Citazione di: syrinx il 23 Set 2020, 19:37
No. Non leggere quello che ti pare solo per avere ragione. Ho scritto altro.
Dato il fatto che il budget è inferiore a quanto pensassi e copre solo una delle priorità che ritenevo importanti - difensore e punta semi-titolari - mi fido della società (presidente, allenatore, ds) su quale dei due prendere.
Per dire, per me dividere il budget su due giocatori "inferiori" sarebbe stato peggio. E te l'avrei detto anche un mese fa se avessi saputo che ci fosse questa scelta.
guarda, evito di andare a riprendere i vari post per disegnare la parabola perché alla fine non è che voglio dimostrare qualcosa, non stiamo in tribunale, il mio era e resta un'incapacità a capire il senso.
Perché prima è l'ansia immotivata, poi "i prestiti la Lazio non li fa, fatevene una ragione", poi il difensore valido da prendere assolutamente (a Muriqi già preso) diventa "
evabbé se non ci sono i soldi la società sa quello che fa".
Fermo restando che è tutto legittimo (se l'ultima frase la dicevi in partenza potevamo proprio smette de discute sul mercato, mi sembra più che sensato sostenerlo ma allora che discutemo a fa, tanto sa tutto la società), ci starebbe pure concedere a chi aveva ansia che allora quell'ansia era motivata, dal loro punto di vista, e non frutto della barbarie o dell'analfabetismo funzionale.
Cosa che invece un po' sembra sempre, in amicizia.
Mica dico che devi cambiare idea eh, ma almeno concedere un minimo di credito a chi sosteneva altro visto che i fatti hanno concretizzato alcune loro ansie a tuo avviso immotivate.
Che tu le condivida o no, quelle ansie oggi sono realtà.
Se non sembrasse ad ogni post che chi oggi dà 5 a sto mercato (e io non sono tra questi) è un [...]e funzionale che non sa godersi la Lazio forse se discuterebbe meglio.
In egual modo come chi je dà 8 non è un templare, ma semplicemente uno a cui convince quel che si è fatto.