Citazione di: pentiux il 24 Set 2020, 09:53
Buffi, più che spiccioli.
Scusate eh ma io sta new generation di tifosi economisti la sopporto più o meno come gli "influencer"... niente di personale con te Pentiux che sei quasi sempre condivisibile quando scrivi.
Io sono tifoso e vivo per l'emozione del campo.
Io, da tifoso, quando penso a quegli anni mi viene un groppo in gola.
Quando penso alla MIA LAZIO in testa alla classifica mondiale mi sembra di aver sognato.
Poi dopo, ma molto dopo, ripenso a quello che è successo dopo.
Ai buffi, al rischio di fallimento, ai momenti difficili.
Se però SCEGLI la Lazio lo sai che questi problemi sono stati ciclici nella nostra storia ci sono sempre stati e a gratis!
E' il ciclo Cragnottiano che c'è stato una volta sola e noi che lo abbiamo vissuto in prima persona siamo dei privilegiati.
Penso ai laziali millenials che la vivono solo dai nostri racconti e non è giusto, nemmeno e soprattutto per loro, che ogni volta dobbiamo essere pronti a buttare merda su quel periodo perchè ci ha riempito di buffi!
Ma che ci è arrivata la cartella esattoriale a casa solo perchè tifosi?
Nessuno mi ha fatto pagare una tassa per quegli anni solo perchè i conti non erano a posto.
Io ci ho quasi rimesso 10mila euro in azioni per l'entusiasmo di quegli anni (recuperati all'ultima occasione utile) ma mai e poi mai ho sminuito quell'epopea perchè il Brasile ha sfilato la Bombrill alla Cirio con una legge post datata!
Io sono tifoso, innamorato di questi colori e quegli anni sono stati come una luna di miele per me... e sticazzi se per pagarla ho fatto i buffi!!!!