Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 24 Set 2020, 09:49
Draxler no, ma io a Mata non riesco a smettere di pensare.  :(
Poi se Mata venisse insieme a lui: https://www.transfermarkt.it/dor-peretz/profil/spieler/204987
potremmo anche rinverdire i fasti Cragnottiani.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Set 2020, 09:43
De gustibus.
Mi sa che dei Cragnotti è rimasta solo la gloria.
Ma io mi ricordo anche la cenere sotto il tappeto...
beh oltre alla cenere è rimasto, nel senso che alla fine è proprio solo quello che rimane, uno scudetto, una coppa delle coppe, una supercoppa europea e altri spiccioli...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Laziolubov il 24 Set 2020, 09:52
beh oltre alla cenere è rimasto, nel senso che alla fine è proprio solo quello che rimane, uno scudetto, una coppa delle coppe, una supercoppa europea e altri spiccioli...
Buffi, più che spiccioli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Domanda da profano, ma solo per noi vale l'indice di liquidità? Vorrei conoscere quello delle merde e anche delle strisciate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Achab77 il 24 Set 2020, 09:47
Credo che intendesse che a livello imprenditoriale è anche meglio di Cragnotti, che è probabilmente il miglior presidente della nostra storia.

Comunque FD io invece non sono d'accordo manco un po' sull'intervista.
È uno sproloquio arrogante e saccente, che applica pure su argomenti sensibili che mi hanno fatto non poco girare le palle (e che lo rendono il senatore di forza Italia perfetto, alla Gasparri per intenderci).
Un insieme sconclusionato di concetti da vecchio "padrone", in cui nessuno può criticarlo né chiedere conto delle sue scelte. Una sorta di "ok, boomer" in salsa romanesca; un giornalista, un cronista, ha il pieno diritto di sollevare critiche e dubbi, e anzi è una garanzia della libertà di informazione e di scelta che non può essere in alcun modo limitata.
Se chi la applica lo fa male, o in malafede o semplicemente in maniera poco professionale, sta al grande imprenditore trovare argomenti e atteggiamenti per smontarlo.

Uno che a chi critica dice "tira fori i soldi oppure stai zitto" mi sembra il rappresentante di quel modus italicus di caporalato che sinceramente mi ha sfracassato i [...]s.

Ma infatti io non ho criticato l'imprenditore parlavo di immagine, poi se ci sono persone che condividono il suo atteggiamento amen, io ribadisco che lo trovo un modo assurdo di relazionarsi

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: Slasher89 il 24 Set 2020, 09:49
Il Verona su Caicedo.

Quanto mi piacerebbe farceli credere fino al 4 ottobre e poi venderlo in Qatar
Con questi chiari di luna... facile che al suo posto gioca matri o ritorna Djorgevic.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Comunque vedendo Sabiri su YT non mi sembra un giocatore da serie B italiana...e gioca nella stessa zona di campo di LA

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: pentiux il 24 Set 2020, 09:53

Si e la squadra più forte in Europa degli anni 2000 (Cit. Ferguson)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 24 Set 2020, 09:51
Poi se Mata venisse insieme a lui: https://www.transfermarkt.it/dor-peretz/profil/spieler/204987
potremmo anche rinverdire i fasti Cragnottiani.

Fair enough :DD

Citazione di: bizio67 il 24 Set 2020, 09:54
Domanda da profano, ma solo per noi vale l'indice di liquidità? Vorrei conoscere quello delle merde e anche delle strisciate

LeastSquares ha spiegato molto abbondantemente la situazione, si tratta di ritrovare il post.

Twix

*
Lazionetter
* 5.809

Machissenefrega di chi è meglio.

Il presente dice che fares è parcheggiato.
Muriqui sta in Turchia rotto.
Reina ed escalante in panchina.
Hoedt aspetta bastos
E il trequartista è forse sabiri se esce caicedo.

E noi siamo a fare la classifica dei presidenti.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Slasher89 il 24 Set 2020, 09:49
Il Verona su Caicedo.

Quanto mi piacerebbe farceli credere fino al 4 ottobre e poi venderlo in Qatar
Per il gusto di farlo si  :) , ma mentre per Bastos posso capire, Caceidone specialmente per il fatto che Muriqi non giocherà per ancora un bel po' stiramento, covid, ambientamento, ecc. magari ci serve... dipende dagli obiettivi ovviamente.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.642

Per Cragnotti si usa un metro di giudizio diverso rispetto a Lotito.
Quando si parla di patto parasociale, di giri strani, di penalizzazioni, di telefonate a Mazzini, ecc ecc c'è sempre una spiegazione logica, una congiura, un complotto, e al massimo si chiude con un "però ci ha fatto vincere".

Su Cragnotti, che è stato in maniera chiara vittima di un sistema, di un raggiro, di un'estorsione che ha anche visto il processo a suo carico fare una giravolta in Cassazione e mettere Geronzi sul banco degli imputati, invece si parla di buffi.
Io credo che bisognerebbe avere maggior rispetto di chi ha permesso (debiti inclusi) di associare al nome Lazio un'importanza che se non ci fosse stata probabilmente ci avrebbe fatto sparire nella notte. E a nessun Lotito d'Italia sarebbe fregato una ceppa.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Giako77 il 24 Set 2020, 09:55
Comunque vedendo Sabiri su YT non mi sembra un giocatore da serie B italiana...e gioca nella stessa zona di campo di LA
Chi si prende la briga di aprire il topic ufficiale?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.338
le merde hanno fatto molti più buffi non vincendo un caxxo, trova la differenza

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
La novità del giorno è che Fares si sta a scazzare di nuovo per essere rimasto congelato in attesa della cessione di Bastos.

La SPAL assieme a lui.

Perché noi AkAk non potevamo metterlo dentro a fine mercato, no.

L'esterno era l'ultima delle priorità.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Charlie Brown il 24 Set 2020, 10:01
Chi si prende la briga di aprire il topic ufficiale?

Non credo sia ufficiale!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Achab77 il 24 Set 2020, 09:47
Credo che intendesse che a livello imprenditoriale è anche meglio di Cragnotti, che è probabilmente il miglior presidente della nostra storia.

Comunque FD io invece non sono d'accordo manco un po' sull'intervista.
È uno sproloquio arrogante e saccente, che applica pure su argomenti sensibili che mi hanno fatto non poco girare le palle (e che lo rendono il senatore di forza Italia perfetto, alla Gasparri per intenderci).
Un insieme sconclusionato di concetti da vecchio "padrone", in cui nessuno può criticarlo né chiedere conto delle sue scelte. Una sorta di "ok, boomer" in salsa romanesca; un giornalista, un cronista, ha il pieno diritto di sollevare critiche e dubbi, e anzi è una garanzia della libertà di informazione e di scelta che non può essere in alcun modo limitata.
Se chi la applica lo fa male, o in malafede o semplicemente in maniera poco professionale, sta al grande imprenditore trovare argomenti e atteggiamenti per smontarlo.

Uno che a chi critica dice "tira fori i soldi oppure stai zitto" mi sembra il rappresentante di quel modus italicus di caporalato che sinceramente mi ha sfracassato i [...]s.

perdonami, ma temo che tu per concentrarti su lotito non stia vedendo il modo italicus presente nella controparte.
Che fa domande capziose utile agli amici degli amici salernitani, che vogliono sfilare la proprietà della salernitana, oggi società sana, ad un prezzo conveniente per poi fare peggio perché i sordi veri non ce li hanno manco loro. Una società sana è un bel bottino, perché sai quanto puoi arricchirti facendola tornare allo schifo?
Da qui il manco troppo sottile "porta chi c'ha i soldi". Altro che libbbertà di informazione, quelli so i primi a parlare per conto di altri. Hanno tirato su una contestazione a Salerno ad arte, su argomenti più capziosi de quelli nostrani, ma assolutamente analoghi, prendendo DUE ANNI, DUE, in tutta la storia della salernitana come normalità a cui puntare. Almeno Cragnotti è durato un po' di più.

Se permetti a me questi mi hanno sfracassato i cosiddetti ancor più di Lotito.
Troppo italiano, decisamente troppo italiano (cit)

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
State a mandà off topic un topic su friends.
E' record?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Set 2020, 09:09
Secondo me molto meglio di Cragnotti, probabilmente il miglior presidente che abbia mai avuto la Lazio.
Anche come incazzature, beninteso!  :=))

anche secondo me
scudetto e supercoppa europea sono stati molto sopravvalutati.

Discussione precedente - Discussione successiva