Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642
Citazione di: bizio67 il 24 Set 2020, 07:24
No al trappolone Draxler, tacci vostra

Daje che cardone & co. hanno il nome per svoltare fino al 5 ottobre!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Achab77 il 24 Set 2020, 07:14
Draxler probabilmente sarà il nome che ci accompagnerà quotidianamente fino al 5 ottobre: indiscrezioni, soffiate, racconti di visite segrete del cugino a formello, draxler draxler dra (cha cha cha), per poi darci malinconicamente appuntamento a gennaio.
8)
No, prima c'è la breve ma emozionante lista degli svincolati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: purple zack il 24 Set 2020, 00:17
considerando che ogni agosto spari ste sentenze e non ci piji mai, il tuo post mi rassicura sulla stagione avveniente

PS ripetere la stagione scorsa sarebbe comunque un'impresa, con qualsiasi mercato. non tutto dipende dal mercato. anzi. quando vi entrerà in testa sta cosa?

PPS a me, se vedo il mercato di queste competitors, viene da ridere. altro che brividi.

come ha più volte detto Simone, il campionato post lockdown ha dimostrato che la rosa della Lazio non è in grado di sostenere 3 partite a settimana.

Per essere competitivi quest'anno andavano presi dei titolari aggiunti nei ruoli dove si è maggiormente scoperti (centrocampo, difesa, attacco e fascia sinistra).

Numericamente abbiamo accontentato il mister ma, andando nel concreto, le uniche due operazioni che apportano valore aggiunto sono quelle del secondo portiere e di Fares (che però, con l'assenza a tempo indeterminato del capitano, è comunque un'incognita).

Per il resto, siamo nel campo delle operazioni fideistiche.

In attacco abbiamo speso 20 maglioni per un attaccante 26-enne proveniente dal campionato turco che oltretutto non vedremo dalle parti di fornello fino almeno a metà ottobre.

A centrocampo abbiamo inserito due ultraventicinquenni l'uno proveniente da una squadra di medio-basso livello della Liga, l'altro addirittura dalla serie B con un lontano ed anonimo trascorso francese.

In difesa infine il capolavoro: dopo aver trattato centinaia di difensori ed offerto decine di milioni a destra e manca abbiamo tirato fuori dal cilindro il redivivo Hoedt, una delle poche belle operazioni in uscita fatte da Tare e che, dopo aver combinato danni veri nel suo primo ed unico anno in Premier, è stato scaricato prima dal Celta e poi addirittura da una anonima squadra belga.

Il tutto condito dalla farsa DS e dalla telenovela Kumbulla.

In tutto questo, i problemi della rosa sono rimasti irrisolti: Leiva e LA non hanno una vera alternativa ed in difesa le nostre seconde linee si chiamano Patric, Vavro e Hoedt.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Vavro a mio avviso con la pubalgia non lo dovete mettere in lista

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: volerevolare il 24 Set 2020, 07:42
come ha più volte detto Simone, il campionato post lockdown ha dimostrato che la rosa della Lazio non è in grado di sostenere 3 partite a settimana.

Per essere competitivi quest'anno andavano presi dei titolari aggiunti nei ruoli dove si è maggiormente scoperti (centrocampo, difesa, attacco e fascia sinistra).

Numericamente abbiamo accontentato il mister ma, andando nel concreto, le uniche due operazioni che apportano valore aggiunto sono quelle del secondo portiere e di Fares (che però, con l'assenza a tempo indeterminato del capitano, è comunque un'incognita).

Per il resto, siamo nel campo delle operazioni fideistiche.

In attacco abbiamo speso 20 maglioni per un attaccante 26-enne proveniente dal campionato turco che oltretutto non vedremo dalle parti di fornello fino almeno a metà ottobre.

A centrocampo abbiamo inserito due ultraventicinquenni l'uno proveniente da una squadra di medio-basso livello della Liga, l'altro addirittura dalla serie B con un lontano ed anonimo trascorso francese.

In difesa infine il capolavoro: dopo aver trattato centinaia di difensori ed offerto decine di milioni a destra e manca abbiamo tirato fuori dal cilindro il redivivo Hoedt, una delle poche belle operazioni in uscita fatte da Tare e che, dopo aver combinato danni veri nel suo primo ed unico anno in Premier, è stato scaricato prima dal Celta e poi addirittura da una anonima squadra belga.

Il tutto condito dalla farsa DS e dalla telenovela Kumbulla.

In tutto questo, i problemi della rosa sono rimasti irrisolti: Leiva e LA non hanno una vera alternativa ed in difesa le nostre seconde linee si chiamano Patric, Vavro e Hoedt.
ad oggi (ma non credo cambierà molto fino al 5 ottobre) analisi perfetta

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Rimane il fatto che una squadra la cui società sembra in piena confusione, al momento ha inserito in rosa senza vendere nessuno dei sedici/diciassette titolari:
Reina
Muriqi
Fares
Escalante
Akpa Akpro
Hoedt
ovvero sei innesti.
Sicuramente si potrà discutere del valore e della funIonalita di questi giocatori ma che sia stata proprio immobile sul mercato non mi pare, già solo per il numero dei giocatori in entrata.
A occhio credo che siamo quella che ne ha inseriti di più.
Se dovessero chiudere qualche altra rifinitura sulle "seconde linee", secondo me stamo messi benino.
L'unica vera pecca sarebbe non aver preso un difensore di un valore più importante ma c'è sempre la sessione di mercato di Gennaio per fare un aggiustamento.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2020, 07:17
Poi, con calma, se qualcuno bravo mi dice per quale motivo misterioso, in un momento storico dove TUTTE le società fanno prestiti con diritto di riscatto per i mancati introiti legati al covid, la Lazio dovrebbe poterlo fare solo con uno del livello di hoedt e costretta a spendere per 20 muriqi, me sto zitto.

Magno tranquillo.

Grazie.

Forza Lazio.
Dopo l'Area 51, Fatima ed il Triangolo delle Bermuda,è il prossimo mistero di cui si parlerà su Focus

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Massimo 66 il 24 Set 2020, 08:08
OOJD è stato già detto?
Certo che è stato detto.
OOJD (Jean-Daniel Akpa Akpro)
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 24 Set 2020, 07:30
Daje che cardone & co. hanno il nome per svoltare fino al 5 ottobre!

Mannasseroaffanculo

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
C'è da dire che non deve essere facile fare il DS senza soldi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: FatDanny il 24 Set 2020, 07:17
Poi, con calma, se qualcuno bravo mi dice per quale motivo misterioso, in un momento storico dove TUTTE le società fanno prestiti con diritto di riscatto per i mancati introiti legati al covid, la Lazio dovrebbe poterlo fare solo con uno del livello di hoedt e costretta a spendere per 20 muriqi, me sto zitto.

Magno tranquillo.

Grazie.

Forza Lazio.

De, ma evidentemente ci saranno stati dei problemi che non gli ha no fatto fare il mercato che ci aspettavamo, non sono in grado di dire quali, ma penso che volessero fare delle operazioni che non gli sono riuscite.
Altrimenti ritiriamo fuori la storia delle asticelle, della mediocrità e così via.
Questo non cancella nemmeno in parte la nostra delusione, ma un tentativo di razionalizzazione andrà pur fatto.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il nonno di Draxler ha visitato in gran segreto il centro sportivo di Formello.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Buongiorno! :)
Buongiorno a te a tutti quanti.

Io credo che l'amarezza di molti per ile sorti del mercato fino a oggi sia destinata a mutare in arcobaleni.
Stanno risolvendo le questioni in uscita e il 1 ottobre non è lontano...

Io credo che arriveranno ancora un difensore ( J. Martinez del Bayer Monaco?) e spero Ramirez  .

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Il Messaggero di oggi:

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Kiyne il 2 ottobre compie 23 anni, quindi per le prime due partite possiamo metterlo in lista.  8)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Paladino68 il 24 Set 2020, 08:34
Accendiamo gli animi.
Il Messaggero di oggi:

ecco questa sarebbe più verosimile come notizia

Discussione precedente - Discussione successiva