza inglese di Felipe Anderson?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per curiosità... Chiedo agli esperti.

Com'è andata l'esperienza inglese di Felipe Anderson?

Lascia sta.
Ma meglio di quella di Hoedt.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Tarallo il 23 Set 2020, 20:52
Lascia sta.
Ma meglio di quella di Hoedt.

Non ha lasciato il segno? I tifosi non sono soddisfatti?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ha lasciato il segno? I tifosi non sono soddisfatti?
I tifosi gli vogliono bene come noi, ma non si spiegano perché sia impossibile far uscire il talento che hanno visto a rari sprazzi il primo anno. M
Non gioca mai e non sanno a chi dallo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 23 Set 2020, 20:49
Non ci capiamo proprio. Io al mercato do 6/6.5. Quante volte lo devo scrivere che non sono entusiasta? Lo trovo adeguato.

Con un difensore di livello avrei dato 7-8. Mi pare coerente.

Non ho capito cosa vuoi esattamente da me. Ti devo dire a tutti costi che sono depresso e che mi sento tradito da Lotitare. :beer:

no, in effetti non ci capiamo.
Non voglio nulla di tutto quel che hai scritto, io proprio non assegno voto figurati se metto a contestare il tuo.
Più semplicemente ad oggi se chi diceva che saremmo morti tutti ammettesse che comunque il mercato è stato fatto, qualche profilo buono l'ha immesso nella rosa anche se non ci ha esaltato, e allo stesso tempo chi li prendeva per matti nevrotici ammettesse che qualche ansietta era più che motivata come qualche acquisto ha dimostrato forse sarebbe un passo avanti nella discussione tra noi.

Altrimenti possiamo continuare la battaglia senza fine tra nevrotici e templari ripresentando sistematicamente gli stessi modi.
Una roba tipo Underworld, forse dovremmo proporla a qualche regista pe na saga.

Discussione precedente - Discussione successiva